Libri > Twilight
Segui la storia  |      
Autore: JonetsuWill    10/12/2009    0 recensioni
«Allora la sentii» sospirò lei. «Cosa?» dissi, appoggiandomi sui gomiti. «La voce del mare» i suoi occhi luccicavano, quando li incatenò ai miei. «E cosa diceva?» «Mi prenderai per pazza» rise. Sorrisi anche io «Non potrei mai» «Mi parlava, e diceva : “Uomini, massa di stolti... la vità è immensa, volete capirlo o no?» La guardai, mentre io silenzio mi strinse la mano «L'avrai sentito anche tu, no?» «No» *Angolo della pazza sclerotica* Nuovo sclero... non spassoso come il precendente, anzi, chi soffre di dabete e di depressione non apra ^ ^
Genere: Romantico, Malinconico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen, Sorpresa
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

The Legend Of 900 ♫

What is the life?


«Ti amo» le sussurra, accarezzandole la guancia.
«Dimmelo ancora» rise lei, continuando a girare. «Ti amo» le ripetei, tenendola per mano, mentre volteggiavamo nel salone deserto, dove riecheggiava il suono della sua risata cristallina.
«Non ti fermare» inchiodò i suoi occhi nei miei, appoggiandosi al mio fedele strumento. Ansimava, le guancie rosse e gli occhi lucidi.
«Ti amo, ti amo, ti amo, ti amo, ti amo» la bloccaì contro la tastiera del pianoforte, baciandole la fronte. «Ogni volta che vorrai» sussurrai.
«Allora non smettere mai» mi cinse il collo con le braccia. Ricambiai la stretta, accolandomi nell'incavo del suo collo.
«Non riuscirò mai a convincerti, vero?» mormorò mesta. «No» mi strinsi meglio a lei.
«Me ne dovrò andare un giorno, lo sai?»
«Si» sospirai, affondando il viso nei suoi capelli
«Io morrei senza di te» la guardai, sfiorandole la guancia, che si colorò di porpora.
«Edward – sospirò – non me ne andrò fino a quando non ti sarai stancato di me» mi prese il viso tra le mani, accarezzandomi le guancie, la fronte, passando le mani tra i miei capelli.
«Allora tu non lascerai mai questa nave»
«Certo, sicuro – rise, divertita – tutta la vita a bordo del Virginian» sbuffò.
«Si – sorrisi – non ti basta una lunga e felice vita con me?»
Scosse il capo «Non posso rimanere per sempre... mi fermerò a New Orleans» sospirò.
«Non ti permetterò di andartene» mi allarmai al solo pensiero.
«Allora vieni con me» mi disse accorata.
«Non posso, Bella... non mi sentirei a casa. Il mio posto è qui, nella mia nave... io non sono nessuno, come se non esistessi, non sono importante per nessuno» mi voltai.
«Per me... Sei importante per me» mi abbracciò la schiena.
Restai in silenzio per qualche minuto, beandomi dei suoi respiri «Non possiamo, Edward... dovremo lasciarci» disse lei.
Mi girai prendendola per i polsi, bloccandola «Non dire eresie. Io non posso vivere senza di te»
«Nemmeno io... non posso continuare ad andare avanti, ne sei consapevole?» abbassò il capo.
Le presi il viso tra le mani, costringendola a guardarmi «Non chiedo altro» mi avvicinai pericolosamente al suo viso.
Le sue labbra rosee, tanto agognate, erano a pochi centimetri dalle mie.
Mi sporsi per baciarla, ma mi bloccò «Edward – soffiò sulle mie labbra aperte – non posso»
«Perchè?»
«Perchè... – abbassò lo sguardo – perchè non vivrò tanto a lungo da poter passare tutta la mia vita con te»
«Ti seguirò appena possibile» le sussurrai. Sapevo che non aveva molte speranze.
«Io non voglio questo per te... se intendi fare questo quando io non ci sarò più, non rimanermi vicino un solo minuto di più»
Mi allontanai «Io... capisco. Perfettamente» dissi atono, facendo per andarmene.
«Mi dispiace» sussurrò lei, addolorata.
«Io non sono niente senza di te» dissi duro, uscendo da quella stanza, lasciandola lì... 
Ero solo... di nuovo....


Perdonoperdonoperdonoperdono!!!!!!! Sono davvero mortificata, chi segue l'altra ff, Come far arrabbiare Edward Cullen = Istruzioni per l'uso ma:
1) La scuola mi uccide

2)  Scrivo, ma non riesco mai ad aggiornare
3)... bhè, si ferma al due, ma il 3 c'è sempre U.U

A proposito, ecco una nuova ideuzza buttatagiù ^ ^ dal prologo non si capisce molto, però forse dal prossimo si capirà meglio XD ( vabbè, era ovvio "-.- )

Chi crede che faccia schifo, alzi la mano (tutte braccia alzate)
Che stima, vi adoro -.-....^ ^ ci si vede (speriamo presto XD)
Ciaociao!!!!!!!


*
Piccola Domandina -  Da cosa è tratta la storia? (facile XD)
Chi adora EFP? Chi adora Erika? Chi adora me?...  (Silenzio di tomba -.-)
Siamo seri= Alle Twilighters: vi piace di più caldo o freddo? (capirete il prò della domanda ^ ^)*


   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: JonetsuWill