Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Ricka    23/06/2005    2 recensioni
Scrivendo questa storia sono andata contro tutti i miei principi che vedevano il fantastico trio di amici sempre come tale!Come ricompensa mi aspetto un mucchio di recensioni!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Ron/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Max De Angelis

Questa è la prima ff che ho scritto. Ne ho letto tante bellissime e spero che questa sia all’altezza di quelle.

La prima volta che ho sentito questa canzone me ne sono innamorata , la seconda già mi immaginavo la storia e alla terza volta (insieme alla 4°, alla 5°, alla 6° ecc.) la stavo scrivendo. Credo che sia venuta abbastanza bene e sono soddisfatta ma per sapere come migliorare mi serve il vostro parere.

Quindi RECENSITEEEEEE!!

T

T

T

T

T

Sono qui per questo

di Max De Angelis

r

p

447

I tempi di Hogwarts ormai sono lontani. Tra quei banchi si sono consumate avventure di ogni genere, architettati piani tra i più strani e pericolosi ma soprattutto sono nate amicizie importanti , come quella tra me, Harry e………Hermione . Con lei l’amicizia si è trasformata in amore, un amore unico ,irripetibile ,sublime ,magico e……..finito! Vorrei che non fosse mai successo !

Non doveva finire così o ,almeno, non doveva mai iniziare .

Invece  è iniziato . Tutto per colpa mia e per quello che credevo fosse amore, e forse lo era!

Ma ora che è finito non faccio altro che pensarci.

Sono in un’auto babbana , la sto guidando da non so più neanche quanto tempo , svolto per strade che non conosco . Ho solo voglia di scappare , andare via o di tornare da lei.

Le strade mi sembrano tutte uguali, ma improvvisamente inizio a riconoscere dei luoghi familiari : una panchina, quello scivolo ,il dondolo che è stato spettatore dei nostri momenti felici , delle nostre litigate per stupidaggini ma soprattutto di quando dopo facevamo pace:sono nella strada dove si trova casa tua . Parcheggio l’auto, tu avevi voluto che la imparassi a guidare anche se sapevi che per me sarebbe stato difficile, ma io l’ho fatto per te, è stato il tuo amore che mi ha fatto andare avanti!

Sono imbarazzato e indeciso,cosa ci faccio io lì? Istintivamente suono il Campanello.Oh no !Cosa ho fatto ? mi ero ripromesso di starti lontano e invece sono qui!

Tu mi apri e sei bellissima come sempre . Ma appena mi vedi del tuo volto inizia a trasparire il disagio che provi . Mi fai entra re per educazione,anche se ,sono sicuro , vorresti buttarmi fuori. Sei sola in casa , mi offri da bere ma  ,come se non avessi aspettato altro che questo per tutta la vita , Inizio a farti conoscere tutto quello che penso , sinceramente e totalmente, sono completamente

in balia dei tuoi occhi ,color nocciola , in cui vorrei tuffarmi e non uscirne mai più. Le parole escono da sole , masono vere:

7

“È stato un lungo

viaggio tornare qui da te
E prendere coscienza

 che nessun'altra c'è”

7

Non è stata solo una questione di tempo o di spazio , è stato il mio cuore che ha dovuto viaggiare nel deserto della solitudine , che ha dovuto prima capire di essere stato abbandonato , perché senza di te la mia mente non riusciva più a pensare , i mie occhi che non riescono più a vedere se esistono altre donne, per me , senza te , il genere femminile si è estinto. Ma io ho capito che il mio cuore lo hai preso tu :LADRA! Sono venuta a riprendermelo , ma sto iniziando a capire che ormai è per sempre legato al tuo e che non ti lascerà mai sola un secondo.

7

Lo sai che io non dormo

 non dormo quasi più
L'orgoglio ormai non serve

me l'hai insegnato tu
7

Le occhiae ,sotto mi miei occhi verdi che tu adoravi , ne sono la prova tangibile . L’insonnia è assillante, ed è inutile prendere sonniferi , non hanno effetto sul mio cervello che è tempestato di ricordi . I ricordi sono quello che non mi fa chiudere occhio da quando mi hai lasciato , pensavo fosse una cosa passeggera , invece la situazione è stabile, ..immutabile.

Sono gli stessi ricordi che mi hanno portato da te, ho cercato di non venire di starti lontano, almeno per quel pizzico di orgoglio che mi rimaneva , ma ho gettato via tutto per te e quindi anche quella briciola di orgoglio ,che non serviva a fare altro che a farmi stare lontano dalla cosa che più amavo al mondo: TE!

7

E sai cosa mi manca

 mi mancano le mani

Toccarti di nascosto

sentire che mi amavi “
7

Mi mancano tutti i momenti felici che ho vissuto con te , pieni di amore e tenerezza , invece  senza di te ,amore mio , è tutto uguale e noioso.

Mi ricordo quando ci sfioravamo le mani di nascosto , e l’emozione ci faceva fremere fino nell’anima.

Le tue mani , così affusolate e curate , a cui tenevi, perché ti faceva sentire come una donna importante.

Le mie mani ,che ti accarezzavano mentre dormivi , per fare in modo che il contatto con te non finisse mai . Accarezzavo i tuoi capelli che emanavano un profumo inebriante che riempiva la stanza. Ti accarezzavo tantissimo : volevo , e voglio , che le mie mani siano cosparse del tuo profumo. Il tuo corpo che accarezzavo e baciavo , lasciava trasparire amore, si sentiva tantissimo che mi amavi e anche io ti amavo.

Magari mi amassi ancora così! È forse una delle cose che mi tiene ancora legato a te e fa in modo che io non ti dimentichi:la speranza.

7

“Convincermi che adesso

tu non esisti più
È stato solo sesso come volevi tu”
7

Non ce la faccio a non pensarti, a dimenticare tutti i momenti passati insieme, quelli da amici ma soprattutto quelli in cui eravamo insieme . Ogni secondo passato in tua compagnia è allo stesso tempo indimenticabile ed irripetibile. Non mi puoi chiedere di dimenticarti : IL MONDO SENZA TE NON ESISTE, si è dissolto ed io sto entrando in un baratro buio e profondo.

Io sono qualcuno solo con te al mio fianco!

Se sono senza te tutta la realtà diventa un’orribile e falsa bugia!

No , non puoi dirmi che è stato solo sesso, me lo hai detto solo per lasciarmi , non puoi dirmi che abbiamo rovinato la nostra splendida amicizia per un po di passione. Lo dici solo per farmi andare via e lasciarti ……..anche adesso , ma questa volta per sempre. Se fosse stato solo sesso , non avresti mai rischiato tutto  tu , così precisa e attenta , non potevi mettere così a rischio il nostro rapporto………….non potevi ……

7

Ma allora perché

 non vai via da qui
E allora voglio mandarti

 via da qui”
7

Ma se è vero ciò che dici perché non vai via dal mio cuore , lo occupi tutto per te , non lasci che penetri al suo interno neanche uno spiraglio di luce. Lo lasci pieno di te e non ti importa di uscire , non ti rendi conto che mi fai male  e che io da solo non riesco a cacciarti. Ci provo in ogni modo , ma c’è qualcosa più forte di me che mi impedisce di raggiungere il mio scopo, qualcosa che mi tiene ancora attaccato a te. Sto venendo schiacciato a poco a poco dalla cosa che prima mi aveva fatto salire più in alto delle stelle : l’amore che provavo , e che provo , per te. AIUTAMI!

                                             

7

“Ti sento ancora addosso ti sento dentro me
E scivolarmi in fondo come una lama che
Trafigge il mio costato e arriva poi più giù”
7

Sento ancora il tuo profumo sul mio corpo , non riesco a cancellarlo, non esiste sapone che possa lavarlo via , non c’è profumo che possa coprirlo o una qualsiasi cosa che possa cancellarlo , è indelebile e mi accompagnerà per sempre.

Ogni tuo sorriso ,pieno di luce e dolcezza , è come un pugnale che mi colpisce dritto al cuore e non mi uccide ma mi tormenta fino all’inverosimile .La sua lama mi ha trafitto il cuore da una parte all’altra e non mi fa respirare perché temo che il dolore aumenti oppure che si dissolva del tutto e con esso anche i ricordi di te. Ma io non voglio che ciò accada . Per me non esiste al mondo niente di più importante di te. Ti amo troppo per dimenticarti.    

t

“Io credo che l'amore

 sei stata solo tu”
7

Si !  Sei l’unica persona che amo , che ho amato e che mai amerò. Il mio amore per te è qualcosa di sublime , indescrivibile , trascendente. È ciò che muove il mio mondo, ciò che mi fa andare avanti , il mio passato , il mio presente e il mio futuro.   

Io amo solo te , e niente e nessuno potrà mai cambiare quello che provo.Mai!

7

“Il tempo non da tempo

 a quelli come noi
Che vivono una storia

 nascosta come noi”
7

Il tempo che trascorrevamo insieme volava via ed il tormento più grande era starti lontano. Le ore senza te erano interminabili, invece il tempo con te ………. sembrava un istante, un istante interminabile.

All’inizio dovevamo incontrarci di nascosto per non fare male a Harry che se lo avesse scoperto si sarebbe sentito tradito e abbandonato, ma quando gliel’ho abbiamo detto si è comportato da vero amico , ci ha appoggiato ed è stato felice per noi.Abbiamo rotto il nostro fantastico trio dei tempi della suola , ma lui non ce l’ha rinfacciato. È stato un grandissimo amico.   

7

E poi finisce tutto

finisce in cenere
Bruciava come fuoco

 ma adesso è polvere”
7

Il sentimento che ci animava era forte e vero . Era di un ardore incandescente , ed ha continuato a bruciare finché noi lo abbiamo alimentato. Ma poi , con le tue stupide scuse per tenermi lontano si è spento a poco a poco , anche se io pensavo che non si sarebbe mai spento, ed è rimasta solo cenere di quell’ amore bruciante che ci avvolgeva. E quella polvere sta per essere portata via dal vento se non ci sbrighiamo a farla tornare fuoco. Io non voglio che questo accada , ci sono stati momenti troppo felici per farli volare via col vento.

7

E allora perché non vai via da qui
E allora voglio mandarti via da qui”

7

Se non mi vuoi più ascoltare vai da qualche altra parte . Io non lascio più le cose a metà : ho iniziato e finirò. Non perché non mi importa che ti faccia mala , ma perché sono sicuro che non è così .Vuoi andare via perché sai che ciò che stai ascoltando è tutto vero.

Ma se ti fa male perché sono tutte falsità vai via , non sono qui per far soffrire te, al massimo voglio tormentare solo il mio cuore .

Scuoti la testa : sei turbata ma resti ad ascoltare. Forse per me c’è ancora qualche altra speranza per noi .

“Come si può amare

chi non potrai avere”

 7

Non so come sia possibile ma io TI AMO . Tu fai di no con la testa . Non pensi che noi potremmo mai tornare insieme .

Ma la speranza è l’ultima a morire . Io spero perché continuo ad amarti anche se tu non mi dai alcuna speranza . Essa è rafforzata da ogni tuo sorriso , ogni tuo gesto , ogni tua lacrima . Da TE. Finché resterai in vita io non perderò mai la speranza. Perderò tutto tranne quella . In amore avvolte vince chi perde.

7
”Neppure un Dio

neppure un Santo
Saprebbe mai

resistere al pianto”

7

Può sembrare una cosa stupida , ma io ogni volta che mi riaffiorano alla mente ricordi di te il cuore mi si riempie di lacrime e con esso anche gli occhi . Piango per minuti , ore ,notti , giorni , non lo so perdo la cognizione del tempo .

Nessuno ha il potere di non piangere se avesse vissuto la mia stessa situazione. Se Dio esiste e ne ha il potere mi faccia dimenticare tutto , ma se non lo fa vuol dire che non ne ha il potere o …………... …….la voglia.

7
”Ho scritto questi appunti

 che parlano di noi
Sono solo cazzate che mi perdonerai”

7

Ho tenuto un diario con tutti i nostri momenti felici , le foto , i ricordi che avevamo preso durante le nostre gite. Ti dico che sono cazzate ma non per me , le chiamo così perché  penso che ormai lo sono diventate per te . Ma io le ho conservate perché sono il tesoro più grande che possiedo. E non pensare che lo sono perché non possiedo molti soldi. Per me tutte le ricchezze custodite alla Gringott non equivalgono in valore quello che conservo . Neanche la pietra filosofale , per cui tutti noi , durante il primo anno , abbiamo rischiato la vita , vale un quarto di tutti i momenti felici passati insieme.

7
”Ho finto per un anno

di non pensarti più
E credo che lo stesso

 lo hai fatto pure tu”

7

E’ passato un anno  da quando ci siamo lasciati. In questo periodo ho provato a non pensarti. Di giorno pensavo di esserci riuscito ma le notti insonni mi riportavano alla cruda realtà : io ti amo ancora e ti amerò per sempre.

E credo che lo stesso vale per te: vuoi fare finta che io non ti interesso più , ma non è vero. Tu mi ami ma mi vuoi allontanare per orgoglio , ma tu mi hai insegnato che non serve. Ricorda.

7

“Ma non ho più rimpianti solo un sorriso che
Vorrei donarti adesso per dimostrarti che

Non era solo sesso e lo sai pure tu
Io sono qui per questo per dirtelo in tv”

7

Sono un bugiardo . Dico queste cose perché vedo le lacrime uscire dai tuoi occhi e non voglio farti più male. È vero che tra noi due non c’è stato solo sesso , altrimenti ti avrei dimenticata. Ora lo hai capito, e forse ci stai ripensando.

Io sono venuto per ripeterti tutto ciò che ti ho già detto in TV . Non lo so te lo ricordi. Harry mi aveva addestrato per mesi , per non farmi dire nulla che facesse capire che ero un mago. Sono andato in una di quelle stupide trasmissioni in cui si parla di amore. È stato difficile però tu eri felice per quella cosa e quindi lo ho fatto per te e non mi è pesato.

7

E allora perché non vai via da qui
E allora voglio mandarti via da qui”

7

Tu rimani , ciò vuol dire che stai riscoprendo nel tuo cuore il sentimento che provi per me . Io non voglio che tu ti allontani di nuovo da me. Ripeto queste frasi solo per farti capire che se vuoi puoi scegliere. Ma ti prego non fare la scelta sbagliata!

7
”Come si può amare chi non potrai avere
Neppure un Dio neppure un Santo
Saprebbe mai resistere al pianto “
7

Sto capendo che tu mi ami ancora. Ho fatto bene a sperare , ora mi stai per ripagare di tutti i sacrifici che ho fatto. Forse tornerai da me. Fai la cosa giusta anche se a qualcuno farà male , qualcuno che non vuole vederci insieme! Stai con me!

 Perché non sono venuto prima a parlare da te.

Non riesco quasi più a trattenere le lacrime…………  

7

“Come si può volare se tu non vuoi saltare
Neppure un con il suo incanto
Saprebbe mai asciugare il mio pianto”

7

Non avere paura di tornare insieme. Ci sono io ad aiutarti. Ti amo troppo per lasciarti da sola. Il mio amore ti sorreggerà e ti appoggerà sempre .

Le mie lacrime sono di gioia, una gioia che provo solo quando tu sei accanto a me!

E mentre tu mi butti le braccia al collo ed io sento di nuovo il tuo profumo che mi riempie i polmoni e il cuore , che mi batte all’impazzata , ti dico :”Oh Dio Hermione quanto ti amo”

“No Ron! Ti amo di più io!”mi rispondi. Senza di te ero all’inferno. E mentre ci baciamo mi sembra di essere arrivato in paradiso.

TU SEI IL MIO PARADISO, AMORE MIO!

7

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Ricka