Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: DjFranky    13/12/2009    1 recensioni
Avete mai pensato se da un giorno all'altro qualcuno entrasse a far parte della vita dei Tokio Hotel? Qualcuno che magari non ne ha neanche mai sentito parlare, qualcuno che...
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bill Kaulitz, Georg Listing, Gustav Schäfer, Nuovo personaggio, Tom Kaulitz
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

E se ci fosse un nuovo arrivato?

1.Chi mai sarà questo tizio?


<< Ragazzi, ho una notizia per voi! >> esclamò il manager del gruppo con un tono colmo di entusiasmo.

E' strano, oggi era vestito decentemente: camicia bianca, cravatta rossa, pantaloni neri e quelle solite scarpe noiose che indossano di solito le persone importanti. Ma lui odiava quelle scarpe! Quale sarà il motivo che lo ha spinto ad indossarle?

David Jost, il manager del gruppo musicale più famoso del continente tedesco, è sempre stato un uomo simpatico, allegro e pieno di entusiasmo. Ma quel giorno lo era in modo particolare, il suo viso era sorridente, gli occhi azzurri color ghiaccio erano vivaci, e il sorriso che aveva stampato sul volto metteva in risalto le rughe marcate.

I ragazzi, dopo averlo scrutato per bene da capo a piedi, molto incuriositi dal suo vestiario, gli dissero in coro: << Dai David, sputa il rospo! >> .

Erano tutti affilati, uno di fianco all'altro, e lo osservavano incuriositi.

Il primo della fila indossava una maglietta di un gruppo punk – metal, un jeans blu e delle scarpe da ginnastica. Aveva i capelli di un biondo cenere, e gli occhi di un castano chiaro. Stringeva in un pugno delle bacchette.

Il secondo indossava dei jeans neri molto attillati, una maglietta bianca con un teschio raffigurato sopra, e degli stivaletti in pelle nera. Aveva delle catenine al collo e portava vari anelli su più dita della mano destra. I suoi capelli erano sparati in una cresta, aveva il viso ricoperto di fondotinta e il contorno dei suoi occhi color nocciola era segnato da una passata pesante di matita nera. Sul suo sopracciglio destro portava un peercing.

Il terzo indossava una semplice maglietta nera con dei ricami bianchi, dei jeans celeste chiaro e delle scarpe da giocatore di tennis nere. I suoi occhi erano di uno splendido verde chiaro e i suoi capelli castani gli scendevano lunghi sulle spalle.

Il quarto indossava un jeans piuttosto largo per lui, almeno di tre taglie più grande, del colore del cielo, una maglia altrettanto larga, rosso fuoco con raffigurati dei teschi infuocati, le scarpe da ginnastica nere, e anche lui come il secondo aveva degli anelli su varie dita. Aveva gli occhi castani, i suoi capelli erano tinti di nero e raccolti a rasta dietro la nuca. Aveva un peercing sul labbro, nel lato sinistro.

I loro nomi erano rispettivamente: Gustav, Bill, Georg e Tom.

David finalmente si decise ad annunciare la notizia tanto attesa dai ragazzi: << Carissimi Tokio Hotel, ho il piacere di comunicarvi che presto avremo un'ospite: una persona a me molto cara. Siate buoni con lei, vi raccomando. Ha perso da poco i genitori e si è trasferita qui in Germania da dei parenti. Ma purtroppo questi ultimi si trovano in una situazione economica piuttosto complicata, ed hanno chiesto a me di prendermene cura. Siccome è poco più piccola di voi, spero non vi dispiaccia stare in sua compagnia! >> e una volta detto questo, guardava curioso i volti dei Tokio Hotel, attendendo come una risposta dalle loro espressioni. Ma non ebbe ciò che desiderava.

A quel punto decise di andare, perché i volti dei giovani non esprimevano alcun sentimento oltre allo stupore, quindi salutò tutti, dando l'ultimo avvertimento: << Ragazzi, io vado; l'ospite arriverà domenica. Non vedo l'ora di farvi conoscere! >> e si dileguò dietro alla porta.

I ragazzi si guardarono perplessi, in silenzio.

A rompere quell'atmosfera fu Bill, dicendo: << Chissà che tipo sarà, chissà se sarà simpatico, chissà se diventeremo amici, chissà se... >> venne interrotto dalla voce del gemello, Tom, che esclamò: << Bill smettila di parlare così velocemente, fai paura! Però chissà se avrò l'occasione di rompergli il muso a questo tizio! >> e Georg e Gustav risposero in coro: << Tom, sei sempre il solito aggressivo! >> .

Bill aggiunse: << Sai, non ti sopporto per niente, non cambierai mai! Potrebbe essere un'esperienza positiva, non trovi? >> e Tom rispose: << Si si certo, fino a quando mi infastidirà e gli romperò il muso con un pugno! >> ma oramai i ragazzi non lo ascoltavano più, pensavano solo al ragazzo che sarebbe arrivato domenica, a come sarebbe potuto essere.

David Jost è un uomo piuttosto misterioso, non aveva detto ai ragazzi neanche come si chiamava questo strano tizio.

Beh, non rimaneva che aspettare, per vedere come sarebbe andata.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: DjFranky