Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Hil 89    11/12/2009    1 recensioni
E se James Potter avesse una sorella? E se lei si innamorasse di Sirius Black e se lui perdesse completamente la testa per lei?? Una raccolta di piccole fic che raccontano dal loro primo incontro, alla fine, costretta, della loro storia... Lasciate un commentino. Saluti, HiL
Genere: Generale, Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Il trio protagonista, Nuovo personaggio, Sirius Black | Coppie: James/Lily
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
bacio
Bacio



Erano passati ormai cinque anni da quando aveva varcato la soglia di Hogwarts per la prima volta.
Emily Potter, la sorella del suo migliore amico, James Potter.
Era semplicemente eccezionale, aveva un’allegria contagiosa e il suo sorriso riempiva un’intera stanza..
Il primo anno lei era molto timida, parlava solo con Lily Evans e suo fratello, poi piano piano aveva iniziato a fare amicizia con altri ragazzi e ragazze del suo anno, ma nonostante questo non stava quasi mai con loro…
Al ritorno dalle vacanze di Natale invece aveva iniziato a stare un po’ di più con loro, quando non stava con la Evans.
Negli anni successivi erano diventati inseparabili. Emily si era rivelata esattamente come il fratello, una vera peste!
Ed era entrata a far parte del gruppo dei Malandrini a tutti gli effetti!
Questo però non aveva influenzato la sua amicizia sincera con la Evans.
Da quando era entrata nel loro gruppo, loro due erano diventati inseparabili. Si confidavano tutto, erano sempre insieme, tanto che all’interno della scuola erano iniziate a girare voci di una loro possibile relazione, che però non corrispondevano, come sempre, alla realtà.
Loro erano semplici amici, non c’era mai stato niente tra di loro, tranne un grande, immenso affetto.
Però questo durò per quasi cinque anni, poi dopo quel giorno, qualcosa nel cuore del giovane Black era cambiato.
Alla fine del quarto anno un ragazzo di Corvonero aveva invitato Emily ad andare con lui a Hogsmade e la ragazza aveva accettato. Era un ragazzo semplice, carino, ma nulla di eccezionale. Alla ragazza però piaceva e dopo qualche uscita si erano messi insieme e quando Sirius li aveva visti baciarsi una volta, si era sentito male. Quando poi, dopo alcuni mesi si erano lasciati, una sensazione di sollievo l’aveva invaso.
Non era semplice gelosia, era qualcos’altro….
Ormai lo sapeva, si era innamorato. Tutte le ragazze lo consideravano il classico “ bello e impossibile”, ma Sirius Black si era finalmente innamorato…
Di chi? Della sua migliore amica!
Provava per lei un amore intenso, come quello che finalmente avevano scoperto di provare reciprocamente James e Lily. E si, finalmente avevano spesso di litigare e si erano fidanzati, ormai erano cinque mesi che stavano insieme.
Si erano messi insieme l’ultimo mese del quinto anno di scuola, erano una coppia eccezionale, nessuno riusciva a separarli.
“Ehi Sirius, c’è qualcosa che non va?” una voce dolce lo distolse dai suoi pensieri…
“Niente piccola, tranquilla, stavo solo pensando” disse, immergendo il suo sguardo in quello dell’amica.
“A cosa?” chiese lei, appoggiando il mento alla mano destra, appoggiano la penna d’aquila sul banco della biblioteca, gesto che lo faceva impazzire.
“A James e Lily.”
La ragazza scoppiò a ridere e lui la guardò sorpreso: “Cos’ hai da ridere?”
“Stavo pensando a tutte le volte che il nostro caro James ci ha provato con Lily! C’era veramente da morir dal ridere!” disse ridendo.
La sua risata era contagiosa, infatti anche lui si mise a ridere, ”Hai perfettamente ragione! Però alla fine ce l’ hanno fatta!”
“Per la nostra gioia!”
“Concordo!”
Lei si alzò dalla sedia e disse: “Per oggi basta studiare, mi sono stufata! Andiamo a fare un giro al parco, ti va?”
“Certo che mi va”
Sirius si alzò e mise a posto i libri negli scaffali, gesto che la ragazza imitò, poi prese la mano del ragazzo, che arrossì leggermente, e gli sorrise.
“Andiamo?”
“Si…” sussurrò.
“Sei strano” disse lei mentre si incamminarono lungo i corridoi del castello mano nella mano.
“Non ho niente, stai tranquilla” lei era così,si preoccupava sempre per tutti e questa era una delle cose che più lui amava di lei.
Arrivarono al parco e si sedettero all’ombra della grande quercia che avevano battezzato come il loro posto preferito.
“Certo che Lily è fortunata.” disse ad un certo punto la ragazza, con un tono un po’ malinconico.
Lui spostò lo sguardo dal lago, verso di lei, che come al solito era appoggiata alla sua spalla.
“Cosa vuoi dire?” chiese il ragazzo, notando il suo sguardo leggermente triste.
Non voleva che lei fosse triste, il sua allegria riempiva una stanza intera, ma quando era triste i suoi occhi si spegnevano e questo lui non poteva sopportarlo.
“Voglio dire, James la ama più di se stesso, farebbe tutto per lei…”
“E lei non è da meno, anche James è fortunato”
“Lo so, sono una coppia perfetta, si completano a vicenda. Quei due sono fatti per stare insieme…”
“Già, ma?” la incitò lui, c’era qualcosa che non andava nella sua voce e voleva scoprire a tutti i costi cos’era.
“Anch’io vorrei che qualcuno provasse un sentimento del genere nei miei confronti” confessò con una voce sottile.
“Quella persona c’è…” disse il ragazzo in un soffio, che però non fuggi alla ragazza che si alzo e immerse il suo sguardo nel blu profondo degli occhi di Sirius.
“Che vuoi dire…” chiese piano.
“Voglio dire…” il ragazzo fece un respiro profondo, era davvero arrivato il momento di aprirgli il suo cuore? Prima o poi avrebbe dovuto farlo, non riusciva più a tenersi tutto dentro, ma era giusto rivelarle quello che provava per lei, mettendo a rischio la loro amicizia, era pronto all’eventualità di un rifiuto? Non lo sapeva, ma ormai era troppo tardi.
“Sirius, mi nascondi qualcosa?” gli occhi azzurri della ragazza lo fissavano curiosi.
“Ascoltami, però devo chiederti di ascoltarmi attentamente, e non interrompermi, perchè sai che per me è difficile parlare, anche se con te mi trovo benissimo, ma il mio problema è che non mi è facile aprirmi con le persone…”
“Lo so, fai un respiro profondo e fai parlare il cuore, come sempre, lo sai che di me ti puoi fidare…” disse lei, facendogli un sorriso incoraggiante e accarezzandogli una guancia.
Come poteva non amarla!
“Ormai ci conosciamo da cinque anni e sai che sei la persona più importante della mia vita. La persona che è riuscita ad aprire il mio cuore e tirarmi fuori dal tunnel buio in cui ero caduto a causa della mia famiglia, l’unica persona che riesce a capirmi anche solo guardandomi negli occhi, l’unica persona che non smetterò mai di guardare e da cui non vorrei mai separarmi, l’unica persona che è riuscita a rubarmi il cuore… E’ cosi, mi hai rubato il cuore piccola, mi hai conquistato l’anima, io non posso più stare senza di te, non vivo senza di te, sei l’aria che respiro, la luce delle mie giornate…”
Emily lo guardava e non riusciva a credere alle sue orecchie, Sirius era innamorato di lei, il suo amico di sempre, il suo amore di sempre, perché ormai tutti gli anni che aveva passato con lui, aveva fatto nascere in lei un sentimento che andava oltre l’amicizia, si era innamorata di lui, e lui a quanto pare ricambiava, perché quello che gli stava dicendo era una dichiarazione in piena regola!
E lei non poteva non essere felice, e per la contentezza calde lacrime iniziarono a rigarle le guance.
Sirius la guardò perplesso e preoccupato, “ Ehi, piccola, cosa c’è?”
“C’è che non credo alle mie orecchie, tu..”
“Io ti amo” disse semplicemente lui, asciugandole le lacrime con il pollice.
“Sirius, anch’io ti amo..” disse lei con la voce che gli tremava.
“Tu?” la grifoncina annuì e gli sorrise.
Sirius continuava ad accarezzarle la guancia, mentre si avvicinava al suo volto e vi posava un bacio casto sulle sue labbra, la ragazza gli passò lo braccia al collo e la congiunse nuovamente la loro labbra, da quell’incontro nacque un bacio profondo, di folle passione.
Quando si separarono restarono a pochi centimetri di distanza e si guardarono negli occhi.

“Ho vinto! Lo sapevo, lo sapevo! James, PAGA!!” la voce euforica di Lily li fece alzare di scatto e si voltarono entrambi verso il luogo dove proveniva la voce non poterono non nascondere un sorriso per la scena che si trovavano davanti.
Lily esultava di fianco ad un James ammutolito con la bocca aperta, mentre Peter batteva le mani e Remus li osservava a braccia conserte con un dolcissimo sorriso dipinto sulle labbra.
“Hai visto! E tu che non ci volevi credere” disse la rossa avvicinandosi alla coppia, Emily sorrise, poi spostò lo sguardo verso suo fratello, “James?” lo chiamò, ma non ottenne nessuna risposta. Il ragazzo aveva ancora la bocca aperta e li guardava senza riuscire a proferire parola.
“E dai Ramoso, non era poi cosi improbabile come cosa, quei due sembrano attratti da una calamita!” gli disse Remus appoggiandogli una mano sulla spalla, in segno di conforto.
“Ma, ma.. Quella è mia sorella, e lui…” balbettò.
“Avanti James, tua sorella non è più una bambina!” continuò Lunastorta senza nascondere un altro sorriso, “E lui è il tuo migliore amico”
Questo sembrò risvegliarlo un attimo, guardò sua sorella e vide che i suoi occhi azzurri erano luminosi e sul volto aveva dipinto un sorriso dolcissimo, Sirius le teneva un braccio intorno alle spalle e aveva disegnato sul viso uno dei suoi sorrisi malandrini.
“Dannati voi!” esclamò, “Mi avete fatto perdere la scommessa!”
Dopo quest’uscita il gruppo non potè evitare di scoppiare in una fragorosa risata.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Hil 89