Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Ababyworld    11/12/2009    0 recensioni
Deve essere inserita un'introduzione valida, che parli della storia; può essere una parte della stessa o un riassunto.
Charlie_2702, assistente admin
Genere: Drammatico, Suspence, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sorpresa "Mi sto sbagliando forse! I can't believe, it's not possible that he is here!"

I ricordi m invasero la mente, il pensiero della mia solitudine mi colpì al cuore come un pugnale letale. " Bella, non ti illudere" dicevo a me stessa, " Poi starai peggio"... ma che me ne importava del poi, io in quel momento speravo, desideravo con tutto il cuore di vederlo apparire, di sentirmi di nuovo difesa, amata. " Ti prego, torna da me!"pensai con le lacrime agli occhi, cadendo a terra e colpendo nuovamente il suolo con la testa.

- Alzati Bella! Svegliati, c'è una sorpresa per te!
- Lasciala riposare Alice, e poi non è una sorpresa il mio ritorno, è l'inizio di un nuovo incubo!
- Non essere così pessimista fratellone, vedrai che non le succederà più niente adesso che ci sei tu! Vedi: l'abbandoni per un po' di tempo e rischia di rompersi la testa o peggio, di essere uccisa da quella riluttante di Victoria- Quella voce io la conoscevo, era Alice o...stavo sognando? Non poteva essere lei, l'avrei riconosciuta solo se si metteva a parlare di fest...
- Quando la tua principessa si sveglierà le organizzerò una festa!
- Aliceeee!- mi alzai di soprassalto, gettando la coperta a terra. Era leiiiiii! Era tornata!!- Che bello vederti, sapessi quanto sono stata male questi giorni!
- Oh Bella! Anche tu mi sei mancata tantissimo...- mi strinse forte, ma io non le diedi il tempo di dire altro.
- Ed-war-d, c'è anche lui?- la paura per la risposta mi fece tremare, ancor più di quando ero minacciata da Victoria, se Alice mi avesse detto di no sarei morta . Morta per la seconda volta. Illusa per la seconda volta.
- Guarda Bella, lui purtroppo...
- Lascia stare ho capito. Scusa ma non ce la faccio a re-restare, scusa ancora- presi le mie cose e...- mi fermai.

Lui mi stava venendo incontro, guardandomi fissa negli occhi, immobilizzava il mio corpo col solo pensiero, il mio cuore si era fermato dalla gioia, dal dolore, dalla sola consapevolezza che lo amvo più di ogni altra cosa al mondo, più della mia stessa vita.
- Edward, sei veramente tu?- la mia voce era bassa, lieve e roca.
- Bella, scusa, perdonami-disse cingendomi i fianchi- non lo farò mai più, te lo prometto!- adesso stava scrutando il mio viso sconvolto- che c'è? sei forse arrabbiata? Lo capisco se non vuoi più vedermi, però sappi che io ti amo e ti amerò per sempre. Non ti farò più niente di simile, perchè questo è stato l'errore più grande della mia vita, che a pensarci bene...- un sorriso velò il suo sguardo- è stata molto lunga.- poi tornò ad abbracciarmi.
- Sei tornato! Non posso crederci! Grazie! Non lasciarmi più sola, è una promessa?
- Sì, te lo giuro sulla mia eternità!
- Ma come hai fatto a sapere che c'era Victoria?
- Alice ha avuto una visione così..eccomi qui. Purtroppo quella schifosa di una vampira è scappata, ma l'abbiamo fermata in tempo prima che facesse quello che più temevo, che ti uccidesse.- Disse accarezzandomi gli zigomi del viso.- non so che avrei fatto se ti avesse fatto del male...
- Edward!
- Sì?
- Sei tutto per me, grazie.
- Sono io che devo ringraziarti, perchè sei il motivo per cui devo vivere, sei l'unica ragione che ho per essere felice!
- Staremo per sempre insieme adesso, nel bene e nel male, qualsiasi cosa succeda, vero?
- Sì te lo giuro! Non ti preoccupare Bella: adesso ci sarò prima che tu ti addormenti la sera, quando ti risvegli al mattino e in ogni momento della tua vita!
- Della nostra vita, ricordatelo! Io vivrò in eterno, come te, basta solo che tu...
- Ne parliamo un'altra volta di questo.- Disse Edward ( che bello poter pronunciare il suo nome senza dover soffrire) e le nostre labbra si unirono come segno di eterno e profondo amore.

- Mi dispiace interrompere ma ci sarebbe una festa da organizzare- questa era Alice, impaziente come sempre, quanto le volevo bene, come una sorella!
- Certo Alice! Dobbiamo festeggiare il vostro ritorno, ma dove sono tutti gli altri?- le chiesi.
- Arriveranno, sono andati a fare un giretto...nella savana!Hihi!

La mia vita era ricominciata, ero tornata ad essere quella di prima, anche se mio padre non era per niente felice che Edward fosse tornato, non me ne preoccupai più di tanto: se ne sarebbe fatto una ragione.



Che ne pensate del nuovo capitolo?
                               
PS: Ringrazio chi legge e commenta!!!
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Ababyworld