Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: painforever    15/12/2009    5 recensioni
ecco a voi le memorie di Konan. Pain non è un personaggio i suoi dialoghi sono solo le memorie
Genere: Romantico, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Konan
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
memorie prima della fine

                                                                   MEMORIE PRIMA DELLA  FINE

 

 

--Sarò il dio del nuovo mondo--lo dicevi in continuazione e ora?--Konan vendicherò Yahiko--come diventando un criminale ricercato? Sei stato uno stupido e io di più a seguirti

--io porterò la pace in questo mondo corrotto--e come con altra guerra? Hai ucciso anche il nostro sensei tutto per seguire il tuo sogno --io porterò la pace e sarò il nuovo dio di questo mondo questo è il mio sogno -- il tuo sogno? O quello di Yahiko quello era il suo sogno, il tuo sogno era vendicare Yahiko, anzi più che un sogno era un ossessione  avevi ucciso Hanzo la salamandra  colui che aveva ucciso Yahiko ma non ti è bastato volevi farla pagare al mondo intero hai addirittura usato Yahiko come corpo .Hai fondato Akatsuki ti rendi conto di quanti morti hai causato --è per creare un mondo migliore-- si era la tua scusa a tutto questo e sarebbè stato sempre la stessa cosa se non avesti incontrato  quel ragazzo . Naruto Uzumaky, lui ti ha cambiato ha fatto in modo che tu avessi un ultima possibilità -io decido di credere in te Naruto Uzumaky--quelle parole , anch’ io ha deciso di credere in Naruto anche se è stato la causa della tua morte .Io so che sei morto felice almeno non sei morto come criminale ma come eroe .Ora sono tornata a casa mi hanno perdonato non sono più ricercata,il mio unico rimpianto e che non ho potuto dire i miei sentimenti in tempo. Non ho avuto il tempo di dire che io ti amavo profondamente .Chissà se ora sei diventato un dio .Forse tra poco ti raggiungerò  .  Sto affrontando un nemico molto forte . Non ho più chacra ,i miei compagni sono svenuti .Sta per attaccare  ,è vicinissimo ,.Estraggo un kunay , ma lui è già davanti a me e in un secondo mi trovo la sua spada conficcata nel petto .Nagato,Yahiko sto per venirvi a trovare. Curioso chi pensava che queste memorie sarebbero state le  mie ultime parole.   

angolo dei saluiti

ed ecco una piccola one shot su i pensieri di konan mi raccomando recensite .Grazie in anticipo

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: painforever