Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: TheDreamerMagic    09/12/2009    1 recensioni
-Sono brutti i tuoi attacchi a sorpresa,stupido!-grido infuriata. -mai brutti come te-mi risponde Lucas. -Ah,ma guarda e io sarei la dura?te mi rispondi addiritura cosi!- -scema...- -stupido!- -cretina!- -bastardo!- -deficiente!- Sophie è una ragazza che ha due genitori che hanno un lavoro un po messo male ed è costretta a stare per alcuni anni dalla nonna con suo fratello George.Poi a 16 anni, in terza superiore,ritorna nella sua citta,dove andando a scuola incontrerà qualcuno di molto speciale,Lucas. Erano migliori amici all'asilo, ma ora,rivedendosi, non ci sarà più quell'affetto che avevano e tra i due scatenerà una tempesta che potrebbe sembrare infinita... "potrebbe",quindi la guerra tra i due puo terminare? Chissa...Se vi interessa dateci un occhiata!^^
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ora c'è il secondo capitolo,raccontato dal nostro Lucas! Buona lettura!^^

La mattina era iniziata bene,o quasi...Mentre a scuola io sono un idolo,incontro sta scema di Sophie e che mi dice?

-Ciao mister fighetto,arrivederla-. E l'ha detto in modo saracastico,era una presa in giro! Ma come s'è permessa?? Una stupida,sscema inutile ragazzaccia di nome Sophie Friedman mi dice quella robetta? E chissà come facevamo ad essere amici dell'asilo,migliori amici...Tutti può offendere,ma io no,io cosa sono? Io,Lucas Wolfensohn,sono il ragazzo più figo,interessante,geniale,bravo della scuola. Non penso che quella pazza l'avesse capito. Se non fosse suonata la campanella l'avrei  uccisa con le mie stesse mani. Entro in classe seguito dai miei cinque amici: John,William,Nick,Eddy e Kavin. Ovviamente siamo tutti dei gran fighi,infatti nessuna ragazza riesce a resistere al non guardarci.Tranne una. La guardo meglio,ah,ma è la Sophie! Ancora lei!Nella mia stessa classe!

-Sophie sei una..-grido,ma vengo interrotto dalla prof di matematica che entra con una faccia arrabbiata.

-Wolfensohn,cavolo gridi?Ma va a sederti!Vuoi una nota? E proprio la signorina Friedman devi disturbare?La nuova ragazza?-strilla la Castle come una gallina. Guardo Sophie che sorride compiaciuta e vado a asedermi davanti a lei.Mi giro e le dico:-Mai offfendere Lucas.

-Dio,che palle che sei!Certo,nessuno ti offende,ma con me è diverso-mormora lei.

-Non sai con chi hai a che fare!-le sussuro con un tono duro.Non si spaventa e mi ribatte:-Si che lo so e oso!

Le avrei strappato tutti i capelli se la Cstle non avesse gridato:-Si può sapere cosa di dicono il signorino Wolfensohn e la signorina Friedman?

Mi giro imbarazzato scusandomi con la prof e trattenendo la rabbia dentro di me. Stupida.Stupida.Stupida.Stupida. E' il primo giorno di scuola e quella lì mi ha già rovinato la giornata.No.Non gliela permetterò.Io non grido perdita così velocemente. Appena finisce la scuola le vado incontro e le dico:-Non credere di avermi fatto perdere,eh?! Ti rovino la vita io!

-Che sbruffone,non sei bello come credi!Da piccolo eri più simpatico,ora invece sei solo un vanitoso maniaco!

Sophie si gira rapidamente facendo svolazzare i suoi capelli che emanano un odore buonissimo.No,ma che dico?????!!!!!!!!

Esce dall'aula un ragazzo mai visto prima d'ora che le mette il braccio sulla spalla,ma lei lo toglie e gli urla:-George,non sei divertente! Sparisci dalla mia vista!

Il ragazzo sembra rimanere stupito e le dice:-Sorellina,calmati se no,invecchi troppo,haha!-poi attorciglia il braccio attorno alla spalla di una bionda che ne sembra ammaliata e vanno via,seguito da una lunga fila di ragazze,soprattutto del quarto anno. Sophie gli fa la linguaccia.Le vado vicino.

-Sophie chi è?-chiedo.

-Uno-risponde seccata.

-Tuo ex?-

-Sei scemo????E' mio fratello,George.

-E quelle ragazze?-

-Gente innamorata di lui...-

-Bè,si,è uno molto fico-

-Anche te ci metti?Sei omosessuale per caso?

-Attena a non offendermi!

-Ma che pizza che sei!Vattene-mi spinge a lato con una forza incredibile e va via a passi veloce.Lei fa tutto in modo veloce.

Nick mi bisbiglia:-E' carina...

-Per piacere,Nick!-sbuffo e me ne vado.

-Voglio provarci con quella...-dice William.

-Anche io-aggiunge John. Eddy e Kavin ridacchiano divertiti.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: TheDreamerMagic