Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: lenina blu    13/12/2009    2 recensioni
Jelena è una ragazza normale, alle prese con la vita di sempre. Un giorno però mentre è al karaoke stringe amicizia con una ragazza: il suo idolo. Tra ragazzi pieni di soldi, litigi e fidanzati quest'anno, per lei e Erika sarà dura vivere tranquillamente ;)
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ecco il continuo, buona lettura.


To look


La classe era rimasta pietrificata “dall'annuncio” che aveva fatto la professoressa.

Ciao a tutti, sono Erika e spero faremo amicizia!”

Io ero in uno dei primi banchi, ma ero in uno stato di shok. Senza neanche rendermi conto, mi alzai dalla sedia, e appoggiai le palme delle mani sul banco.

Ma..ma..io ti conosco!”dissi quasi urlando.

Oh ciao Jelena, che fortunata che sono, siamo in classe insieme!”

Non ci posso credere si ricorda il mio nome!!!E sono in classe insieme a lei! Grazie Dio, esisti!!

Calmati Jelena, comunque Erika prendi posto vicino a Daniel.”

Credo che me ne sia accorta solo io , di quello sguardo lanciato dal mio idolo,per quel teppista di Daniel, meglio cominciare a pensare qualcosa, prima che la situazione ci sfugga di mano, devo dire a Jelena che in realtà Daniel ….è....un donnaiolo!

Infatti prima che Erika si andasse a sedere, aveva guardato il suo vicino di banco, che a dirla tutta, era un gran bel figo. Abbastanza magro, da far vedere dalla sua camicia i suoi addominali, occhi scuri, quasi neri, moro e la sua pelle era leggermente abbronzata, minimo, erano appena finite le vacanze estive.


***


Durante la ricreazione, fu un inferno, tutti chiedevano autografi a Erika, e Jelena che voleva chiaccherare con lei se ne stava in disparte per non rubarle quel momento di gloria. Decise così di andare a fare pace con Kiara, ma non la trovò. Attese così, la fine delle lezioni e mentre stava tornando a casa la incontrò.

Ciao Kiara,hai visto che alla fine avevo ragione io ?!” cominciò a parlare con la sua tipica arroganza. Questo era uno dei difetti di Jelena, non sapere mai quando stare zitta e ascoltare.

Si...”

Come “Si...”? Un po' più di vita!”

Senti...”

Sono disposta a perdonarti se vuoi...”

Ma sei fuori? Proprio adesso che mi sono liberata di te? Questa è bella! Bhè ci vediamo, non perdo tempo con le sfigate come te...”

detto questo, Kiara le voltò le spalle , e Jelena ci restò di sasso.

Sono solo una stupida!! Stupida!! Stupida!! Non capirai mai niente, sei solo un rifiuto della società, non sei stata neanche capace di fare pace con una delle tue amiche, mi meriterei di restare da sola per sempre!

Passò qualche minuto quando sentì che qualcuno stava correndo verso di lei e urlava

Ele! Ele!, asp...ett...ami!”

Qualche amica ce la ho ancora...per fortuna...

Ciao Erika!”dissi girandomi verso di lei, quando fu ad un metro di distanza da me.

Sono riuscita a raggiungerti, che ne dici di accompagnarmi a fare un po' di sano shopping?”

Si, dovevo distrarmi e almeno mi sarei un po' divertita.

Ad un tratto però suonò un cellulare, il suo.

oh-oh”

perchè “oh-oh”?”

perchè quando mi chiamano al cellulare vuol dire solo una cosa”

cosa?”

lavoro”

Uffi , quindi se doveva andare a lavorare io rimanevo da sola.

Ma ho un idea!” disse ad un certo punto Erika, probabilmente doveva aver letto nei miei occhi che stavo male e non mi voleva abbandonare.

Quale?”

Ti porterò con me a lavoro!”

Non mi lasciò neancheil tempo di ribattere che prese il cellulare e si mise a parlare. Quando terminò disse:

bene problema risolto, il mio autista ci verrà a prendere di fronte la scuola, quindi ci conviene avviarci!”

Quando un braccio mi si appoggiò sulla spalla e così fu anche per Erika.”Salve ragazze, venite a divertirvi con noi..”

due individui, ubriachi, un po' tarchiati, che puzzavano di sudore.

Io mi irrigidì subito,ma Erika prontamente mi afferrò e ci spostammo dal loro almeno due metri, ma loro continuavano ad avanzare.

Noi indietreggiavamo, ma presto le nostre schiene avrebbero incontrato il muro.

Ehi voi! Cosa credete di fare?”

Io e Erika ci girammo e vi vedemmo, chi non avremmo mai pensato che ci potesse difendere.


*** Fine capitolo ***


Ecco il continuo, ho scritto prima che ho potuto. Spero vi piaccia.

Ora passiamo con le risposte alle recensioni


Tonks94 : Grazie mille, sono felicissima che la mia storia ti piaccia e spero di non deluderti. Grazie 100000000000!!


Detto questo vi saluto e spero avere l'ispirazione al più presto.

Bye

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: lenina blu