Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: ThePirateSDaughter    11/12/2009    4 recensioni
L'unico modo, per uccidere InuYasha...
Una breve risata soddisfatta proruppe dalla gola di Naraku.
L'unico modo per distruggere quel patetico mezzodemone... è così chiaro. Strano non esserci arrivato prima. L'unico modo per ucciderlo... è il suo stesso amore.
Rivoltare addosso a lui, contro di lui, le persone che ama... sì, è una mossa azzeccata, che lo ferirebbe nel profondo.
Certo...
Quindi basta semplicemente prendere di mira... LEI.
Gli occhi scarlatti del demone brillarono di una luce maligna, mentre una nuova risata squarciò il silenzio.
Genere: Romantico, Drammatico, Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Inuyasha, Kagome, Kikyo, Naraku
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
DANGEROUS CHOICE

 
Le tenebre iniziavano a scendere sul bosco e il silenzio riempiva ogni cosa.
Era un normalissimo tramonto... ma in quell'istante fugace, in quel momento impercettibile, sarebbe avvenuto qualcosa di tremendo.
Sotto l'influsso di quel cielo arancione scuro tutto accadde.
Ma InuYasha non poteva saperlo.
In quel momento era concentratissimo a saltare, balzando di ramo in ramo.
Non seguiva una direzione ben precisa, si limitava solo a scappare... ad allontanarsi dal villaggio.
Era da un pezzo che procedeva, però; sarebbe già dovuto essere molto lontano, ma non se ne curava. Anzi, continuava con maggior foga e concentrazione.
Non riusciva a credere a ciò che era successo. Tra tutte le persone che avrebbero potuto minacciarlo in quella maniera non si sarebbe mai aspettato Kagome.
Kagome... Colei che gli era sempre rimasta accanto... e che lui aveva scacciato in malo modo...
Ma non era plausibile che lei, per questo, avesse provato a ferirlo!
... Forse si era stancata.
Di lui e di tutti i suoi ripensamenti, del suo continuo rimuginare su Kikyo e su come avrebbe potuto essere la vita con lei, che non avrebbe mai avuto... si era stancata del fatto che lui non la considerasse come voleva...
InuYasha raggiunse un ramo e ci si fermò. Accucciandosi, scosse forte la testa per liberarla di tutti quegli sciocchi e sentimentali pensieri. La verità era che tutta la faccenda relativa a Kikyo lo aveva molto scombussolato: in condizioni normali non gli sarebbero venute in mente concezioni del genere.
Già... però, in condizioni normali, nemmeno Kagome avrebbe scagliato tre frecce contro di lui...
Come era possibile? Non poteva essere... Nemmeno nei suoi sogni più folli riusciva ad immaginarsela così furiosa, delusa, straripante odio...
Ti sono sempre e costantemente stata vicina, ti ho sempre sopportato quando ti ingelosivi in quella tua insopportabile maniera, ti ho curato, ti ho sostenuto, ti ho incoraggiato... Ti ho sopportato per tanto tempo... per troppo tempo!
Era riuscito seriamente a farla stancare di lui?
Ma non ebbe tempo di rifletterci sopra, perchè proprio in quel momento un fruscio sotto di lui lo distrasse.
C'era qualcuno lì sotto. Una ragazza.
Kagome.
InuYasha non ci pensò nemmeno: in due secondi era già saltato giù dal ramo ed era atterrato alle spalle della ragazza.
Come se fosse naturale.
-Kagome!
Silenzio.

Lei era in piedi. Ferma, immobile, dritta come un fuso, i pugni assisi ai fianchi. Sembrava quasi di pietra.

In quell'istante InuYasha si rese conto di quello che stava facendo.
Non si era aspettato di trovare Kagome nel bel mezzo del bosco... era scappato via prima di lei, che avrebbe dovuto essere ancora nei paraggi del villaggio... lei come aveva fatto ad arrivare lì così in fretta?
Ma non era questo il punto.
Alla luce di tutte le riflessioni che gli erano vorticate nella mente fino ad un attimo fa... ora come avrebbe dovuto sentirsi?
Cosa avrebbe dovuto provare nei confronti di Kagome?
Ira?
Confusione?
Avrebbe dovuto chiedere spiegazioni?
O, al contrario, chiedere scusa a lei, per come l'aveva trattata?
Ma nessuna di queste sensazioni prese forma, nella mente del mezzodemone: in quel preciso istante si accorse di un'altra cosa, più importante di tutte quelle smielate che gli erano venute in mente da quel pomeriggio.
Kagome aveva una lunga e slabbrata ferita sulla spalla destra. E sanguinava parecchio: aveva già sporcato gran parte del suo vestito e piccole gocce rosse stillavano in continuazione, formando una pozza a terra che si andava ingrossando.
E, nonostante tutto, lei era in piedi, sicura, come se non ci fosse nulla che non andava.
InuYasha cominciava a non capirci più nulla, ma questo non gli impedì di fargli perdere qualche battito cardiaco.
-Kagome, chi è stato a ferirti?- esclamò agitato -Che ti è successo?
Avanzò di qualche passo, tendendo la mano per toccarle la zona lesa, ma in quel momento lei si voltò.
O meglio, girò di scatto il volto, così da riuscire a guardarlo di sbieco.
InuYasha si congelò sul posto.
Ora che era così vicino, l'effetto era maggiore. Già dall'alto di quell'albero non era stato piacevole sentirsi urlare addosso quelle frasi colme di odio; ma in quel momento, così vicino a Kagome, la sensazione si fece più forte, acuta, quasi dolorosa, tanto da far breccia nella confusione che vorticava nella sua mente.
Kagome lo fissava soltanto con un occhio: ma era uno sguardo atroce, furibondo, vibrante di ira e di disgusto. Mai un'espressione del genere aveva deturpato quel viso ormai così conosciuto e caro: quella non era semplice rabbia. Furia, odio assoluto.
-Non avvicinarti a me.
Anche la voce era assolutamente spaventosa: secca e dritta, esprimeva tutto il poco desiderio di averlo vicino.
Ma c'era dell'altro.
C'era una fermezza, una convinzione spiccata in quella voce ed in quell'espressione; qualcosa che InuYasha aveva già visto da qualche altra parte, in un altro sguardo... ma non riusciva a collegare a chi appartenesse, tanto era avvinto da quello sguardo distruttivo.
I secondi passavano e Kagome non distoglieva gli occhi da InuYasha: era orrendo sentirsi fissare in modo tanto penetrante. Non immaginava quanto potesse far male uno sguardo del genere, e dire che di sguardi carichi di ribrezzo e odio ne aveva ricevuti tanti in vita sua...
-Ka... Kagome chi è sta...
-Stai zitto. Vile ipocrita, sai perfettamente di chi è la colpa. Sei stato tu.
-Quelle parole giunsero dritte dritte al cuore del mezzodemone, taglienti ed affilate. O, almeno, arrivò la maniera in cui Kagome le aveva sussurrate, furiosa: c'era un odio tale, in quelle tre frasi, che InuYasha...
Poi, quelle stesse parole, resero comprensibile il loro significato alla mente del mezzodemone, ottenebrata dal dolore e dal dispiacere... quasi volessero farlo star male ancora di più.
Sei stato tu.
Ma quella non era la verità!
-Io? Che... che diamine dici, Kagome? Come avrei potuto ferirti quando tu...
Kagome venne scossa da un sussulto fortissimo.
Barcollò, emettendo un singhiozzo flebile, che però giunse udibilissimo alle orecchie esperte di InuYasha. Serrò gli occhi in un'espressione disperata. Le gambe le cedettero e lei si inginocchiò, la testa tra le braccia, tremando come una foglia.
-Kagome!- InuYasha le sfrecciò accanto, incurante di tutto. Agiva quasi più senza pensare ormai: Kikyo, il dolore, l'aggressione di Kagome erano tutti pensieri piccoli e stipati in un angolino della sua mente: ora era concentrato soltanto su Kagome, che stava soffrendo.
E per lui era inaccettabile. Kagome non poteva, non doveva soffrire. Gli era sconosciuto il motivo di tale paura e tale dolore, ma lei non ne doveva essere toccata. Non stava nè in cielo nè in terra.
Si accucciò accanto a lei, abbassando la testa tanto da permettergli di guardarla in faccia.
-Kagome! Che ti prende Kagome?
Lei non rispose, ma seguitò a tremare; lievi singhiozzi terrorizzati le fuoriuscivano dalle labbra, intermittenti.
-No...- gemette poi, implorante -io non voglio fargli del male, so che non è stato lui... non è stato lui, io non voglio...
Mezzo secondo dopo, un nuovo sussulto la scosse, più forte del precedente, e la sua espressione mutò da terrorizzata a sprezzante.
-Sei un'illusa. E'logico che sia stato lui, quel vile mezzodemone usa tutte le persone che si affezionano a lui. Lascia questo corpo a me. Fa' che io finisca ciò che non sono stata in grado di fare cinquant'anni fa...- bisbigliò a sè stessa.
Poi cadde il silenzio. Kagome tremò ancora per qualche istante, sempre con quell'espressione in volto, che si fece sempre più determinata man mano che i secondi passavano. InuYasha non si azzardava a toccarla: la sua confusione aveva raggiunto l'apice.
C'erano soltanto due punti fissi nella sua mente. Punto uno, Kagome era stata ferita. Punto due, Kagome era impazzita.
O era stata stregata, gli balzò improvvisamente in testa.
Beh, dopotutto perchè non avrebbe potuto esserlo? Si era comportata in maniera assolutamente... insolita, quel pomeriggio, ed ora era là, ranicchiata, ora spaventata e ora furente...
Che cosa sta succedendo?
-Perfetto. Se non vuoi lasciarmi il tuo corpo, sarò io a prendermelo.
InuYasha riportò la sua attenzione su Kagome, che aveva mormorato quella frase, per poi reclinare la testa e non muoversi più.
Il terrore si impadronì del mezzodemone.
-Kagome!
Senza pensarci due volte e cercando di mantenere il sangue freddo la afferrò per le spalle, scuotendola delicatamente. La ragazza però, non si riprendeva.
-Kagome!
E lei, come chiamata, spalancò gli occhi.
-Dannato, non mi toccare!
Brividi di terrore percorsero la schiena di InuYasha. La voce di Kagome era cambiata: non c'era più soltanto quel timbro delicato che l'aveva sempre contraddistinta, ma anche un altro, nuovo ma in un certo senso conosciuto da sempre. Un timbro chiaro, marcato, furioso e determinato.
Un timbro che InuYasha conosceva molto bene.
No... non può essere...
Si alzò immediatamente e lo stesso fece Kagome: la ragazza afferrò l'arco e vi incoccò una freccia, immediatamente, puntandola contro InuYasha. Ancora.
Ma InuYasha non vi fece caso. In quel momento era giunto ad una conclusione lampante, che non aveva preso in considerazione fino a quel momento e che ora gli si presentava in tutta la sua sconcertante chiarezza.
La maniera di Kagome di impugnare l'arco...
Le frasi a mezza voce, sussurrate mentre era ranicchiata...
Gli improvvisi cambi di umore...
L'improvviso odio nei suoi confronti...
...Lascia questo corpo a me...
La voce con quel timbro... Il timbro di Kikyo...

InuYasha non sapeva come, nè in che maniera esatta fosse accaduto e nemmeno gli importava in quel momento.
Ciò che contava ora era capire come far sì che l'anima di Kikyo abbandonasse il corpo di Kagome.



Buonaseeeeera ^-^.
Sono veramente imperdonabile, lo so: dico che aggiorno strapresto e invece lo faccio dopo circa 2 mesi ^^'.
Imploro umilmente il vostro perdono... ma le verifiche si sono abbattute su di noi, come grandine... specie quella sul mio ADORATO Dante Alighieri ^_^.
...
E devo dire che non sono nemmeno soddisfattissima del capitolo... non mi finisce di sconvolgere, ma mi serviva farvelo leggere, acciocchè possiate capire bene tutto quanto. Vi ripeto, se avete dei dubbi, se non capite qualcosa, se la storia è troppo contorta, siete liberissimi di tirarmi un pomodoro in faccia XD... scherzo, però, per piacere, fatemelo sapere... fate quello che volete, inviatemi una mail, ma fatemelo sapereeeeeeeeee, o rischiate di non capire nei prossimi capitoli O.o.
Comunque, passiamo oltre.
Spero che il capitolo vi abbia preso ^-^... e vorrei invitare voi, miei carissimi lettori e lettrici, a riflettere su questo capitolus...
Non trovate nulla di strano???
SICURI???
Beh, leggete ^-^.
Bene, ho detto ciò che dovevo dire... ^-^ Ora passo ai riiiingraziamenti ^-^.

Grazie alle persone che hanno aggiunto questa ff alle Preferite (13 persone!) e alle Seguite (9 persone).
Sapete che vi adoro, vero??

E, per coloro che hanno recensito, un altro, grosso graziiieeee!!!

Mizuki96 salve, nuova lettrice... Beh, innanzitutto gracias per i commenti... spero che anche questo capitolo obbrobrico (parola inventata sul momento XD) ti piaccia... Grazie anche per i complimenti su come scrivo... è sempre piacevole riceverli ^^. Fammi sapere cosa ne pensi. Un bacio grande e grazie ancora ^-^.

Dada88 *me controlla se ha scritto il nome giusto stavolta* Ciaooooo! Scusa per il nick sbagliato dell'altra volta... ma ero convintissima che ti chiamassi 82, non 88!! ^^' la vecchiaia avanza ^-^ *me ricontrolla il nick* ok, è giusto... beh, spero che il capitolo ti piaccia... ^-^ Fammi sapere che ne pensi! Spero che continuerai a seguirmi anche se 'sto ciappy fa un po' pena ç_ç...
Un bacioooooo!

Byrba salve, altra nuova lettrice... mi spiace deluderti, ma non credo che il mio bellissimo, unico, splendido, affascinante, glaciale, figo SESSHOMARU *me sbavazza davanti alla sua immagine* farà il suo ingresso in questa ff... (però se ti interessa puoi leggerti la mia ff "Damned Demon"... non per farmi pubblicità XD). Comunque sia, sono contenta che la ff ti piaccia, spero lo stesso anche per questo capitolo! Grazie, un bacio!

Nicole221095 weeee!! Beh, mi fa piacere che la storia ti piaccia così tanto...  Beh, comunque non sei la sola ad odiare Kikyo... ^-^... no, dai, scherzi a parte, quella donna è sempre in mezzo, come il giovedì, però è un bel personaggio... Comunque sia, spero che continuerai a seguirmi... Fammi sapere che ne pensi di questo capitolo!! Kiss.

cip993 nipoteeeeeeeeeee!!!!

cip993 nipoteeeeeeeeeee!!!!

cip993 nipoteeeeeeeeeee!!!!

cip993 nipoteeeeeeeeeee!!!!

cip993 nipoteeeeeeeeeee!!!! (^_^ fammi sapere che ne pensiii! Un bacio)

fmi89 ciaoooo! ^-^ come va?? Grazie per i complimenti, mi fanno piacere ^-^... spero che il capitolo ti piaccia! ^-^ Un bel bacio, grazieee! ^3^

Darkina ma ciaooo!!! ma non ti preoccupare, anche se non recensisci subito ed immediatamente mica mi arrabbio! ^-^ prima dovevi guarire dalla malattia del maiale XD... Comunque, spero che il capitolo ti piaccia e che continuerai a seguirmi!! ^-^ Un baciooooooo.

EDVIGE86 ciaoooooooooooo!!! Sei tornata XD... non preoccuparti, non mi sono offesa, solo che mi chiedevo "dov'è finita?" XD... Se riesci a collegarti poco pazienza, non mi offendo... Comunque ^////^ grazie per tutti i complimenti... spero che il capitolo ti piaccia... comunque se qualcosa nn è chiaro, contattami pure... risolverò i tuoi eventuali dubbi, come tu hai fatto con me! ^-^
Un bacio grandissimooooooooooooooooooo!

Seagirl ciao anche a teeee!!! Nee-chan XD.  Spero che il capitolo ti piacciaaa!!! Un bacio.

Yuriko Chan wellà!! Grazie per i complimenti... ^-^. Beh, spero che questo capitolo ti piaccia... ^-^ Un bacio grandissimooo fammi sapere che ne pensi ^-^.

Riry salve, AALTRA lettrice ^-^... Uaua, mi fa piacere che la mia storia ti abbia interessato fino a quel punto... spero che le tue amiche non si siano arrabbiate ^_^ qualsiasi colpa al riguardo è da imputare a meeee!! XD scherzo... Comunque, spero che il capitolo ti piaccia... e che continuerai a seguirmi!!
Un bacio, a presto!

Nel caso in cui la scuola e l'ispirazione mi impediscano di aggiornare prima di quella data (e molto probabilmente sarà così ^^'), auguro a tutti un Buon Nataleeeeeeee!!!
Un bacio a tutti!!! ^3^





   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: ThePirateSDaughter