Anime & Manga > BeyBlade
Segui la storia  |       
Autore: Ilakey    05/10/2003    4 recensioni
Oggi avverrà l'unica recita pazzamente stramba della famosa storia di Heidi, siccome non avevo altri attori ho dovuto usare quelli di bey..per loro grande sfortuna ^_-
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Lo so che è una storia stupida raccontata stupidamente ma non avevo altro da fare ^^' comunque ho quasi finito il capitolo 8 del 'Regno degli Spettri'  (Che vuoi che ci importi -_- Ndlettori-annoiati) (Era per fare un po' di conversazione >_< Nda). Ringrazio moltissimissimo Mao-chan e Eyown Smakkete a tutte e due!!!


PRIMO ATTO
Narratore: Mao

Molto tempo fa..no anzi, non molto tempo fa viveva sui teneri monti alberati (ma quanto la fai lunga! NdYuriy) (>_< zitto!! NdIlakey) una tenera fanciulla dai capelli argentati.
I suoi occhi rossi e determinati rispecchiavano tutta la voglia che aveva...di diventare perfetta? O_o vabbè tralasciamo...
La dolce fanciulla era Heidi-Kei e viveva in una casetta tra due grandi abeti, Sergey e Gao.
Heide-Kei viveva con quel suo adorato nonno dispotico, scorbutico e con tenere manie di conquista del mondo.
Hito-dolce-nonnino: Kei!Nipote mio!! Ti darò il potere! Prendi BlackDranzer!!
Heide-Kei: Noo!! ;_; basta con questa storia! E poi stai sbagliando battute l'autrice si arrabbierà!
Purtroppo per loro l'autrice, già arrabbiata, prende Hito per la collottola scagliandolo addosso a Sergey-abete che spiaccica la capretta Michael.
Capretta-Michael: Che fine ingrata Y_Y
Ilakey: Tu sei morto scio!
Così si celebrarono tre funerali al prezzo di uno (almeno è conveniente NdKei) (si è vero ^^NdIlakey): quello del nonnino dispotico, quello del biondo abete russo e quello dell'antipatica capretta spiaccicata.
Ma a parte questo la vita procedeva tranquilla sul monte e Heide-Kei andava spesso a portare le caprette a pascolare insieme al suo amico Peter-Max.
Peter-Max: ......
Heide-Kei: .....
Peter-Max: .....
Heide-Kei:....
Ilakey: Ma si può sapere cos'avete?!
Peter-Max: Con lui non ci parlo! Mi ha rubato la ragazza! >:3
Heide-Kei: Tsk.
Vabbè allora, erano molto amici e mandavano a pascolare le caprette bla bla bla fino a quando un giorno...
Capretta-Addy: Guardate un'aquila!
Heide-Kei/Peter-Max e tutte le caprette: Ohhh!!!
Aquila-Gianni: ......O_O ehi che succede! Sto precipitando..aiuuutooo!!!
Peter-Max: Sentite come grida la sua gioia mentre va in picchiata! ^_^
TUNF
Heide-Max: Anche il sordo suono della sua schiantata al suolo era sinonimo di gioia? -_-

(Ehi autrice ma perchè? ;_; NdGianni) (Ho detto che facevi l'aquila non è colpa mia se non sai volare! NdIlakey)

Torniamo alla storia, poco dopo aver visto l'aquila, Heidi-Kei e Peter-Max stavano tranquillamente avviandosi verso casa facendo una simpatica conversazione.
Peter-Max: ......
Heide-Kei: .....
Peter-Max: .....
Heide-Kei:....
Va bene! Erano degli imbecilli (ehi! NdMax e Kei) (Nel senso che imbelle ^^ NdMao) (NN ce la racconti giusta >_< NdMax e Kei) muti e senza capacità di comunicare come dei semplici esseri umani!
Mentre stavano in silenzio, i due sentirono i loro poveri stomaci che brontolavano dalla fame,così decisero di andare a casa di Peter-Max per fregare..ehm prendere in prestito qualcosina da mangiare.
A CASA DI PETER (le luci non si accendono, no!! Stupidi bit power siete voi che dovete accenderle. Ecco ora si sono accese ^_^)
Mamma-Emily: Ciao caro figlioletto, dimmi chi è la bella fanciulla accanto a te?
Heidi-Kei: Non sono una fanciulla, stupida sgorbietta con gli occhiali e la faccia da carciofo!
Mamma-Emily: >_< Zitto mocciosetto vestito da pastorella o ti butto nel burrone con Gianni!
Ilakey: Ehm! La storia è ad un punto fermo? Allora vogliamo andare avanti si o no?!
Mamma-Emily: va bene, va bene.....Heidi-Kei avrai sicuramente fame ^_^ vieni, nell'altra stanza la nonna sta preparando il pane.
Heidi-Kei: Brutta sfruttatrice di nonnine! Lo fai preparare a lei il pane che è vecchia ;_;
Peter-Max: Ma come sei sensiBBile Y_Y
I tre vanno nell'altra stanza....
Nonna-Judy: Salve ragazzi, guardate questo pane è appena sfornato.
Heidi-Kei: XD°°°°
Nonna-Judy: Ti viene già l'acquolina in bocca vero ^^
Mamma-Emily: >_< ma quello non sta guardando il pane!!
Heidi-Kei: Peter-Max, ti prego voglio sposare tua nonna!!
Peter-Max: maniaco ;P
Tutti quanti mangiano allegramente (Autrice!! Kei sta cercando di palparmi!! NdJudy)
Alla fine della giornata Peter-Max accompagnò la piccola Heidi-Kei a casa, quando sentirono il rumore di qualcuno che arrivava dalla valle.
Era una moto nera, O_O l'uomo sulla moto scese lisciandosi l'attillata giacca di pelle e togliendosi il casco.
Selima(la ragazza nuova di bey2002)-madre-di-Heidi: Ehi piccolina, come ti butta?
Heidi-Kei-leggermente-sconvolta: 'Azzo ch ebella madre che c'ho!
Selima-madre-di-Heidi: Sentimi bella, te lo dico subito, te ne devi anna'. Qui non ci puoi sta' tutta sola con il nonno schiattato. Vai a questo indirizzo, che ne so, prendi un taxi. Ci vediamo.
E dopo aver rimesso il casco partì a tutta birra verso la valle, zona di città.
Heidi-Kei: O_O uao.
Peter-Max: Che bello finalmente io non comparirò + in qst scenetta! Vai Heidi-Kei. Ciao ^_^
E Peter lascia la piccola Heidi a riflettere se costa di più un abbonamento in pullman, un biglietto del treno o semplicemente un romantico taxi.
Decide di prendere il treno e parte alla volta della città...terra di misteri dove incontrerà la sua nuova famiglia e..
Ilakey: Taglia!
E..eccetera eccetera.
Ilakey: Così va meglio ^^
Poco dopo il treno arriva alla sua meta e la piccola Heidi-Kei scende sentendosi leggermente spaesata, per fortuna è venuta una donna..ehm un uomo travestito ad accoglierlo alla stazione. (oddio non so più se dare a Kei del lui o della lei NdMao)
Barkov-delizioa-signorina-Rottelmaya: Buongiorno Kei!
Barkov si prende una scarpata nei co...cocomeri..
Barkov-delizioa-signorina-Rottelmaya: ehm..volevo dire, Buongiorno piccola Hadelaide-Kei.
Heidi-Kei: non mi stressare e fammi strada >.<
Barkov-Rottelmaya: Ok ^^'
Le due fanciulle si incamminano in città fino ad arrivare ad un immenso edificio..un monastero? O_o vabbè un monastero nel centro di Francoforte (è quello il posto vero? NdIlakey).
Barkov-Rottelmaya apre la porta lasciando entrare la bambina.
Barkov-Rottlemaya: Qui abbiamo delle regole, sarai istruita..ops istruito..o insomma! Sarai istruito ok? Poi dovrai fare compagnia alla signorina Klara, è molto malata e suo padre è sempre in giro per lavoro.
Heidi-Kei annuì salendo le scale per conoscere questa Klara quando...STUMP inciampò su un gatto.
Gatto-Rei: Razza di idiota guarda dove metti i piedi!>_<
Heidi-Kei: >.< non si insultano le persone!Se lo fai la tigre bianca ti abbandoneràà!!! hahahaMuwhahaha!!
Gatto-Rei: Noo ;_; la tigre biancaaa!!
Il gattino scappa piangendo e per consolarsi si mangiò il pesce rosso-K. di Klara.
(Lo sapevo ;_; NdProfK) (^_^ ndIlakey) (=^^= NdRei)
Heidi-Kei salì 500 rampe di scale, attraverso 65 metri di corridoi, aprì e rovisto 69 camere completamente deserte, inciampò tre volte su Gatto-Rei, cercò di suicidarsi esasperato ma ci rinunciò alla minaccia dell'autrice, uccise un maggiordomo perchè aveva tentato di riportarlo all'entrata e finalmente arrivò in un lungo corridoio pieno di strane indicazioni con oscuri isgnificat..
'Se cercate Klara di qui ==>'
'Per la stanza di Klara==>'
'Se Klara vi deve dei soldi allora andate di là <=='
'Vogliate bene a Klara lei ve ne vorrà!'
'Klara vive proprio..
Heidi-Kei: BASTA!! Ho capito!!
Heidi-Kei attraversò il corridoio ed arrivò esausto alla porta rosa (O_O NdIlakey) di Klara.
Aprì la porta....
Entrò e vide un ragazza che gli dava le spalle, i suoi capelli biondi riflettevano i raggi del sole. La ragazza si girò verso di lui osservandolo con i suoi stupendi occhi azzurri..
Heidi-Kei: XD Hahahamuahhahmuwahaha!!!
Klara-Yuriy: >_< Non c'è niente da ridere!
Heidi-Kei: Però il rosa ti dona Yuriy!! XD Che fine misera da capitano dei Demolition Boys a BIONDA!!
Klara-Yuriy tentò di strozzare Heidi-Kei ma non poteva alzarsi dalla sua sedie a rotelle..sigh perchè era malata..sob..sigh..
Klara-Yuriy: >O< Non è vero!! e' stata Ilakey a legarmi a questa sedia maledetta!!!
Come continuerà l'emozionante storia delle due dolci fanciulle?

Ilakey: Già come continuerà? Ma almeno vi piace? Spero di si anche perchè è una cosa che faccio così tanto per staccare dalle altre fic ^^
Uoch!Chi ha spento le luci prima del mio segnale!!!!
Tirate il sipario, come cos'è il sipario?!
O_o


  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > BeyBlade / Vai alla pagina dell'autore: Ilakey