Fanfic su attori > Cast Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Doomsday_    09/12/2009    5 recensioni
Melanie, una ragazza di soli 15 anni, scappa di casa con le sue tre migliori amiche perchè rimasta incinta. Si rifugiano a Los Angeles, città di infinite oppurtunità e successi. Cinque anni dopo Melanie viene ingaggiata come costumista nel film di New Moon. Nascerà da subito un rapporto di "amicizia" fra lei e Robert Pattinson, ma questo sarà intercettato dal sexy Kellan Lutz
Genere: Comico, Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kellan Lutz, Nuovo personaggio, Robert Pattinson
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Alcuna gente
ti calpesta
il piede
e ti chiede scusa,
altra gente
ti calpesta
il cuore
e nemmeno se ne accorge
FB

Un odore dolce mi solleticò il naso.
Era di caramella alla fragola e alla coca cola.
Aprii gli occhi a fessura e mi trovai la visuale bloccata da ciuffi di capelli chiari.
Il piccolo scricciolo accoccolato fra le mie braccia, si mosse e puntò i piccoli occhi nei miei.
Si aprii in un largo sorriso. < Buon giorno, mamma! >, esclamò stampandomi un bacio sulla guancia.
< Salve mia piccola vita >, dissi con voce roca, stringendolo a me.
Si stropicciò gli occhi e sbadigliò.
Guardai l'ora sul dislplay del cellulare: erano appena le sei di mattina.
Sospirai alzandomi. Mi girò la testa come se fossi ai postumi di una sbornia.
Di solito quando Adam stava male, dormiva nel mio letto con me. Ma non era mai successa la stessa cosa quando io ero malata, per paura di attaccargli qualcosa.
Lo osservai preoccupata, ma sembrava stare anche troppo bene.
Iniziò a saltellare sul letto, beccandosi un'occhiataccia da parte mia.
< Preparati i vestiti, Adam >, dissi prendendo il mio intimo e dirigendomi in bagno.
Avevo le idee troppo confuse.
Sapevo di aver avuto la febbre, ma non mi ricordavo assolutamente cosa fosse successo ieri.
L'unica cosa quasi certa era che Robert era passato a trovarmi... e forse c'entrava un'omelette...?
Mi spogliai e infilai dentro la doccia.
Rabbrividii al contatto con il getto d'acqua fredda.
In una mezzora riuscii ad asciugarmi i capelli e a fare una doccia veloce anche ad Adam.
Mi vestii in modo abbastanza semplice. Oggi non avevo nessuna intenzione di mettermi in mostra; anzi più invisibile apparivo e meglio era.
Indossai solo degli short di jeans, una canottiera e un giacchetto leggero di lana bianca, poco più lungo dei pantaloncini dei pantaloncini; e delle scarpe nere.
Con il gel sistemai i capelli di Adam in una piccola cresta.
Provai ad aggiustare il disastro che era la mia faccia con un po' di trucco, ma senza alcun risultato.
Avevo delle occhiaie da far invidia ad un vampiro.
Dopo poco rinunciai, passandomi solo un pò di matita sotto gli occhi.
Andai in cucina e ritrovai Anne che guardava Adam, mentre finiva la sua colazione.
Susan stava uscendo in quel momento e visto che stava al telefono mi salutò solo con la mano.
Amy doveva essere già in ufficio. Molto spesso la sera nemmeno rientrava.
Versai il caffè nel mio solito bicchierone e mi accomodai accanto alla mia amica.
Anne fece una smorfia.
< Faccio così schifo, oggi? >, chiesi stizzita, sorseggiando il caffè.
Lei sorrise, < Per quello che hai passato ieri, non molto >, rispose con un sorriso gentile.
Posai la tazza sul tavolo.
< A proposito, che è successo ieri? Non ricordo nulla... >.
Si impietrì, < Le solite cose... >, disse vaga.
Si alzò prese la sua valigetta e diede un bacio sia a me che ad Adam.
< Faccio tardi in ufficio >, disse sbrigativa ed uscì prima che potessi aggiungere qualunque altra cosa. Imbronciata, finii di bere il mio caffè.

Prima di uscire in strada mi infilai gli occhiali da sole con le lenti nere, per non far vedere le occhiaie.
Lasciai Adam a scuola e presi l'autobus per arrivare al set.
< Buongiorno >, dissi con un sorriso, quando incrociai il regista.
< Pensi di riuscire a finire di scegliere i vestiti principali, per oggi? >, chiese senza alzare gli occhi da alcuni fogli che stava leggendo.
Mi passai la mano fra i capelli ancora un po' umidi.
< Ovvio >, risposi e mi avviai verso i camerini improvvisati.
Non ce l'avrei mai fatta.
< Salve signorina Melanie >, disse Clare con un sorriso abbagliante.
Ma come diavolo faceva a essere così solare di prima mattina mentre io giravo con una nuvoletta carica di pioggia sulla testa?
Mi sistemai gli occhiali sulla testa e cercai di fare un bel sorriso anche io, ma a giudicare dalla smorfia sul viso di Clare, non ci ero riuscita molto bene.
< Ehm ieri stavo male >, mi giustificai, ravvivandomi i capelli.
Lei abbassò la testa imbarazzata.
< Allora, dove sono gli attori? >, dissi dirigendomi verso i vestiti per iniziare a scegliere.
< Arriveranno fra poco >, rispose Clare.
Dopo un breve silenzio, in cui sembrava essere ancora in imbarazzo, la congedai con un, < Vammi a prendere un caffè, per favore >.
Stavo osservando una maglietta verde, che molto probabilmente sarà destinata a Bella, quando mi accorsi che Clare avanzava con passo svelto ed agitato, verso di me.
< Sono arrivati gli attori. Kristen e Taylor stanno provando; ci sono solo Kellan e Robert, li chiamo? >, disse tutto d'un fiato, porgendomi il caffè.
Annuii assente, mentre tornavo ad osservare qualche camicia o pantaloni adatti a loro.
Quando la ragazza sparì dalla mia vista, afferrai la borsa e cercai lo specchietto con cipria.
Me ne passai un po' sulle occhiaie, diminuendole; e mi aggiustai la matita.
Stop. Fermi tutti. Che cavolo sto facendo?
Chiusi lo specchietto con un piccolo click e lo rinfilai nella borsa.
Mi stavo facendo davvero dei problemi per come sarei apparsa questa mattina agli occhi di Robert?!
Scossi la testa incredula.
Niente stupide cotte, mi ricordai mentalmente.
Sospirai, ma prima di tornare ai vestiti, aprii la piccola tasca della borsa e presi il mio lucidalabbra.
Se proprio dovevo apparire più decente...

< Ehi dillo che ormai ti sei affezionata a me >, scherzò Kellan, avvicinandosi.
Gli sorrisi, e stranamente non fece nessuna faccia schifata nell'osservare il mio volto.
< Cosa mi metto? >, chiese con un sorriso da farti girare la testa.
< Ehm... scegli una camicia che ti piace e provatela... poi vedremo >, risposi.
In quel momento avevo visto una cosa che attirava la mia attenzione ben più di un semplice sorriso di Kellan.
Indossava una semplice T-shirt bianca con sopra una camicia azzurrina aperta e dei jeans.
I suoi capelli erano, come sempre, tutti arruffati e la barba un po' incolta.
Fra le labbra fine stringeva una sigaretta e in mano portava un bicchiere di caffè.
< Buon giorno >, mi salutò con un sorriso imbarazzato.
Aspirò il fumo e poi prese la sigaretta fra il pollice e l'indice.
Appoggiò la mano sulla mia guancia, sfiorandomi con il pollice le occhiaie.
< Stai meglio oggi? >, chiese.
Rimasi imbambolata a guardare i suoi occhi, con la bocca dischiusa.
Sbattei le palpebre più volte per riprendermi.
< Ehm, si certo >, risposi, allontanandomi dal suo tocco.
Tornai a fissare i vestiti e a sorseggiare il mio caffè.
< Comunque grazie per essere passato ieri >, dissi lanciandogli una breve occhiata.
Con la coda dell'occhio notai che si grattava la testa nervosamente.
< Ehm, si. Riguardo a questo, mi dispiace per ieri. L'ho fatto solo per farti calmare è stata una cosa molto cattiva da fare... non sarei mai andato fino in fondo perchè sapevo che non eri molto in te e... >.
< Ehi, ehi frena una attimo >, dissi posando la mia mano sul suo petto, < Di che cavolo stai parlando? >.
Increspò le sopracciglia, < Non ti ricordi? >.
Già da quando mi ero svegliata sapevo che dovevo ricordare qualcosa di importante. Qualcosa che era andata storta. Ma il punto era che non avevo la minima idea di cosa.
Inarcai le sopracciglia. Ovviamente non mi ricordavo.
Si grattò la poca barba incolta, ma prima che potesse aggiungere altro, Kellan si posizionò fra di noi.
< Come sto? >, chiese con un sorriso smagliante.
< O mio dio Kellan, ma la tua minima esperienza di moda dove l'hai lasciata? >, domandai inorridita da come aveva abbinato i colori.
Fece un sorriso imbarazzato, < Penso di non averla mai avuta >, ridacchiò, < Di solito mi dice Ashley cosa mettermi >.
Annuii comprensiva. Solo una donna poteva far vestire decentemente un uomo.
< Non sapevo che stavate insieme >, dissi mentre cercavo di trovare qualcosa di più guardabile.
< Infatti non stiamo insieme. Lei è solo la mia migliore amica >, rispose.
< Ah... >, dissi solo. Stavo ancora pensando a cosa stesse alludendo Robert.
< Non che non avessimo mai fatto sesso... però non c'è mai stato niente di più... >, continuò Kellan con il suo monologo.
Mi girai di scatto verso di lui.
< Sesso? >, chiesi con espressione ebete.
Chissà perchè quella parola mi risuonava come un campanello di allarme dentro la testa.
Kellan mi guardò divertito, < Si. Sai quella cosa molto divertente che di solito si fa in due? >, chiese ridacchiando.
Piano piano, il buio nella mia mente si diradò e le immagini di quello che io e Robert stavamo per fare tornarono.
La tazza di caffè mi scivolò dalle mani e si scontrò con il pavimento, sporcandolo.
< Mel...? >, chiese Kellan improvvisamente preoccupato, < Ehi? >.
Mi fece voltare verso di lui e si accorse che piangevo.
< Cosa...? >.
Robert con una piccola spinta lo fece spostare.
< Mel, io... >, non sapeva cosa dire e mi prese la mano.
La ritirai subito,< Non mi toccare... >.
Indietreggiai di qualche passo e poi iniziai a correre.

Non so quanta strada feci, ma dopo un po' arrivai in un piccolo parco giochi che non conoscevo.
Mi sedetti su un'altalena. Avevo ancora la vista offuscata dalle lacrime.
Qualcosa di freddo e bagnato mi colpì la testa e guardai su.
Altre gocce iniziarono a picchiettarmi sulla fronte e su i vestiti, sempre più velocemente.
Riabbassai lo sguardo.
Quanto ero stata stupida... Erano cinque anni che mi ripetevo di non fidarmi ancora di un uomo, perchè alla fine vogliono sempre la stessa cosa e alla prima occasione avevo abbassato la guardia come un'idiota.
Sentii in lontananza una voce che mi chiamava.
Ormai ero del tutto bagnata. Forse me la stavo prendendo troppo, ma io mi fidavo di lui.
Una sagoma si avvicinò lentamente verso di me.
Aveva il respiro corto. Mi era corso dietro.
Alzai lo sguardo e i nostri occhi si incontrarono. Non era mai stato così bello.
I capelli biondicci, bagnati erano attaccato al viso. La maglietta bianca era diventata trasparente e si era aderita al suo petto.
Si sedette sull'altalena accanto a me.
< Non voglio più ripetere il mio passato >, dissi con voce rauca, rompendo il silenzio intorno a noi.
< Dimmi cosa è successo... ti prego >.
< Ti ho già detto che stavo insieme a questo ragazzo... Lucas. Lo amavo davvero tanto e quando lui decise di essere pronto a una cosa del genere, io accettai. Cazzo ero solo una ragazzina! Non sapevo minimamente cosa aspettarmi! >, lo guardai furente come se fosse tutta colpa sua.
Lui mi guardò con un espressione sofferente. Mi sorprese che si interessasse così a me, così continuai, < All'inizio ero ovviamente d'accordo, ma poi quando la cosa si stava facendo più seria ho iniziato ad avere paura e... non volevo più farlo... ma lui insisteva... >, mi si ruppe la voce.
Guardai a terra imbarazzata e decisi di togliere i particolari al mio racconto, < Anche se era stata l'esperienza più spaventosa della mia vita; non glielo dissi. Avevo paura di perderlo e non mi importava se lui mi costringeva a fare cose che io non volevo fare... Nemmeno due giorni dopo lo trovai a letto con Melinda Orange >, dissi con amarezza, < E le mie amiche riuscirono finalmente a farmi aprire gli occhi >.
Altri minuti di silenzio, rotti solo dal picchiettare frenetico della pioggia.
< Ti sembrerò una ragazzina idiota, ora... >, dissi imbarazzata.
< No. Penso che lui sia stato uno stronzo e se fosse qui gli avrei dato un pugno per ogni parola che hai pronunciato >, disse con voce dura.
Mi voltai e sorrisi, < Grazie >, sussurrai.
< Torniamo a casa >, disse porgendomi la mano.
La afferrai, alzandomi.
< Ho voglia di caramelle gommose... >, dissi dopo un po'.
Lui sbuffando mi prese tirandomi a se e ricoprendomi la testa con la sua camicia.
< Ci mancava che ti riprendesse la febbre... >.
Gli diedi una leggera botta sul petto, < Non ho la febbre! Ho davvero voglia di una farfalla... ehm cioè... quello lì! >, dissi con aria sicura.
< Si, si certo, anche io >, mi assecondò trascinandomi verso casa.

Angolo Autrice:

Salve genteeeeeeeeeeeeeeeee! Quanto siete felici che vi abbia rallegrato la prima orribile giornata di scuola, dopo il piccolo ponte? xD
Bè veramente, è un regalo più per me che per voi, visto che è stata una giornata davvero orribile, spero che le vostre dolci recensioni mi tirano su di morale! xD

Il mondo qui ha deciso di farmi morire di fame, perchè nessuno mi prepara da mangiare e io ho una fame porca! u.u E se io ho fame non riesco a scrivere e questo non saprei quanto vi renda felici! xD Madre ha prbabilmente deciso di scioperare... Aimè chi mi ospita per una merendina veloce?^^

Ok tornando alla storia. L'immagine non credo che abbia bisogno di spiegazioni... Come sempre ci sono loro due in primo piano e sullo sfondo il piccolo parco giochi.
In questo capitolo si capisce un pò meglio di quello che è accaduto...(guai a voi se dite che non vi piace perchè l'ho scritto e riscritto un sacco di volte! xD)
Si, Melanie e Lucas erano d'accordo di fare sesso, ma come ogni ragazza lei ha paura, essendo la sua prima volta. Ma Lucas insiste e anche se ha procurato un piccolo shock alla nostra cara protagonista, lei cercava di passarci sopra, visto che era innamorata perdutamente di lui. Per fortuna, ci sono le nostre, Susan, Amy, Anne a farle aprire gli occhi! Devo ammettere che l'idea della "cosa forzata", l'ho ripresa da un fumetto: Paradise Kiss (Non so se lo avete mai letto). E ora è meglio che inizio a rispondere alle vostre bellissime recensioni visto che ho a disposizione solo una mano perchè il cane ( Aira o Zaira come la chiama padre xD ), ha deciso di addormentarsi sull'altra...

lazzari: uuuuh grasieee!! :D Spero che ti sia piaciuto anche questo, cara u.u Ora si capisce di più il piccolo blocco della nostra Mel... tranquilla lo risolverà presto ;) Un bacio <3

AlessandraMalfoy: uh hai visto quanto è MERAVIGLIOSAMENTEFANTASTICOOO?! AAAAAAAA che belloooooooo!!!<3 ahahah il tuo povero ragazzo ormai odierà Twilight con tutto se stesso u.u Ma io adorooo i tuoi puntifighi!!!!! <3 non potrei vivere senza u.ù
1. Ahahah! A chi lo dici!!! Mentre lavoravo con photoshop sbavavo qua e là è.é
2. ahahahah ho sempre più pena x il tuo boy!! xD Poverino quanto rischia! ihihih
3. Ah davvero? o.o Non pensavo si capisse...mmm
4. Ahahahah ma io adoro il nome Adam <3 Non vi allarmate se ogni tanto Mel tratta Adam, come un cane quindi! xD Noo che figo il furetto!! Io ne avevo uno bianco ma mi faceva troppa pauraa!!
5. Eheh tutte felici che i due tizi si sono baciati... poi fra poco si vedrà con chi preferite vedere Mel!! xDD
6. Ahah tu tifi segretamente per Kellan ovviamente! Tranquilla che fra poco ci saranno molte più parti per il nostro sexy attore! xD Cmq non è stata colpa di Mel... ha avuto paura e ha rivisto Lucas!
7. Ovviamente anche qui ci sarà un fighissimo spoiler u.u Alla prossima, Alis!

Eli87: Ciao tesoro!! Per fortuna vi riesco anche a far ridere oltre che preoccuparvi dei miei poveri personaggi che in mano mia non stanno molto al sicuro!! xDD Cmq si, la febbre ha risvegliato l'adolescente che è in Mel! xD Aaah ci azzecchi sempre!! Ma come cavolo fai? xD Non ti dovrai preoccupare per molto... Mel supererà presto il suo blocco!! Ahah il povero Robert se lo è meritato!! Cosa va in giro a casa delle altre persone così senza un motivo u.ù vbb no dai... povero robert!! xDD Nelle mie ff, deve sempre faticare! Ahah si in effetti dovrei farli lavorare di più... però dai alla fine, stanno solo vedendo i vestiti e scegliere gli ultimi nuovi personaggi quindi non c'è molto da fare... già inizio a sudare all'idea che per far lavorare Mel, dovrò chedere aiuto a mia sorella ( che ha fatto l'accademia di moda)! -.-" Cmq ricordati che io sto ancora aspettando il nuovo capitolo che non arriva eh!! xDD Baciii <3

AshG: Aaaa salveee!! Anche tu innamorata di Kell!! <3 ( e come non si potrebbe amarlo? xD) Sono contenta che ti piaccia la storia! Eti posso assicurare che non manca molto all'entrata ufficilale di Kellan nella storia!! xDD Baci <3

alice_cassedy: nooooooo ma non possono punirti per una cosa del genere!!! Ma non lo sanno che presto twilight diventerà il libro più importante nella storia del mondo??? xDDD Comunque anche a me rompono perchè leggo troppo!! Poi quando si devono vantare con i loro amici: " Eh, no, perchè mia figlia legge un sacco! è proprio brava! Sta scrivendo pure un libro!" e io che me li guardo male da lontano perchè: 1) non è un libro ma fan fiction!! Sono anni che ve lo ripeto, cacchio!! e 2) Ma se poco prima mi hai detto che per almeno una settimana devo stare lotana dai libri ( ovviamente per ripicca sono stata lontana anche da quelli di scuola! =P ), cmq torniamo a noi u.u Anche io vorrei tornarlo a vederlo, ma ci sono un sacco di film carini che sono usciti tutti insieme!! Anche io penso che sia venuto 23456 volte meglio di twilight u.u Cmq credo che in questo capitolo si capisca meglio il motivo per cui l'ha rifiutato così!! Spero che ti sia piaciuto!! xDD Prometto che questa è a lieto fine!! xDD Baciooo!!

Ringrazio davvero un sacco le 24 ragazze che hanno messo la storia nei preferiti e le 24 ragazze che hanno messo la storia nelle seguite!! Perchè anche se non recensite so che ci siete e che mi seguite comunque! E quindi spero che vi piaccia la mia storia!! xD
Su su che piano piano state salendo!! Più siamo e meglio è!! Ci divertiamo di più!! :D

Ed ecco a voi, mie care ragazze, un piccolo spoiler:

Accarezzò il dorso della mia mano, abbandonata sul bracciolo.
Sentii il suo respiro scompigliarmi i capelli. Il suo viso doveva essere molto vicino al mio.
< Stai dormendo? >, sussurrò.
< No, gioco a scacchi >, mugugnai.

E con questo, vi saluto mie care lettrici! =D
   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Doomsday_