Storie originali > Drammatico
Ricorda la storia  |      
Autore: Bellatrix_Indomita    11/12/2009    3 recensioni
E' una storia un pò... "così". Parla di una ragazza e del suo dolore. Terza classificata all' "Evanescence contest" indetto da redseapearl
Genere: Triste, Drammatico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Titolo: Per Sempre?!
Autore: Bellatrix Indomita
Fandom: Originale
Canzone: My Last Breath
Genere: Introspettivo, Malinconico, Poesia, Triste
Rating: Giallo
Avvertimenti: One-Shot
Note autore (facoltativo): Salve! Allora inziamo col dire che le cose scritte a destra sono: la canzone e un mio scritto [una specie di poesia]. Di seguito che, io non sono Scarlet. Questo per togliere qualsiasi dubbio. Infine buona lettura e tanti auguri se riuscirete ancora a commentare dopo che avrete letto... Personalmente la classifico una fic un po’… così... Basta ciarlare. Buona lettura. Bye bye.

Un doveroso GRAZIE a Ligh_Angel93 che ha betato la mia storia!!! <3

 

Image and video hosting by TinyPic

 

 

Per Sempre?!

 

 

Scarlet aveva una bella casa, dei bei vestiti, una buona famiglia e diversi amici. Scarlet aveva un fidanzato. Scarlet era felice.

Ma, la verità, era che Scarlet aveva una casa troppo grande, dei vestiti troppo belli, una famiglia troppo opprimente, e diversi amici falsi e ipocriti. La verità era che Scarlet tradiva il suo ragazzo, perché lui non aveva nessuna intenzione di capirla.

Scarlet non era felice.

Scarlet doveva essere felice.

Doveva fingere con la sua famiglia, con i suoi amici che la sfruttavano, doveva fingere alle feste, dal parrucchiere, con tutto il mondo.

Ma non con lui.  

L’ha conosciuto un giorno, non ricorda più bene né quando né dove, ma è irrilevante.

La cosa importante è averlo visto, averci parlato.

Matt non le fa domande, non le chiede nulla basta uno sguardo, una muta richiesta e lei sa che potrà parlargli e potrà confidarsi, Sempre! In ogni istante. O almeno così credeva.

 

 

Holding my last breath safe inside myself
are all my thoughts of you sweet raptured light it ends here tonight

 

[Trattengo il mio ultimo respiro al sicuro dentro di me
tutti i miei pensieri su di te sono dolce estasiata luce che finirà questa notte]

 

Scarlet non sa cosa ci fa in bagno, non ne ha idea.

Ricorda solo di aver litigato con sua madre, regolare; Con i suoi amici, regolare. E con Matt, strano. Molto strano.

Non litigano mai loro due. E se lo fanno riescono a chiarirsi subito.

Ma allora cosa ci fa in bagno?

Un dubbio l’assale: che sia per quella vecchia “amica”?

No, non è possibile, con Matt era riuscita a venirne fuori, il suo aiuto ciò che lei credeva fosse amore l’aveva aiutata. Ma ora Matt non c’è.

Lei è sola, come sempre. Non ha nessuno accanto a sé.

 

“…Il Nulla si chiude intorno a me e la

Solitudine pervade la mia Anima.

Sono Sola nel ventre della Sconfitta…Avevi detto che era per sempre…

Che mi amavi, che nulla ci avrebbe diviso…”

 

Scarlet ricorda. Ricorda il giorno in cui, per la prima volta, aveva smesso di fingere, di togliere quella perenne maschera dal suo viso e senza sapere cosa fare aveva pianto, senza ritegno.

Con lui.

Ricorda quando aveva fatto l’amore, credendo che fosse la cosa migliore, perché lui la capiva, lui era sincero… lui, lui, lui.

 

“Dio, che stupida!

Per sempre, avevi detto. Per Sempre!

Ma cosa è per Sempre? Chi o cosa può avere il privilegio o la dannazione di vivere per l’Eternità?

Sta diventando tutto scuro e non vedo più nulla, i miei occhi diventano pesanti e devo

sforzarmi per non addormentarmi. Ma poi…Ecco, ho la vaga sensazione di un abbraccio… Sei tu?

La speranza riaccende il corpo, indolenzito e, con fatica, mi arrampico dall’oblio in cui ero caduta rovinosamente…

Ti vedo. Credo di vederti. Ma la realtà è che non vi è nessuno, sono Sola.”

 

Scarlet ora è convinta che ogni cosa detta da lui sia stata una bugia, una menzogna. Lui voleva solo riuscire a ‘farsi’ la ragazzina ricca, bella e sempre col sorriso.

Scarlet è molto bella, capelli rossi lisci lunghi e scalati, viso d’angelo con degli smeraldi perennemente lucenti al posto degli occhi, una bocca vellutata e rossa come il fuoco, nasino alla francese e corpo sinuoso con gambe lunghe e sode.

Il sorriso falso sempre stampato in faccia, da regolamento.

 

I'll miss the winter a world of fragile things
look for me in the white forest
hiding in a hollow tree  I know you hear me
I can taste it in your tears

 

[Perderò l'inverno un mondo di cose fragili
cercami nella foresta bianca nascosta nella cavità

di un albero so che puoi sentirmi

riesco a sentirlo nelle tue lacrime]

 

“L’Oscurità mi riprende con lei e vorrei fondermi con essa, Odio e Disperazione sono complici di questa Unione.

Ma prima che questa fusione si completi sento una Voce. La Tua voce?

No, mi hai lasciata, non verrai più a riprendermi.

Ormai è fatta.

Premo sulla pelle la lama e, in un attimo, mi perdo.

Ho solo il tempo per vederti, sudato per la corsa, agitato per il sangue che vedi e sconvolto per la mia Pazzia. Ti butti su di me, mi scuoti, mi vuoi ancora con te, ma…

 

closing your eyes to disappear you pray your dreams will leave you here
but still you wake and know the truth no one's there
say goodnight don't be afraid
calling me calling me as you fade to black

 

[Chiudi i tuoi occhi per scomparire preghi i tuoi sogni che ti lascino qui
ma sei ancora sveglio e conosci la verità... non c'è nessuno qui

di buonanotte non avere paura
chiama il mio nome prima che tu sbiadisca]

 

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: Bellatrix_Indomita