Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Angelwings    23/06/2005    7 recensioni
Questa è una song fic, l'ispirazione me l'ha data la magnifica canzone LOVE RESCUE ME dei mitici U2. Potete vedere chi volete nella coppia, a vostra scelta!!!
Genere: Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Draco/Ginny, Draco/Harry, Draco/Hermione, Harry/Ginny, Harry/Hermione, Ron/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
AMORE SALVAMI
Questa fic la dedico con tutto il cuore a una grande fan della band più brava del modo, che mi ha sempre sostenuta e che non so se facendo finta o meno, apprezza sempre quello che scrivo: Grazie mille Feffa-Blaky per il tuo sostegno e aiuto!! Ti voglio un mondo di bene! Una seconda dedica, non meno importante della prima, va a tutto il Potter-mania's Hogwarts School Forum che accoglie e corregge paziente mente le anteprime delle fic e mi sopporta nei miei deliri tutti i giorni!!! Ok, buona lettura, la canzone, ovviamente, è Love rescue me dei magnifici U2.

AMORE SALVAMI

Amore salvami
Vieni avanti e parlami
Sollevami e non lasciarmi cadere
Nessun uomo è mio nemico
Le mie proprie mani mi imprigionano
Amore salvami


Eccomi qui, la vista mi si annebbia, le forze mi stanno abbandonando. La mano non riesce più a reggere la bacchetta, che fino a poco fa era la mia unica protezione. Ora non c’è più neanche quella, nessun velo è frapposto fra me e il nulla, niente mi trattiene, tranne il tuo pensiero.

 

Molti stranieri ho incontrato
Sulla strada verso il mio rimorso
Molti dispersi che cercavano di ritrovare loro stessi in me
Mi chiesero di rivelare
Proprio quei pensieri che avrebbero voluto celare
Amore salvami


Vedo in fondo al mio cuore un enorme buco nero. Sta arrivando, la morte mi sta invadendo. Nella mente vedo passare attimi interminabili della mia vita, facce di persone conosciute e non, anime corrotte e anime da salvare. Neppure ora ho il coraggio di dirti quello che provo per te, neppure ora che ti perderò per sempre.

 

Ed il sole nel cielo
Crea un ombra di me e te
Che si stira mentre il sole cala nel mare
Sono qui senza un nome
Nel palazzo del mio peccato
Ho detto, amore salvami

Nello specchio freddo di un bicchiere
Vedo passare il mio riflesso
Vedo l'ombra scura  di ciò che sono stato
Vedo il porpora degli occhi di lei
Lo scarlatto delle mie menzogne
Amore salvami


Rivedo i tuoi occhi, il tuo sguardo che passa su di me, il dolce odore dei tuoi capelli quando mi passi accanto, i sorrisi rubati che ti vedevo rivolgere ad altri. Non sono mai riuscito a dirti niente, non sono mai riuscito a fartelo capire. Quante bugie mi sono detto, piuttosto che ammettere che amavo te. Quante bugie ho detto a te, per non farti capire quanto fossi importante per me.

 

Sì, sebbene io cammini
Nella valle delle ombre
Sì, non temerò alcun male
Ho maledetto la tua verga e bastone
Essi non mi confortano più
Amore salvami

Sha la la, Sha la la

Ho detto amore, amore salvami

 


Il tuo ricordo mi accompagnerà sempre. Mentre chiudo gli occhi sento che qualcuno mi prende la mano. Sento calde lacrime cadermi come pioggia fresca sul viso. Il tuo profumo mi ha raggiunto, la tua mano calda mi accompagna nel buio e io non ho più paura di perdermici.

 

Ho detto amore
Scala le montagne, ho detto amore
Ho detto amore, oh amor mio
Sul colle del Figlio
Sono alla vigilia di una tempesta
Ed alla mia parola tu devi crederci
Ho detto amore, amore salvami


Raccolgo tutte le forze che mi rimangono per aprire gli occhi e vedere il tuo viso chino su di me. Sento le tue labbra delicate sulle mie e vedo i tuoi occhi pieni di tristezza, dolore e lacrime. No, amore mio, non piangere. Ti starò sempre accanto, anche se tu non lo saprai mai. Amore mio, ricordati di me, ricordati che anche se non te l’ho mai detto, nonostante tutte le bugie e le cattiverie che ti ho detto, io ti ho sempre amata.

 

Sì sono qui senza un nome
Nel palazzo del mio peccato
Ho detto amore salvami

Ho sconfitto il mio passato

 


Finalmente, alla fine, sono riuscito a cambiare nella persona che avresti voluto al tuo fianco. Troppo tardi, lo so. Mentre finalmente non sento più dolore, riesco a pronunciare quello che non ho mai detto: “Ti ho sempre amata”. Nell’oblio che mi circonda credo di sentire la voce di un angelo che risponde “Anche io, sempre” tra i singhiozzi e le lacrime.


Il futuro è qui infine
Io resto fermo all'entrata
Di un nuovo mondo che riesco a vedere
Le rovine alla mia destra
Mi perderanno presto di vista
Amore salvami

 


Ora una nuova vita mi aspetta. Ora tutto è più rosa. So che anche tu ricambi ciò che ho sempre provato per te, anche se so che ormai ho perso tutto, per la mia testardaggine, per la mia codardia. Addio amore mio, addio mio dolce angelo dagli occhi tristi, sei riuscita a lenire il terribile vuoto che mi stava stritolando il cuore.

  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Angelwings