Libri > Harry Potter
Segui la storia  |      
Autore: Giugizzu    23/06/2005    14 recensioni
La seconda guerra è scoppiata, la paura e la morte, terrorizzano il mondo. Ma la speranza regna ancora negli animi di chi combatte per un futuro migliore. Ginny viene fatta prigioniera e diventa una..proprietà di Draco Malfoy, bello ma bstardo. Il loro incontro li condurrà alla morte dell'anima o contribuirà alla salvezza del mondo?
Genere: Dark, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Draco Malfoy, Ginny Weasley
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Bello & Bastardo

                                                  Bello & Bastardo

                              INTRODUZIONE

 

Circa venticinque anni fa, si è “conclusa” la prima guerra nel mondo magico, in seguito alla scomparsa di Colui-che-non-deve-esser-nominato, che ne era stato il promotore.

Adesso, il bambino-che-è-sopravvissuto, ha ventisei anni e da otto ormai allena il corpo e la mente per sconfiggere Voldemort, tornato potente come prima.

Lo accompagnano i suoi amici di sempre, Ron ed Hermione, anche loro auror, anche loro addestrati per difendersi, per difendere e….per uccidere:

nonostante ogni auror faccia il possibile per evitare azioni tanto orribili, se in grave pericolo, nessun membro dell’esercito bianco ( così chiamato per opposizione all’esercito nero dei mangiamorte) ,si astiene dall’ usare la morte come arma.

Il male che è tornato a terrorizzare la gente, la morte che sta sempre dietro l’angolo, la paura, insomma, la guerra, ha reso gli animi più duri,più cinici…

Ma niente è riuscito ad oscurare la luce della speranza che nutre sentimenti di amore, di felicità e di attaccamento alla vita che ancora occupa il cuore di chi, come i nostri eroi, crede in un futuro migliore fatto di pace e spensieratezza.

Così con amici vecchi e nuovi, i membri dell’ ordine, non si arrendono e combattono, combattono, combattono.

 

Grazie a Silente, le forze del bene ( ma possiamo permetterci noi di decidere e giudicare cos’è bene e cos’è male?), vantano l’appoggio del popolo degli ELFI: un’antica e nobile razza che nei secoli ha raffinato le proprie arti marziali e i propri poteri magici; sono esseri che basano la propria vita sulla disciplina del corpo e della mente, e ciò permette di agire in massa con una perfetta coordinazione e precisione di colpi.

La loro tenacia e la loro saggezza ha aiutato molto gli auror che ahanno migliorato le loro arti.

 

Purtroppo però, Voldemort è riuscito a dare vita ad un terribile esercito di mezzi uomini: sono chiamate le BESTIE DEL CAOS, uomini ed animali trasformati in orribili creature dal potere del male, paragonati ad una valanga inarrestabile che colpisce senza distinzione e vive delle vittime che miete.

 

Gli attacchi dei mangiamorte causano morti tra i babbani soprattutto.

Il “Dio del male” tenta di attirare gli auror in questi piccoli scontri sperando di ucciderne qualcuno, ma fino ad ora fidate spie tra le schiere oscure, hanno fatto si che tali attentati venissero fermati, anche se un buon numero di morti ci scappa sempre.

La cosa che più preoccupa però sarà lo scontro finale, che vedrà occupati tutti gli esseri viventi buoni o cattivi.

 

In questo scenario di paura, morte ma anche speranza, allegria ed amore, Ginevra Weasley verrà catturata e, finita nella fossa dei leoni (o dei serpenti se preferite ), si scontrerà con una vecchia conoscenza.

Il loro incontro/scontro, sarà fatale: porterà alla fine del mondo magico o alla caduta del male?

 

 

 

Salve a tutti quanti! Finalmente mi sono decisa a scrivere questa storia..

Questo primo capitolo introduce l’ambiente ed il perdiodo, dal prossimo, si parlerà solamente delle vicende di Ginny e di Draco : vicende di violenze, di dolore ma alla fine…anche di amore.

Chiedo il supporto di voi lettori così da poter essere invogliata e stimolata a scrivere e scrivere e scrivere!!!!

Grazie 1000 a tutti

Baci Giugizzu   

 

 

 

  
Leggi le 14 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Giugizzu