Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Rota    14/12/2009    2 recensioni
-Ciao! Come ti chiami?-
Una testa colorata del colore delicato dei fiori di ciliegio – lo stesso della più gentile rosa – si fa avanti, curiosa, posando i grandi occhi azzurri sopra quella che è una nuova scoperta.
-Mi chiamo Sasuke Uchiha, tu?-
-Sakura Haruno, molto piacere!-

[A Hika chan, per il suo compleanno (scusa per il ritardo ç.ç]
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sakura Haruno, Sasuke Uchiha
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
sasusaku 1
Primavera




La lieve brezza primaverile scuote le fronde degli alberi d’età non avanzata, dove il verde brillante delle foglie si mescola ai colori tenui dei piccoli boccioli non ancora aperti.


E’ un prato colmo di bambini, un giardino dove risa soavi s’elevano senza la minima vergogna.
Non ancora conosciute le armi del mestiere, i bimbi gioiscono della spensieratezza dei pochi anni sulle loro spalle.
Intemperie non ancora affrontate, sentimenti sconosciuti che avrebbero colorato i visi di buia tristezza in un futuro non troppo lontano ora piegano le labbra ai soli sorrisi.


I profumi si mischiano ai colori, così che la vita stessa goda in ogni suo senso.
Riempiendo i polmoni di aria, gonfiando il corpo d’etere leggero, si arriva quasi a toccare la Natura con mano sensibile.
E’ bella tutta quell’esplosione di sensazioni.


-Ciao! Come ti chiami?-
Una testa colorata del colore delicato dei fiori di ciliegio – lo stesso della più gentile rosa – si fa avanti, curiosa, posando i grandi occhi azzurri sopra quella che è una nuova scoperta.
-Mi chiamo Sasuke Uchiha, tu?-
-Sakura Haruno, molto piacere!-
Il goffo tentativo di imitare la convenzione adulta fa coincidere due manine paffute in un’unica stretta. Ma è l’intenzione ciò che colora il gesto d’autentica veridicità.
Un sorriso, poi una proposta appena sussurrata.
-Senti, verresti a giocare con me?-
Si corre, si gioca, si ride. Ancora una volta.


Primavera dai colori sgargianti, Primavera dalle aspettative gronde di gioia.
Dipingi gli occhi con brillanti desideri, i sorrisi con parole armoniose.
Lontana dal gelido Inverno – dove ogni cosa si annulla – e dalla bollente Estate – dove ogni cosa si fa ancora più viva – stendi le tue braccia alla semplice e pacata dolcezza.
Iniziando così ogni cosa.







Un regalo in ritardo di quasi due settimane °-°
Mi perdoni Hika chan, non sapevo da che parte sbattere la testa ç.ç
Spero almeno sia piaciuta un pochetto (L)
ogni commento è assai gradito ^^
E ricordate che questa è la mia PRIMA e vera SasuSaku :3
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Rota