Storie originali > Generale
Ricorda la storia  |      
Autore: XShade_Shinra    13/12/2009    1 recensioni
I pensieri di un ragazzo sotto la pioggia scrosciante.
[ Classificata 3° al "Rain Contest" indetto da Mayumi_san sul forum di EFP ]
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-I'm only a Drop-
I pensieri di un ragazzo sotto la pioggia scrosciante.
Fanfiction classificata 3° al "Rain Contest" indetto da Mayumi_san sul forum di EFP.


-Nick Autore: XShade-Shinra
-Titolo: I'm only a Drop
-Genere: Malinconico, Introspettivo
-Rating: Verde
-Personaggi: Un ragazzo di strada 
-Avvertimenti: Drabble, One-Shot
-Note dell'Autore: Lo scritto ed i personaggi sono interamente di mia proprietà. Tutti i personaggi di questa storia sono maggiorenni e comunque non esistono/non sono esistiti realmente, come d’altronde i fatti in essa narrati.
In inglese la parola “drop” ha molteplici significati; in questa Fanfiction ho utilizzato l’espressione in Slang Americano “ragazzo senza famiglia, di strada”.



- I’m only a Drop -

Lo scrosciare della pioggia mi isolava da tutto, quasi fossi solitario nella mia dimora: gli sporchi vicoli dell’immensa città nella quale erravo. L’incessante pianto degli angeli continuava a cadere dal cielo, appesantendo le logore vesti e macerando i piedi nudi, ma non intendevo lasciare il mio piccolo angolo di Paradiso; inzuppato da capo a piedi da quelle glaciali gocce che si frantumavano come cristalli di rocca, non mi sentivo più solo. Quelle piccole perle mi confortavano, abbracciandomi con il loro sterile gelo, facendomi sentire parte di loro, come una famiglia che non ho mai avuto.
~ Io sono solo una goccia ~

§ Fine §
XShade-Shina



Risposte alle Recensioni:

x onikuza: Grazie! ^^ La pioggia è una grande ispiratrice e, secondo me, trasmette forti emozioni sempre diverse a seconda della persona.

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: XShade_Shinra