Storie originali > Fantasy
Ricorda la storia  |      
Autore: laureen    10/12/2009    2 recensioni
Una piccola one-shot scritta tempo fa. Non è niente di che, anzi è piuttosto bruttina, ma la posto lo stesso in attesa che l'illuminazione (e l'ispirazione) mi colga all'improvviso.
Genere: Fantasy, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ho visto i tuoi occhi chiudersi un istante in quel marasma di fuoco e grida. Ho visto i tuoi occhi chiudersi un secondo per non riaprirsi mai più. Ho visto il tuo corpo cadere esanime tra le fiamme e gli scudi ammassati. Ti ho visto a terra, poi neanche io ho visto più niente. Ho sentito solo rumori indistinti. Ho visto solo immagini sfuocate. Ho cercato di correre verso di te, ma davanti a me c'era solo il buio. Ho cercato di raggiungerti, ma ero bloccato dal dolore. Poi il suono di un corno ha invaso la mia mente. La gente intorno a me ha iniziato a fuggire. A scavalcarmi, senza vedermi. Troppo occupati a cercarsi un riparo. Il corno, simbolo di morte. La stessa morte che ti ha strappato alla vita. E ti ha portato lontano, via da me.
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: laureen