Anime & Manga > Suzumiya Haruhi no yūutsu
Segui la storia  |       
Autore: moonyHYSTERIA    14/12/2009    2 recensioni
E così sono diventata una normale studentessa liceale senza troppe preoccupazioni per la testa.
Fino al giorno in cui mi sono scontrata con Haruki Suzumiya.
Genere: Commedia, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Quando avete smesso di credere nell’esistenza di Babbo Natale? Potrà sembrare una domanda senza senso, ma per me ha una certa importanza. Però, se venite a chiedere a me una cosa del genere, vi risponderò sicuramente che non ci ho mai creduto. Sapevo benissimo che quel Babbo Natale che era apparso alla festa di Natale dell’asilo era senza ombra di dubbio il nostro maestro che fingeva di esserlo, e a quella età ero abbastanza saggia da avere dei sospetti su l’esistenza di un vecchio che lavora solo a Natale.

Però, ci ho messo tempo a capire che gli neanche alieni, viaggiatori nel tempo, fantasmi, mostri ed esper non esistevano in realtà. Forse l’avevo capito, ma nel profondo del mio cuore volevo che quegli alieni, viaggiatori nel tempo, fantasmi, mostri ed esper apparissero tutto d’un tratto. Paragonato alla mia normale vita, quel mondo che si vede negli anime o nei videogiochi era sicuramente molto più eccitante, volevo vivere anche io lì! Volevo essere la ragazza rapita dagli alieni e rinchiusa in una fortezza ad aspettare il suo principe azzurro che la salvi, o meglio ancora, volevo essere una di quelle eroine che si vedono negli shonen che, usando il mio coraggio e la mia intelligenza, combatto contro gli alieni che vogliono distruggere il mondo.

Ok, vediamo di calmarci. Purtroppo non posso essere attaccata da alieni o chissà chi, per il momento non ho nemmeno un potere speciale in grado di scontrarmi con loro! Forse non sarebbe del tutto male la storia del nuovo studente che si trasferisce nella mia classe, quando questo in realtà è un alieno, o magari viene dal futuro, e io posso diventare la sua guardia del corpo, facendo risvegliare in me poteri paranormali! Dio, che geniaccia che sono.

Sfortunatamente, la realtà in cui vivo è davvero crudele. Non ho mai visto nemmeno un UFO. E ovviamente non potevo che essere depressa di come fossero normali le leggi della fisica.

Avevo raggiunto un punto in cui provavo nostalgia per questo genere di cose.

Dopo le medie, mi sono legata alla realtà, facendomi uscire da quel mondo fantastico. Non era successo niente di interessante, l’umanità non era ritornata sulla Luna, né era andata oltre, e magari quando si potrà fare un viaggio sulla Luna io sarò già morta e decrepita.

E così sono diventata una normale studentessa liceale senza troppe preoccupazioni per la testa.

Fino al giorno in cui mi sono scontrata con Haruki Suzumiya.

 

____

 

Ok, vi state chiedendo che diavolo sia questo, giusto? XD Beh, ho deciso (anche se non so quanto durerà) di riscrivere La Malinconia di Haruhi Suzumiya... genderswappato. Quindi i protagonisti sono del sesso opposto :°D Kyon è Kyonko, Haruhi è Haruki e così via <3 Se non sapete immaginarli potete tranquillamente cercare delle immagini su Google *A* Ecco un esempio, click! Non so che altro dire e_e' A presto il primo capitolo! 8D

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Suzumiya Haruhi no yūutsu / Vai alla pagina dell'autore: moonyHYSTERIA