Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Half Blood    15/12/2009    7 recensioni
Cosa sarebbe accaduto se Andromeda Black, la cugina preferita di Sirius fosse rimasta incinta di Ted Tonks quando era ancora al quinto anno? Cosa sarebbe accaduto se proprio quell'anno sarebbe nata la loro figlia, di soli tre anni più giovane dei quattro Malandrini? E se prima che l'odio fosse stato un amore proibito a legare Sirius Black alla sua cugina Bellatrix?
Genere: Generale, Drammatico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bellatrix Lestrange, I Malandrini, Sirius Black | Coppie: James/Lily, Remus/Ninfadora
Note: AU, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Era una fredda notte di Novembre.
L'anno era il 1963 e una brutta tempesta gelida si abbatteva nell'allora freddo villaggio di Hogsmeade. Quella fredda sera il locale più famoso: I Tre Manici di Scopa, era chiuso in anticipo.
Le finestre erano tutte buie eccetto una che si trovava al piano superiore dove Madama Rosmerta di solito alloggiava Ma quella sera non era sola.
Da qualche mese infatti ospitava con se una giovane coppia in fuga dalla famiglia Black. La ragazza si chiamava Andromeda ed era la primogenita di Cygnus Black e di sua moglie Druella. La ragazza stava per raggiungere i sedici anni ed aveva abbandonato la scuola per dedicarsi ad un evento del tutto inatteso: una gravidanza.
L'idiota, secondo Rosmerta, che l'aveva messa incinta a quella giovane età era un ragazzo un pò imbranato ma dall'aria mite. Un Nato Babbano che rispondeva al nome di Ted Tonks.
La storia di Ted ed Andromeda non era un segreto però: tutti a Hogwarts sapevano che la primogenita dei Purosangue Black aveva tradito la sua famiglia e la sua Casa Serpeverde amoreggiando con un Nato Babbano appartenente alla Casa dei Tassorosso. Non appena però le notizie erano arrivate anche a Londra, Cygnus aveva cercato in ogni modo di allontanare la giovane dal suo fidanzato ricordandole la supremazia del suo Stato di Sangue.
Quando però la giovane aveva continuato a ribellarsi, Cygnus non aveva battuto ciglio diseredandola dai beni della famiglia e concentrando il suo severo affetto alle due sorelle più piccole: Bellatrix di appena due anni e Narcissa di appena dieci mesi e mezzo.
Le cose però erano degenerate quando venne fuori che l'idiota Ted Tonks aveva messo incinta la bella e raffinata Andromeda Black.
Li era scoppiato il finimondo, sebbene i due erano protetti dal preside Albus Silente, il perfido Cygnus aveva preso a minacciare i due decretando che se non ci fossero occupati loro del bambino uccidendolo alla nascita, ci avrebbe pensato lui dandolo in pasto a dei lupi mannari.
Tutti sapevano che Cygnus come tutti i Purosangue Black era molto legato all'antico credo della supremazia di sangue e che le sue minacce non era mai state infondate. Per l'uomo e la sua famiglia infatti era stato un verro orrore scoprire che una loro erede si era legata a un Nato Babbano per dare vita a un sudicio Mezzosangue.
Per questo, sotto consiglio del saggio preside, i due avevano trovato asilo da Madama Rosmerta a patto però che non rivelassero a nessuno del loro nascondiglio, per sicurezza Rosmerta aveva deciso di diventare Custode Segreto del loro nascondiglio cosicché potessero essere al sicuro della rabbia della famiglia Black.
Quella notte però, Andromeda stava per dare alla luce il pargoletto che le avrebbe segnato per sempre la vita. Ted era al suo fianco stringendole forte la mano e incoraggiandola.
Infondo al letto invece Rosmerta era impegnata ad assicurarsi che la donna spingesse il bambino.
Il parto fu lungo e travagliato, le grida di Andromeda riempirono sia l'appartamento che il locale della loro protettrice mentre Ted continuava ogni cinque minuti a calmarla affinché spingesse con maggior forza. Alla fine tutto finì.
Un pianto riempì la stanza mentre Andromeda, stanca e sudata, si abbandonava alla stanchezza accomodandosi, grazie al supporto di Ted, allo schienale del letto.
Pochi istanti dopo, Rosmerta si avvicinò alla giovane coppia sorridendole, era evidente che si era emozionata a vedere il bambino.
Allora?
Chiese Ted con impaziente, Rosmerta lo fulminò con lo sguardo per poi sorridere amorevolmente verso Andromeda porgendole un fagotto avvolto da alcuni asciugamani bianchi.
La ragazza prese il bambino sorridendo
E' una femmina.
Disse la locandiera sorridendo alla giovane coppia. Anche Ted adesso poteva notare la bambina. Aveva uno stupendo visetto a cuore e irradiava una bellezza pari a quella dei Black ma allo stesso tempo buffa come quella, Ted lo disse, era simile a quella della signora Tonks.
La cosa che stupì tutti e tre però furono i pochissimi capelli che la bambina aveva, un secondo prima erano biondi come quelli del padre. Ma poi quando era andata in braccio alla madre erano diventati di un morbido castano lucente proprio come quelli di Andromeda, ma quando gli occhi della bambina aveva inquadrato la donna adulta vicina ai due genitori adolescenti, i capelli erano diventati di un acceso rosa confesso.
Come la chiamerete?
Chiese la locandiera ai due giovani che a quella domanda si guardarono negli occhi. Poi come se entrambi avessero deciso in maniera telepatica che nome dare alla bambina, sorrisero alla piccola. Andromeda tese un dito alla bambina che l'afferrò goffamente con la manina minuscola.
Ninfadora Tonks.
Mormorò la ragazza con le lacrime agli occhi. Mai avrebbe immaginato una bambina più bella e una gioia cosi sconfinata. Il suo sorriso si allargò quando notò che la bambina aveva nuovamente cambiato colore di capelli. Al sentir pronunciare il nome, i capelli della piccola erano sfumati in un rosso acceso.

  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Half Blood