Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Segui la storia  |       
Autore: KikiNovacaine    16/12/2009    0 recensioni
Amavo la musica piu di ogni altra cosa al mondo, ogni momento importante della mia vita mi trovavo, spontaneamente, a collegarlo con le parole di una canzone: una per l'amore sofferto, una per quello deludente, una per quello passato o per quello che verrà; una per quell'amico speciale, una per quello leale, una per quello che sa esserci sempre e per quello che, invece, non c'è mai.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

PROLOGO



Chissà cosa si prova a volare libera come una rondine.
Nella mia vita ogni cosa veniva sempre programmata con largo anticipo, sentivo spesso la necessità di evadere dall'ordinario, di fuggire dalla rigidita dei canoni sociali che mi ero trovata a dover rispettare gia nella culla.
Una piccola rondine fece capoccello dall'ombra del nido che ero solita osservare nei momenti in cui volevo rilassarmi e far scorrere felici i miei pensieri.
Una canzone lenta risuonava dolcemente dalle cuffie dell'iPod che avevo sempre con me.
Amavo la musica piu di ogni altra cosa al mondo, ogni momento importante della mia vita mi trovavo, spontaneamente, a collegarlo con le parole di una canzone: una per l'amore sofferto, una per quello deludente, una per quello passato o per quello che verrà; una per quell'amico speciale, una per quello leale, una per quello che sa esserci sempre e per quello che, invece, non c'è mai.
I generi piu disparati e discordi tra loro si univano a creare la colonna sonora piu bizzarra che potesse esistere mai, quella della mia vita. Spesso il cambiamento di genere assecondava il mio umore, molte altre volte segnava un intero periodo della mia esistenza.


“E così Gabbiani e Rondini,
un’orchestra di ali fragili,
Io sarò un altro angelo per te.
Guarderò dentro i silenzi tuoi,
veglierò, per non svegliarti mai.
Io saprò donare ali anche a te


Melody Fall - Ogni Istante






Sarebbe carino avere almeno un paio di recensioni, giusto per capire se volete che la continui o no ^^

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: KikiNovacaine