Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: J4smin85    13/12/2009    2 recensioni
Ho scritto questa fanfic pensando a come potrebbe essere la trama per un bel film dedicato interamente a Supernatural. Ho cercato di fare il modo che i tempi ed i luoghi coincidano con quelli della serie e con quelli reali. La mia storia inizia subito dopo la 2x06 e comprenderà anche la 2x07. Tutto inizia nell'ottobre 2007... Spero molto che vi piaccia, è la mia prima fanfiction!! ^.^ Un bacio a tutti i fans di Supernatural e una grandissimo grazie a chi leggerà il mio racconto!
Genere: Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

*********************************

Un saluto a tutti i miei lettori!!! Mi scuso per avervi fatto attendere così tanto per il nuovo capitolo, ma purtroppo ultimamente tra scuola e lavoro non ho molto tempo. Comunque vi prometto un altro capitolo prima della fine dell'anno e altri due per gennaio!!!Vi ricordo che tutti i vostri commenti saranno come sempre apprezzatissimi!!!! ;P

Un bacio da JAs85

*********************************

Dean aprì gli occhi, era giorno, accidenti erano già le sette passate, ma quanto aveva dormito?! ‘ Beh, non certo quanto Sam ’ pensò sorridendo mentre guardava il fratello. E Faith? Si girò per vedere cosa stesse facendo e rimase compiaciuto nel vedere che anche lei alla fine si era addormentata ‘ Altro che turni di guardia! ‘ pensò divertito. Scese dalla macchina per sgranchirsi le gambe, la sera prima aveva fatto il gradasso sostenendo di non aver nessun problema a dormire in macchina, ma in realtà preferiva di gran lunga un bel letto comodo al seggiolino dell’Impala. L’aria fresca della mattina gli riempiva i polmoni, si sentiva di buon umore ed era felice di sapere che a breve avrebbe rivisto Bobby; era già passato un bel po’ di tempo dall’ultima volta che l’avevano visto, inoltre era sempre bello tornare in Sud Dakota perchè quella di Bobby era la cosa più vicina ad una casa che avessero lui e Sammy.
Rimontando in macchina vide Sam stropicciarsi gli occhi “Buongiorno principessa!” lo salutò ironico. Sam non reagì, si limitò ad una espressione arresa e poi si voltò verso Faith.
Hai visto come dorme?” commentò Dean divertito “dovevi vederla ieri sera! Sara O’Connor in confronto non sembrava neanche paranoica!
Sam continuò a fissarla, raggomitolata nel suo giubbino, quasi volesse usarlo per proteggersi dal mondo esterno più che dal freddo. Gli tornò alla mente la conversazione che avevano avuto poche ore prima, gli occhi di lei colmi di lacrime.
Sam è successo qualcosa?” chiese Dean vedendo il fratello accigliato. Sam avrebbe voluto raccontargli tutto, ma ormai aveva promesso a Faith che le avrebbe dato il tempo di spiegarsi da sola. Sam si voltò cercando di sembrare il più disinvolto possibile “No, cosa dovrebbe essere successo?
Dean inarcò le sopracciglia, il tono del fratello non l’aveva convinto neanche un po’ “Oh, avanti Sam sputa il rospo” 
 Sam si voltò di nuovo verso la ragazza ‘ mi spiace ma non posso tenerglielo nascosto... ‘ pensò tra sé e sé.
Riparti, ti spiegherò tutto lungo la strada” disse infine rivolto a Dean
Lui lo guardò preoccupato, cosa mai poteva essere successo? Forse Sam aveva avuto un’altra delle sue bizzarre premonizioni? Sperò con tutto il cuore di no, non solo perché ogni volta che succedeva si sentiva tremendamente a disagio nei confronti di Sam, ma anche perché erano nel bel mezzo di un caso di cui non vedevano ancora la fine. Aveva ricominciato a guidare già da qualche minuto, ma Sam non aveva detto una parola “Beh? Ti diverti a tenermi sulle spine?!” chiese innervosito.
Sam sospirò “No, scusa, è che pensavo ad un modo per dirtelo...” disse Sam visibilmente in difficoltà
Un modo per dirmelo?!” disse lui cinico “ qual’è il problema?! Apri la bocca e dagli fiato!
Sam si voltò verso Faith, stava ancora dormendo, ma sembrava agitata i suoi occhi si muovevano velocemente ed anche la sua testa cominciò a scattare quasi avesse le convulsioni
Accosta!Accosta!Credo stia male!” disse allarmato rivolto al fratello
Dean lanciò un paio di occhiate veloci sul retro della macchina e si fermò sul ciglio della strada
Faith!” la chiamò Sam “Faith svegliati!”
L’agitazione della ragazza era cresciuta rapidamente ed ora sembrava stesse facendo fatica a respirare. Dean scese ed aprì lo sportello dalla sua parte “Faith!” la chiamò scuotendola per le spalle. Lei lanciò un urlò terrorizzato e spalancò gli occhi aggrappandosi al suo giubbotto. “Stai bene?” disse guardandola apprensivo. Glielo chiese nonostante la risposta fosse palese, non stava bene affatto, gli occhi le si erano arrossati velocemente e Dean si accorse che stava tremando; lo spintonò con entrambe le mani costringendolo a lasciarle le spalle e corse fuori allontanandosi di qualche metro, si piegò su sé stessa appoggiandosi con le mani alle ginocchia e vomitò.
Wow, menomale che è scesa dalla macchina” disse Dean rivoltò al fratello. Sam lo guardò sdegnato, Dean non si smentiva mai, neppure nei momenti peggiori.
Si avvicinò alla ragazza porgendole un fazzoletto “Tutto ok?” le domandò inclinando la testa da un lato “Faith?” insistette Sam. Lei lo guardò come se non lo conoscesse nemmeno, poi dopo un attimo di smarrimento riprese il controllo “Si, si” disse quasi sottovoce dopo essersi asciugata la bocca.
Si può sapere che ti è preso?” le chiese Dean impassibile
Io... io ... credo... deve avermi fatto male la macchina...” strascicò senza convinzione
Secondo me è stata la cena di ieri, l’avevo detto che non aveva un bell’aspetto!” ironizzò Dean
Dean, seriamente, ti sembra il momento?” lo rimproverò Sam
Faith non li stava nemmeno a sentire
Ora sto meglio, possiamo ripartire” disse dirigendosi verso la macchina
No, no, aspetta! Non partiamo finché non ti senti meglio!” le disse Dean seguendola allarmato
Faith intanto aveva preso la bottiglietta d’acqua che le aveva dato Sam la sera prima
È molo carino da parte tua preoccuparti, ma non ce n’è bisogno, non sporcherò la tua preziosa macchina... ” gli rispose Faith dandogli una spallata per passare “Ci metto un attimo” aggiunse mentre si allontanava di nuovo per sciacquarsi la bocca.
Dean rimase a guardarla inebetito mentre risputava l’acqua in terra
Ok, questa è in assoluto la cosa meno sexy che abbia mai visto fare ad una ragazza.” commentò tra sé e sé
Sam alzò gli occhi al cielo, avvolte si chiedeva come potevano essere fratelli, poi vedendo Faith tornare indietro rimontò in macchina.
Anche la ragazza rimontò senza dire una parola.
Una volta ripartiti Dean si raccomandò un centinaio di volte, Faith doveva avvertirlo anche se le veniva un prurito alla pancia.
Lei comunque sarebbe rimasta in silenzio, con la testa appoggiata al finestrino e gli occhi coperti dai suoi inseparabili occhiali da sole.
Intanto Sam si era pentito di aver ceduto così facilmente alle pressioni del fratello, avrebbe potuto aspettare qualche giorno prima di dirgli quello che sapeva, ma mentire a Dean gli riusciva così difficile. Lo sfiorò l’idea che Faith si fosse sentita male a causa di quello che si erano detti la sera prima, ma la abbandonò subito pensando che probabilmente era davvero stato il lungo viaggio, unito al nervosismo ed alla stanchezza, a farla sentire male. Dean si fermò alla prima stazione di servizio che trovarono lungo la strada nonostante la casa di Bobby fosse a poco più di tre ore di distanza. “Io e Sam entriamo a fare colazione. Ci aspetti in macchina?” aveva chiesto alla ragazza, e lei le aveva risposto di si senza tanti convenevoli.
Sam non aveva proprio voglia di scendere, aveva il sospetto che Dean in realtà stesse solo cercando una scusa per poter riprendere la conversazione che avevano interrotto, ma non poteva fare altro che andare. “Tu non vuoi niente?” chiese rivolto a Faith
Ma sei impazzito?!” si infervorò Dean “vuoi che mi vomiti in macchina!
Sam stava per controbattere di tutto tono quando Faith gli assicurò di non aver fame “ non preoccuparti mangerò a pranzo” gli spiegò con un sorriso spento.
Non appena entrati i timori di Sam vennero confermati, Dean voleva sapere qual’era la cosa che doveva dirgli. Sam sospirò “Ho scoperto il motivo per cui Faith non voleva avere a che fare con la polizia...”.
Dean inarcò le sopracciglia in attesa di un continuò che non arrivava “Ed è?” disse spazientito
Le ho detto che le avrei dato il tempo di spiegartelo...” disse Sam abbattuto
Mi prendi per il culo?!” esclamò Dean indignato attirando l’attenzione dei clienti del negozio
Non ho detto che non voglio dirtelo, solo che mi dispiace di averle fatto una promessa che non posso mantenere” si affrettò a spiegare Sam prima che il fratello potesse dire qualcosa di ancora più imbarazzante
Risparmiati queste smancerie per il biglietto di San Valentino ed arriva al punto” lo ammonì Dean
Sam gli si avvicinò “È ricercata per omicidio” gli sussurrò all’orecchio
Porca Troia!” esclamò Dean sconcertato
Per la seconda volta tutti i clienti del negozio si girarono verso di loro, mentre una donna trascinò via il figlio prendendolo per mano
Dean abbassa la voce!” lo rimproverò Sam che non ci teneva affatto a dare spettacolo
L’hanno incastrata o ci ritroviamo la signora ammazza tutti sul sedile posteriore?!” gli disse con tono più controllato, ma comunque innervosito.
Sam si mise le mani in tasca e dondolò esitante “Non mi ha spiegato bene cos’è successo, mi ha solo detto che...
Che?!”disse Dean spazientito
Che darebbe qualsiasi cosa per poter tornare indietro e rimediare a quello che ha fatto...” disse Sam rattristato
Non ci posso credere!Ti fa anche pena!” commentò Dean stizzito “certo che ti ha raggirato come si deve...” lo rimproverò
Dean è davvero pentita se l’avessi vista mentre me lo raccontava l’avresti capito anche tu...” cercò di spiegargli il fratello
Bene, vediamo!” esclamò Dean girandosi deciso verso l’uscita
Dove vai!?” chiese Sam allarmato
Vado a chiederle spiegazioni!” disse Dean risoluto
Non puoi aspettare che sia lei a dirtelo?” disse Sam prendendolo per un braccio
Spero tu stia scherzando!” rispose Dean quasi minaccioso.
Sam lasciò la presa con fare arreso e lo guardò uscire a passo svelto dal negozio.
Entrò in macchina sbattendo la portiera e Faith si girò meravigliata, sembrava veramente molto arrabbiato, cosa poteva essere successo?
Noi dobbiamo parlare.” le disse aggressivo
In quel momento Sam entrò e Faith si voltò verso di lui in cerca di aiuto
Mi devi dire qualcosa giusto?!”continuò Dean
La ragazza aggrottò le sopracciglia, poi improvvisamente capì cos’era successo.
Grazie mille Sam...” disse ironica
Faith mi dispiace..” disse Sam dispiaciuto
No!Tu non devi scusarti proprio di niente!” lo difese Dean sempre più alterato “credo sia meglio che tu scenda qui.” disse duro rivolto alla ragazza
Cosa?!” si agitò lei “No, ti prego!Dopo tutta questa strada. Ho anche litigato con Peter per venire con voi e poi manca così poco!” disse supplicante
Sono affari tuoi tesoro!”disse Dean sarcastico “o parli o scendi dalla macchina
Io ho già detto tutto a Sam...” disse mortificata
Chi hai ucciso?” chiese Dean irremovibile
Faith aggrottò la fronte sofferente “... il mio patrigno” confessò con un filo di voce dopo un attimo di silenzio
E perché?” chiese ancora Dean
Sam intanto scuoteva la testa con disapprovazione, non capiva che bisogno aveva il fratello di insistere in quel modo.
Una lacrima scese da dietro gli occhiali da sole, ma Dean non sembrò accorgersene
Non ero in me...” disse con voce rotta dal dolore
Che vuol dire che non eri in te?” continuò Dean
Basta adesso!”si intromise Sam
Basta?Davvero vuoi portarti dietro un assassina?” lo rimproverò Dean
Non lo vedi che è già abbastanza pentita?!” rispose Sam di tutto tono
Quindi per te basta essere pentiti per rimediare?” ribatté Dean
Faith scoppiò a piangere e scese di macchina, seguita a ruota dai due fratelli, l’uno preoccupato, l’altro furioso
Non credere che io sia come Sam!Non mi lascio certo commuovere da due lacrime! Non ci muoviamo finché non mi pieghi cos’è successo!” la attaccò ancora Dean
Io non sapevo cosa stavo facendo... ero strafatta ok?!
Strafatta?” chiesero Dean e Sam increduli in coro
Si, ero una cazzo di drogata!Sei contento?!” disse Faith rabbiosa
Dean e Sam rimasero senza parole tanto che Faith ebbe tutto il tempo di asciugarsi le lacrime e riprendere a parlare “Ti prometto che finita questa storia mi costituirò io stessa...” disse con voce più calma
Dean era rimasto spiazzato da tutte queste rivelazioni. La sua opinione su Faith si era capovolta in meno di due minuti e soprattutto era arrabbiato con sé stesso per non aver capito prima con chi aveva a che fare. Eppure non avrebbe mai pensato a lei come ad una drogata e un assassina; era riuscita a fregarli alla perfezione, non ci si poteva fidare di lei, chissà quante altre cose sarebbe stata capace di nascondergli.
...l’ultimo desiderio non si nega a nessuno ...” lo supplicò ancora Faith
Dean guardò Sam incerto “D’accordo” disse serio rimontando in macchina. Acconsentì più che altro per la faccia implorante del fratello perché in realtà dentro di sé non sapeva quale fosse la cosa più giusta da fare.
Anche gli altri due rimontarono.
Dean era così di malumore che non aveva voglia nemmeno di accendere lo stereo.
Il tempo passò veloce e nel silenzio i pensieri dei tre passeggeri si facevano sentire ancora più prepotentemente.
Dean riflettendo credette di comprendere il bisogno di Faith di ritrovare Kate, il bisogno di fare qualcosa di buono per rimediare agli errori del passato, ma si sentiva comunque infuriato.
Sam invece era felice che le cose si fossero sistemate in un modo o nell’altro anche se Faith era uscita piuttosto scombussolata dallo scontro con Dean.
Anche Faith da un certo punto di vista si sentiva felice, o meglio sollevata... adesso almeno non doveva più cercare il momento giusto per fare a Dean il suo discorsetto e dopotutto era riuscita a farsi portare con loro ancora una volta. Sembrava che i due cacciatori avessero creduto alla sua bugia che gli aveva raccontato e si fossero messi l’anima in pace.
Dean era davvero un insensibile, in certi momenti non riusciva proprio a sopportarlo ‘ Credi di essere tanto furbo vero? Ti credi così superiore da poter giudicare tutto e tutti? Tu non sai niente di me! Ma ti farò abbassare la cresta! ‘ pensò piena di risentimento.
Quando arrivarono da Bobby era già ora di pranzo, il sole splendeva alto e le nuvole del mattino si erano diradate dando spazio al chiaro color pastello del cielo.
Arrivando Faith intravide una grossa scritta rossa nella rimessa per auto che si trovava vicino alla casa ‘ Singer Auto
La prima impressione era di essere da un meccanico più che da uno specialista dell’occulto.
Non fecero in tempo a scendere che la vecchia porta bianca sul portico si aprì. Ne uscì un uomo dall’aspetto burbero, con barba e capelli brizzolati ed un vecchio berretto che un tempo doveva essere bianco e blu. ‘ Lui si che ha l’aspetto di un cacciatore ’ pensò Faith ‘ ma di cinghiali non di fantasmi ’.
Sembrava felice di vedere i due ragazzi anche se si limitò a salutarli con una pacca sulle spalle.
E così questa è la scettica!” disse con un sorriso bonaccione rivolto a Faith. Lei gli tese la mano gentile “È un vero piacere conoscerla” disse educata
Bobby si rivolse spaesato ai due ragazzi, Dean la stava guardando stranito mentre Sam sembrava sul punto di ridere “Che fa mi prende per il culo?” chiese aggrottando le sopracciglia. Faith ritirò subito la mano “No, no, non mi permetterei mai!” si affrettò a spiegare, ma Bobby sembrò innervosirsi ancora di più “Senti ragazzina se vuoi andare d’accordo con me è meglio che la smetti di trattarmi come un vecchio” brontolò Bobby rientrando in casa. Anche Dean lo seguì senza fare troppi complimenti.
Sam si mise a ridere vedendo come la ragazza fosse rimasta spiazzata. “Faith ti presento Bobby” le disse divertito.
Faith lo guardò preoccupata “Ma l’ho offeso?
Non preoccuparti, non basta così poco per farlo arrabbiare” la rincuorò Sam “avanti entriamo” le disse indicandole la strada con un gesto della mano.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: J4smin85