Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Ricorda la storia  |       
Autore: DjFranky    13/12/2009    2 recensioni
Avete mai pensato se da un giorno all'altro qualcuno entrasse a far parte della vita dei Tokio Hotel? Qualcuno che magari non ne ha neanche mai sentito parlare, qualcuno che...
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bill Kaulitz, Georg Listing, Gustav Schäfer, Nuovo personaggio, Tom Kaulitz
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

E se ci fosse un nuovo arrivato?


Presentazione


Salve! Sto scrivendo queste poche righe per raccomandarvi di leggere il mio racconto, ovviamente!

Vi siete mai chiesti se, da un momento all'altro, nella vita dei nostri eroi piombasse una persona speciale? Magari diversa dalle vostre aspettative, magari qualcuno che non c' entra niente con loro...

Magari qualcuno che non sapeva neanche della loro esistenza!

Sarà proprio una persona di questo tipo a stravolgere la vita di Bill, Tom, Georg e Gustav. E perché no, anche quella del loro manager!

Non voglio anticiparvi molto, premetto che non ho scritto molte storie, ma ho una professoressa di italiano molto esigente (ed antipatica) che mi costringe a scrivere una marea infinita di temi! Quindi qualcosa saprò pure fare, no?

Non sono molto romantica, anzi, questo genere lo odio in assoluto!

Ma, ovviamente un po' di romanticherie da quattro soldi ci saranno anche qui... Basta! Non voglio anticipare più niente!

Buona lettura!


Francesca Sileo

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: DjFranky