Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Tracey    10/12/2009    5 recensioni
la mia prima storia a capitoli... spero che vi piaccia... Guardo le persone attorno a me e mi rendo conto di una cosa. Tutti corrono.
Genere: Romantico, Triste, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Una vita senza te..

Il giorno seguente mi sono svegliata alle 5. Decisi di catalogare tutto l’accaduto come incubo.

E feci finta, per il mese seguente, che niente era successo.

Ci riuscii. Uscivo solo con Eric e i suoi amici. Per i primi tempi la mia compagnia provò a mantenere i contatti. Ma dopo mille risposte negative, da parte mia, mi hanno, giustamente, “dimenticata”.

Non meritavo le loro attenzioni e volevo stare il più lontano possibile da Ryan.

Sentivo che la sua vicinanza avrebbe sconvolto quel poco di serenità che avevo ritrovato accanto ad Eric.

Quest’ultimo mi trattò come una principessa. Non osava contraddirmi, ogni mio minimo bisogno lui lo soddisfaceva. Si comportava come se avesse paura di una mia possibile fuga.

Faceva tutto quello che avevo sempre desiderato da lui.

Il problema era che ora mi sembrava tutto troppo ristretto.

Mi sentivo soffocare. Non avevo un minuto libero, dato che lui li occupava tutti.

E poi, anche se non lo avrei mai ammesso, mi mancavano i litigi con un certo principe.

Dentro di me cresceva sempre più velocemente la consapevolezza di un sentimento pericoloso.

E più velocemente cresceva, più io diventavo brava a mentire, anche a me stessa.

Ho sempre pensato che fosse impossibile dire una bugia a se stessi, invece questa vicenda mi ha fatto ricredere su molte cose.

Ho capito che tutto può cambiare, anche l’amore.

Non è vero che chi ama veramente non lascia o non tradisce mai.

È possibile che l’amore si affievolisca, fino a scomparire del tutto.

Un tempo io ho amato Eric, con tutto il cuore, lo considererò sempre il mio primo grande amore.

Ma poi, molti suoi atteggiamenti e molti miei cambiamenti mi hanno fatto andare avanti, per una via dove lui non era compreso.

Però non riuscivo a lasciarlo, forse perché sono sempre stata troppo buona, oppure perché lui era scontato per la mia vita. Non riuscivo neanche ad immaginarmi senza di lui.

Così il tempo scorreva, e il mio cuore moriva sempre di più.

Mi stavo ammalando, ma lo nascondevo benissimo a tutti. Chiunque mi avesse vista avrebbe pensato che ero felice e contenta con il mio ragazzo.

Ma non era così, in poco tempo dimagrii tantissimo, il mio viso sempre rosso e pienotto era tutto sciupato. Per questo e per tanti altri motivi decisi di tagliare i ponti anche con la mia famiglia. Loro si sarebbero accorti della mia “malattia”.

Dei mesi seguenti mi ricordo ben poco. Non dico che non passavo bei momenti con Eric, c’erano volte che pensavo avessi superato tutto, ma poi un profumo, una canzone, un luogo, tutto questo e molto più mi riportava indietro.

Un anno intero della mia vita lo passai al buio del mio cuore e al freddo della mia anima.

Finché non arrivò il Natale.

Le luci natalizie, i coretti per strada, i bambini sorridenti per l’imminente arrivo di Babbo Natale mi mettevano allegria.

Passeggiavo con Eric, Rick e Melanie, un’altra coppia di amici. I ragazzi come al solito facevano i cretini. E, per vincere non si sa cosa, facevano una gara a chi comprava più regali alla propria ragazza.

Io e Melanie ridendo cercavamo di bloccarli, ma senza tanta convinzione, del resto ci compravano tutto quello che chiedevamo. E fra un “oh che carina quella borsa” e un “mi servirebbero proprio delle scarpe con il tacco, ma non posso comprarle al momento” passava il pomeriggio.

-Amore guarda, quello non è uno dei tuoi vecchi amici?-.

Questa semplice frase riuscì a gelarmi sul posto.

Non aveva detto ne il nome, ne l’aveva descritto. Ma lo sapevo che era il mio principe demoniaco, per il semplice motivo che tutto il mio corpo era attratto verso la parte che indicava il mio ragazzo.

-Mmmh come si chiama?? Ryo.. no Ryan.. si si proprio così. RYAN!!-

-No!! Zitto, che fai??-

-Tesoro non ti sei fatta più viva con loro, è giusto almeno fargli sapere che sei ancora viva e vegeta-

Vegeta sicuramente, visto che mi sentivo proprio come un vegetale. Un fiore in balia di una forte tempesta.

Ryan intanto si gira verso di noi e dalla sua faccia capisco che è sorpreso di vederci, ma soprattutto di sentirsi chiamare proprio dal “Broccolo ammuffito”, come l’aveva chiamato lui tanto tempo fa.

Si avvicina a noi pensando a chissà cosa.

-Chi si rivede!! La cara Helen. Ti è sembrato giusto abbandonarci così?-

-No..-

Come l’ultima volta che lo vedetti non riesco a spiccicare parola.

-La mia dolce ragazza è stata troppo presa da noi forse.. ci dispiace avervela rubata per così tanto tempo. Ma recupereremo vero amore? Perché tu e tutti i gli altri non venite alla festa che stiamo organizzando?-

Ma che cosa sta cercando di fare???????

Appena arriviamo a casa sua lo uccido.

Praticamente quest’anno ho vissuto a casa sua. Anche per evitare visite di parenti o amici.

Ryan ci guarda, anzi mi guarda ghignando.

-Certo, ci farebbe molto piacere!!-

Povera me!! Passerò il Natale più brutto della storia.

Arriva il 24 Dicembre. E in questi ultimi giorni ho pensato tantissimo.

Quel Diavolo non può permettersi di rovinarmi la vita, quindi ho deciso che questa sera farò tutto il possibile per divertirmi. Spero solo che i miei amici non mi sbranino.

Come tutti i ragazzi con i soldi Eric e i suoi amici non hanno badato a spese.

Sono sempre circondata da persone come loro. Ryan però non lo supera nessuno.

Anzi per lui, questa sala enorme, addobbata da cima a fondo e piena d persone abbastanza famose, sarà solo una festicciola da niente.

Questa sera ho deciso di vestirmi un po’ più provocante del solito.

Ho trovato, in un negozietto davvero stupendo, un maglione lungo con lo scollo a V rosso.

Così ho deciso di usarlo come vestitino e mi sta davvero bene. È morbidissimo.

I capelli li ho lasciati libero sulle spalle. Li ho solo resi lisci, visto che solitamente li ho ondulati.

Naturalmente scarpe con il tacco e un leggero trucco.

Niente di particolare, ma mi piace.

Al collo ho una catenina d’oro, lunga fino a sotto il seno, con una storia particolare dietro. Nessuno la conosce.

Tranne “lui”. Infatti era sua. Un giorno di qualche anno fa, sono andata a casa sua e l’ho vista per terra.

Mi disse che era di sua madre e che voleva buttarla perché non sapeva che farsene di una collana per femmine.

Sua madre è morta quando lui era solo un bambino di 5 anni. Forse è per questo che è così freddo.

Quel giorno mi vennero le lacrime agli occhi e lui se ne accorse.

Non mi sembrava giusto buttare una cosa così bella e così importante.

Pioveva ed il suono delle gocce d’acqua, che si infrangevano sulle finestre, mi sembrava quello delle lacrime che non volevo far scendere dai miei occhi.

Poi mi disse quella famosa frase, “Tienila tu visto che ci tieni tanto. E poi è giusto che sia tua, visto che forse sei l’unica persona di cui possa fidarmi!”

Credo quella sia stata l’unica volta che lo vidi arrossire.

Non so se è per il gesto o per la frase scritta sul ciondolo. “Per il mio unico angelo”, penso che era un regalo di suo padre per sua madre.

Ed ora sono qui, a chiacchierare con Melanie, per cercare di non pensare a quello che accadrà fra poco.

-Pensi che siano arrabbiati con te? E non fare la finta tonta, lo sai che parlo dei tuoi amici-

-Uff.. saranno sicuramente infuriati con me. lo so che ho sbagliato ad allontanarli, ma ho i miei buoni motivi. E poi anche se decidessero di non venire o comunque fare finta che non esisto non mi importa. Io ho voi ed Eric. Non mi serve altro-

Mentre Melanie mi stritola, in uno dei suoi abbracci megapotenti, penso a quanto sono diventata brava a dire bugie.

Non è assolutamente vero che non mi interessa dei miei amici. Mi manca Nicole, la mia migliore amica. Il suo fidanzato Phill, “mio cognato”. Allie, Sarah, Violet, George. E tutti gli altri. Mi manca Ryan.

Formavamo una famiglia perfetta insieme. Ed ora per colpa mia tutto è cambiato, almeno per me.

Loro saranno rimasti uniti come sempre.

-Helen sono arrivati..-



X Tonks94 ahahah anke io mi sono innamorata d lui.. cmq è vero c assomiglia un pò a Spike =).. in effetti il mio ragazzo dei sogni è proprio come Ryan.. grazie x i commenti =)
X RachEl CullEn grazieeeeee XD

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Tracey