Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: Piera    12/12/2009    3 recensioni
L'omone ci fece strada fino a portarci in un lungo corridoio dove arrivammo davanti ad una porta con scritto "Tokio Hotel". Io nemmeno li conoscevo,non sapevo nemmeno com’erano fatti!Scoppiai a ridere. "Che ti ridi??" Mi diede un pizzicotto sul braccio. "Ahiii Claryyy!" Gli sussurrai cercando di non farci riconoscere anche lì. La porta si aprì ed entrammo trovando dentro 4 ragazzi. Iniziai a scrutarli uno ad uno. Sorrisi.In fondo in fondo non sembravano male! Clary mi trascinava a sinistra e a destra.Le lasciai la mano. Si girò guardandomi scioccata. "Alloraaa??Chi ti piace?" Mi sussurrò in un orecchio. "E che ne so!Adesso siamo entrate." *Per il resto scopritelo voi U.U
Genere: Erotico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bill Kaulitz
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Eccomi di nuovo qui!be vedo che vi piace *-* Un commento e poi vedo che mi avete aggiunta tra i preferiti e ci sono molte visite...Be grazie mille! Volevo ringraziare Saltellina14:Grazie mille!Leggi sempre le mie fan fiction *-* mi fa piacere questa cosa!Continua a seguirimi! E con questo,buona lettura a tutti!

CAPITOLO 2

Dopo le lagne di Clary uscimmo di casa conciate in quel modo. Saremmo andate con la sua macchina.Meno male.Credevo che andassimo a piedi.Il luogo del concerto era molto vicino ma decidemmo di prendere appunto la macchina.E poi non sarei mai riuscita a camminare con quei tacchi così alti. Cosa mi toccava per far felice la mia migliore amica! "Così farai colpo." Disse scrutandomi in silenzio. "Se certo.E fatto colpo cosa credi che io faccia?" Mi sorrise maliziosa. Avevo capito. "Te lo scordi!" "Oddio che pizza che sei!Tanto non stai con Chris!" Be era vero.Ma comunque non se ne parlava. Per il resto del tragitto rimanemmo mute entrambe. Ma finalmente arrivammo. Lì fuori era pieno di gente e sbuffando mi decisi ad uscire con un'pò d imbarazzo dalla macchina. Quando arrivammo noi tutti gli sguardi si posarono su di noi ed iniziai ad infastidirmi. "Kim seguimi" Clarisse mi prese per mano e la seguì. "Dove stiamo andando?" "Ma te ne sei già scordata!C'è il mio amico!Quello che mi fà stare avanti!Però ora vedo di parlarci..." La guardai con aria interrogativa. "Perchè?" Oddio mio.Povera me. "Per farci entrare nel backstage no???" Rimasi immobile a guardarla con sguardo da ebete. Non potevo dirle di no altrimenti si incazzava quindi annuì e continuai a camminare. A pochi passi da noi c era un omone alto e robusto. Clary gli andò incontrò. "Sebastieeen!Ciaooo!" Lo abbracciò ritrovandosi tra le braccia enormi dell omone dal nome di Sebastien. Rimasi lì aspettandola.

Vidi che si parlavano all orecchio non so per quale motivo. Poi Clary mi fece cenno di andare verso lei,così feci. "Kim questo é Sebastien."Mi sorrise per poi presentarmi all omone.Mi venne da ridere pensando al soprannome che gli avevo dato. Gli porsi la mano e vidi che mi fissava. Non ci feci caso e scossi la testa continuando a guardare Clary. "Kim si va nel backstage!" Sbuffai e la seguì. L'omone ci fece strada fino a portarci in un lungo corridoio dove arrivammo davanti ad una porta con scritto "Tokio Hotel". Io nemmeno li conoscevo,non sapevo nemmeno com’erano fatti!Scoppiai a ridere. "Che ti ridi??" Mi diede un pizzicotto sul braccio. "Ahiii Claryyy!" Gli sussurrai cercando di non farci riconoscere anche lì. La porta si aprì ed entrammo trovando dentro 4 ragazzi. Iniziai a scrutarli uno ad uno. Sorrisi.In fondo in fondo non sembravano male! Clary mi trascinava a sinistra e a destra.Le lasciai la mano. Si girò guardandomi scioccata. "Alloraaa??Chi ti piace?" Mi sussurrò in un orecchio. "E che ne so!Adesso siamo entrate." Ridemmo e quando mi girai non mi accorsi che ero andata a finire addosso a qualcuno.

"Oh cazzo!" Cercai di ritrovare l equilibrio adatto poi potei guardare quella meraviglia davanti ai miei occhi. "Scusami..." Non sapevo il suo nome ma sapevo soltanto che era la meraviglia delle meraviglie. "Non ti preoccupare!Comunque piacere sono Bill!" Sorrisi tutta imbarazzata e gli porsi la mano. "Kim.." Bill.Mh fantastico nome,fantastico lui. Alto,snello,capelli neri corvini sparati in aria formando una cresta,occhi quasi color nocciola che facevano impazzire...Aveva un viso da far togliere il fiato. "Bellissimo nome!Allora...che mi racconti?Parlami un'pò di te..."Oh mio dio.E cosa dovevo dirgli? "Mh...non saprei!"Dissi ridendo. Sinceramente non ci stavo capendo più nulla. Ma mi venne una curiosità.Clary dov era? Mi girai di qua e di là ma non c era. "Tutto apposto?"Mi disse Bill. "Sì sì..."

Mi sorrise facendomi venire un giramento di testa. Risposi a quello splendido sorriso e appoggiai le mani sulla poltrona su cui eravamo seduti. Ma mi ponevo una domanda:perchè eravamo rimasti solo noi due? "Ehm...ma..a che ora inizia il concerto?" Mi girai verso lui e lo vidi intento a sistemarsi delle cuffie nere dentro i suoi orecchi. "Proprio adesso!"Disse facendomi un sorriso a 32 denti. "Ah!Ok allora buona fortuna!" Alzò il sopracciglio e si avvicinò lentamente a me prendendomi per i fianchi facendo aderire il mio bacino con il suo. "Grazie...Preparati per dopo..Già sono eccitato nel vederti..." Detto questo se ne andò lasciandomi lì come un baccalà con le guance che sarebbero scoppiate da un momento all’ altro. Ma che diamine mi stava succedendo??Arrossendo per un tipo che neanche conoscevo???Nooo Kim riprenditi! Mi diedi delle piccole pacche dappertutto ma una voce mi fece sobbalzare in aria. "Stai bene?" Un tipo alto poco più di Bill mi guardava leccandosi uno strano piercing sul labbro. "Ehm..certo..." Che figura. "Va bene.Divertiti dopo..." Divenni ancora più rossa e alzai la mano destra mandandolo a quel paese ma per fortuna non mi vide. Per il nervoso iniziai a camminare avanti ed indietro per quella piccola stanza. "Psss...psssss!" Inarcai la fronte e sobbalzai girandomi. "Vaffanculo Clary mi hai fatto prendere un colpo!" Scoppiò a ridere. "Con Bill eeee??" A quel nome diventai rossa. "Cla ma non voglio farci nulla!" Mi diede una gomitata.

"Se se!Dai che ti piaceee!" Sbuffai. "Sì ma non da portarmelo al letto senza nemmeno conoscerlo!" "Oddio come la fai lunga...Vacci e poi inizierete a conoscervi...Su!" Ci pensai un attimo. "Ma sto con Chris!" No che stronzata che avevo appena detto,infatti Clary scoppiò a ridere. "Ma vai al diavolo!" "Mh,si hai ragione ho detto una cazzata.Vabbè comunque...vediamo come va a finire." Mi fece l occhiolino e si andò a sedere sulla poltrona dove prima eravamo seduti Bill ed io. Andai accanto a lei e rimasi muta tutto il tempo. Non parlammo,io ero in un altro mondo,continuavo a pensare,continuavo a sudare,a diventare rossa.Ero strana. Non mi accorsi che erano passate due ore e che avevo Bill davanti. "Hey...pianeta terra chiama Kim!" La sua voce sensuale mi risvegliò dai quei mille pensieri. "Oh..Bill!" "Allora..andiamo?" Mi sussurrò con il suo viso attaccato al mio. "S..sì." Sorrise e mi prese per mano portandomi fuori di lì. Ma cosa mi stava prendendo.Non lo sapevo nemmeno io,non sapevo niente! Però...mi piaceva.Mi piaceva da morire. Non lo conoscevo,non sapevo nulla di lui ma era di una bellezza alquanto sconvolgente. Mi portò in un hotel lì vicino.

Nella stanza iniziò a baciarmi facendo ballare aggressivamente le nostre lingue.Il suo piercing freddo mi fece rabbrividire. Lentamente mi fece stendere sul letto iniziando a togliermi il vestito. Ansimai muovendomi sotto di lui. "Bill..." Sussurrai tra un bacio dopo l altro. "Shhh..." Continuai a baciarlo togliendogli la maglietta nera dei Green Day ormai ingombrante. Così feci con i suoi pantaloni bianchi. Le sue mani lunghe e affilate massaggiavano la mia intimità facendomi respirare affannosamente. Muovendomi ormai eccitata gli tolsi i boxer anch essi ingombranti e li lanciai buttandoli per terra. Il suo membro ormai era eccitato e sentì la punta entrare lentamente. Iniziai ad accarezzargli quel corpo splendido e gli leccai il collo facendolo ansimare di piacere. Prima lentamente poi con un botto secco entro dentro me. "Mmmm..." I suoi gemiti mi facevano eccitare da matti. Lui mi faceva eccitare. Diceva che io lo avevo fatto eccitare.Invece era lui quello che me l aveva fatta bagnare appena lo avevo visto. "Aaaa Bill..."

Il letto ormai cigolava da un bel pò. Lui iniziava a spingere sempre più forte facendomi lanciare un urlo di piacere. Pazienza per i clienti! “Ti prego Bill…” Si muoveva in modo così sensuale da farmi perdere la testa. “Spingi di più…” Sentivo il suo dolce respiro affannoso sulla mia pelle e il sudore gli contornava tutto il viso facendolo diventare ancora più bello e più sexy. Le sue mani erano intrecciate nelle mie e le nostre bocche andavano a ritmo dei nostri corpi. Quando ormai non aveva più forze,purtroppo uscì da me buttandosi al mio fianco e stringendomi con le sue magnifiche braccia. “E’ stato magnifico…”Disse sussurrandomelo facendomi rabbrividire. Sorrisi e sospirai. “Già.” Lentamente chiusi gli occhi e mi lasciai andare nel mondo dei sogni.

**************************

“Hey…” Una voce abbastanza sensuale mi fece risvegliare,e due braccia che mi scuotevano di qua e di là mi fecero sobbalzare dal letto con aria snervata. “E che cazzo!!!” Mi misi le mani sul viso massaggiandomelo. “Chris non rompere i coglioni.” “C..cosa?” Sgranai gli occhi e mi girai di scatto. Oddio. “Ehm…no no..dicevo..” Il suo dolce viso si rattristì facendomi venire un dolore atroce al petto. Che cazzo questo Chris!!Mannaggia a me e a quando non mi sto zitta. “Chi è?Il tuo ragazzo vero?” Mi morsi il labbro e lo guardai con tristezza,molta tristezza. “Sì Bill.” Sbattè i piedi sul pavimento,prese i miei vestiti e me li buttò in faccia. “Vaffanculo.Credevo fossi diversa dalle altre. Invece mi hai solo usato.Sparisci.” Alzai il sopracciglio e rimasi ferma a guardare il vuoto. Come si era permesso?Dirmi quelle cose senza nemmeno conoscermi?Senza nemmeno sapere da dovevo venivo o chi ero? Eh no caro!Hai sbagliato persona. Non gli risposi.Riuscì a trattenermi,a trattenere tutta la rabbia che vagava dentro me in quel momento,in quello schifoso momento. Raccolsi la roba che il signorino mi aveva buttato addosso e uscì di lì immediatamente senza guardarlo in faccia. Andai nel bagno più vicino e velocemente rindossai i vestiti da “zoccola” che portavo la sera prima e con molta felicità uscì da quel lurido hotel. Peccato,peccato per davvero.Avrei voluto conoscerlo un’po’ di più,avrei voluto parlargli,avrei voluto fare di nuovo l’amore con lui.Peccato.Mi sarebbe piaciuto davvero tanto.Mi piaceva.

Lo conoscevo poco,non ci avevo mai parlato.Ci eravamo solo scambiati sguardi,occhiatacce volgari e solo orgasmi. Niente di più.Non ci avevo mai parlato. Il dolore nel petto aumentava di più. Scoppiai in lacrime. M infilai gli occhiali scuri da sole in modo che nessuno potesse vedermi in quello stato. Presi il cellulare e composi il numero della mia migliore amica. Dopo vari squilli rispose. “Kiiim!!!” Beata lei che era di quell umore. Tra i vari singhiozzi mi decisi a rispondere. “Clary…” “Hey!Che è successo?che hai??” Sentivo la sua voce molto preoccupata e molto impaurita. “Clary ti va bene se c incontriamo al bar dove andiamo sempre?Per favore ho bisogno di te.”Questa volta parlai piangendo ancora di più. “Ok..ma calmati!Arrivo tra nemmeno un minuto!” Riattaccò e buttai il cellulare dentro la mia borsa. Con ancora le lacrime che scendevano andai al bar. Mi sedetti e rimasi lì seduta ad aspettarla. Poggiai il mento sulla mano e mi misi a pensare. Era bello,era stupendo,era fantastico.Era un essere mai visto prima.Un essere fantastico. In fondo se c avrei parlato e gli avrei spiegato tutto…mi avrebbe perdonata.Ma il numero?Chi me lo dava?L avrei rivisto? Oddio che casino.Ero unica nel mettermi nei casini! Soprattutto era l unica volta in cui mi piaceva per davvero un ragazzo. E quando dicono che esiste il colpo di fulmine…be è vero. Io non ci credevo…ma mi è successo. E chissà se sarei riuscita a riaverlo tutto mio…

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: Piera