Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: kyni    11/12/2009    2 recensioni
James, ancora lui, ma diverso...cosa accadrà?
Genere: Avventura, Romantico, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro personaggio, James
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta | Contesto: Successivo alla saga
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prologo

"Alice, pensaci tu"
"no Carlisle non possiamo ucciderlo"
"come no, Alice…ha quasi ucciso Bella!"
"ascoltatemi ho visto nel suo futuro…non le farà più del male lui cambierà"
"D’accordo Alice...lasciatelo andare"
"Grazie" le dissi e scappai via
Non avevo mai incontrato nessuno cosi forte, addirittura più di me. Questa volta ero stato sconfitto. Peccato però il suo sangue aveva un odore dolcissimo.
Non sarei mai più tornato da loro, come aveva detto quella piccoletta e per fortuna la mia dote da segugio mi avrebbe tenuto alla larga dalla mia donna, Victoria. Non l’ho mai amata, ma era molto utile a caccia e quindi me ne servivo quando mi faceva comodo. Poi con noi c’era anche quel Laurent, faceva la parte del capo gruppo quando invece doveva sempre aspettare che io e Victoria facessimo il lavoro sporco e a lui ovviamente lasciavamo sempre le ultime gocce. Povero illuso non aveva capito ancora che lo avremmo ucciso di li a poco.
Ma comunque ora questo non sarebbe più successo per mano mia.
Ci avrebbe pensato qualcun altro. Io adesso avrei dovuto solamente lasciare questa vita e cominciarne una nuova, ma non so ancora come fare. Quella ragazza era davvero appetitosa e mi ha fatto venir fame, credo che prima di tutto andrò un po’ a caccia.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: kyni