Libri > Twilight
Ricorda la storia  |      
Autore: Ulissae    14/12/2009    5 recensioni
[Drabble di una scenetta familiare. Nessie / Emmett / Bella]
«Ma il Grinch è sempre verde? Oppure solo quando si arrabbia?»
«Sì, sempre; è come un cactus» rispose prontamente Emmett, per poi mettersi a vedere il cartone con lei.
Genere: Malinconico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Emmett Cullen, Isabella Swan, Renesmee Cullen
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Note: il Grinch è un personaggio di origine anglosassone che ha, come obbiettivo della vita, quello di rovinare il natale. Ambientata in Breaking Dawn.


Black Grinch





La bambina guardava attenta la televisione, i boccoli ramati spuntavano appena da dietro il divano. Il piccolo visino era corrucciato in un'espressione pensierosa, mentre osservava le scene inseguirsi.
«Ma il Grinch è sempre verde? Oppure solo quando si arrabbia?»
«Sì, sempre; è come un cactus» rispose prontamente Emmett, per poi mettersi a vedere il cartone con lei.
Al piano di sopra, Bella, rigirandosi in mano il foglio elegantemente scritto si domandò se veramente gli occhi di quello strano mostro fossero smeraldi, anziché rubini,; se non fosse un avvoltoio al posto di un cactus e se quello che voleva rubare fosse veramente  il Natale, invece della sua bambina.



Angolo autrice:
cosa è successo a Laura? ._. Scrive su Nessie e su Bella... ma anche su Aro XD *sì, non potete chiedermi troppo <_<*
Mi sono immaginata Bella riflettere su Aro e sull'arrivo dei Volturi, mentre la piccola ed innocentescassapalle bambina guarda la tivì con lo ziastro orsastro.
Bene, è la seconda drabble in un giorno! *O*
Ma sono tutte per l'iniziativa uù"
Fanfiction partecipante all'iniziativa Christmas Countdown indetta dal Collection of starlight



Note inutili: ma vi immaginate Aro vestito da Grinch XD?
   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Ulissae