Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |       
Autore: RoloChan105    15/12/2009    3 recensioni
-Ti piace Ren?-Ren era il nome del cantante … niente nome … niente cognome … solo Ren…
-Se sei diretto verso il concerto, devo presupporre che piace anche a te ?- Nuovamente sorrise e mosse un passo indietro cacciandosi le mani nelle tasche.
-Non ne vado matto …-
-Ci avrei giurato…-Lo squadrò –Non sembri un fan …-
-Infatti non lo sono…-
Genere: Romantico, Song-fic, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro Personaggio, Nami, Roronoa Zoro | Coppie: Nami/Zoro
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Premessa …

Premessa …

 

Prima di tutto, vorrei dire qualche cosa…

Questa fiction è nata grazia a un “incontro” casuale con un video su you tube …

Basta dire che era Zonami per farmelo amare e …ho sentito come sottofondo, un canzone veramente bella. Incuriosita, ho ascoltato perecchie loro canzoni e me ne sono innamorata.

Si chiamano i Three Days Grace che prima, non ne conoscevo veramente l’ esistenza e adesso li ascolto notte e giorno.

3 canzoni inserite, sono loro e per rendere più facile il tutto, ho messo le musiche e traduzioni.

La mia preferita è Pain, come si è potuto capire dal titolo e da come si incentra la storia su questa.

Non voglio rovinare altro gente

Passo col dirvi che è un regalo di Natale ( in anticipo lo so, ma lo posto col sentore di avere una valanga di impegni nei giorni prossimi …) e anche se non è citato nessun fiocco di neve, l’ intento è quello di divertire o anche solo rilassarsi.

È una fic finita ed è il motivo della mia scomparsa ^^

Ringrazio tutte le persone che mi hanno incoraggiato a scriverla e ad aiutarmi nei punti salienti o anche solo come beta…

 

Hime-Shishi-Tsuki-Sakura-Jemanuele-Kyo ….

 

Vi ringrazio di cuore…

 

Ps: No … se ve lo chiedere, non ho mai seguito Nana e ho usato QUEL nome solo perché “ si assomigliano “…in una qualche maniera solo esteticamente …

 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: RoloChan105