Fanfic su artisti musicali > MultiBand/Crossover
Segui la storia  |       
Autore: MangakA_BakA    16/12/2009    2 recensioni
Un mio esperimento...una storia un po' macabra e incasinata con vampiri demoni e tante altre creaturine allegre di quel tipo...XD spero k vi piaccia...u.u
Genere: Horror | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Altri, Avenged Sevenfold, My Chemical Romance
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CHAPTER 5

 

 

 

CHAPTER 5

 

<< Shads, non possiamo andare avanti così… >> mormorò Gerard, stropicciandosi gli occhi con due dita. Era riuscito a dormire un po’, ma non era stato un sonno molto riposante: ultimamente i suoi sogni di non morto erano infestati da due occhi nocciola, grandi, dolci… sembravano quasi dorati… Gerard si chiedeva di chi fossero quegli occhi. Perché lo sapeva, sapeva che non erano solo un sogno casuale. Almeno non dopo che si era ripetuto per più di una settimana.

Matt gli si avvicinò e si sedette davanti a lui, dall’altro lato del tavolo, sospirando.

<< Questo non è un lavoro per noi… ho già ucciso e condannato troppe persone per aggiungere qualcun altro alla mia lista per… per colpa di un fottuto demone… >> continuò il vampiro, scuotendo leggermente la testa, scuro in volto.

Matt lo guardò per un secondo, pensieroso, poi tirò fuori la sua pistola e la appoggiò sul tavolo. La spinse verso Gerard. Era un’arma piuttosto antica, d’argento con gli intarsi in legno, un incantesimo, scritto con rune che né Matt né Gerard erano in grado di leggere, era inciso nella parte inferiore della canna. Gerard non ne sapeva molto, gli aveva solo detto che gli era stata regalata da uno stregone, ma Matt Shadows non amava parlare del suo passato, e se c’era una cosa che il vampiro aveva imparato da quando lo conosceva, era che se volevi andare d’accordo con lui non gli dovevi fare domande al riguardo.

<< Non lo toccheremo più… Sai che possiamo farcela… Sai che dobbiamo farcela… è la sua unica speranza, se non lo facciamo noi non lo farà nessuno… >> guardò per un momento il tavolo, accigliato. Gerard conosceva quell’espressione: era l’espressione che faceva ogni volta che si parlava del suo passato, o che il suo passato tornava in qualche modo a trovarlo. << Dovremo chiedere aiuto ad una mia vecchia conoscenza… >> concluse alla fine, poi si alzò nuovamente, sotto lo sguardo perplesso e ancora non del tutto convinto di Gee.

<< Aspe… chi vuoi chiamare? >> cercò di fermarlo, ma Matt lo ignoro completamente e uscì dalla stanza con piglio determinato.

 

 

NdMe- eccomi qui! Si, lo so, sono passati dieci giorni, ma che ci volete fare, le mie prof si svegliano una settimana prima della fine del quadrimestre e si rendono conto che ehy! Non hanno ancora interrogato un cazzo di nessuno! E allora mi trovo con tipo 5 compiti e interrogazioni al giorno… okay, no, è una scusa un po’ del cazzo, tenendo conto che non studio mai una mazza, compiti o no… la vera verità è che ultimamente ho sempre sonno e non ho mai voglia di fare un  accidente….X°°D povera me…. Comuuunque friem cara, visto che sei l’unica che commenta ti dovrei fare un altare…d’altra parte sta storia non convince neanche me, ank perché non si capisce un accidente di quello che succede..X°D anyway, sti personaggi non se la cavano troppo bene, eh? Gerry qui è tipo melodrammatico… si, io adoro i melodrammi…XD ma alla fine sono Gerard Way e Matt Shadows, quindi se la caveranno egregiamente… dopo che li avrò torturati a dovere, ovviamente…XD ahahah quanto sono poco simpatica… vabbè ti saluto..^^ byebye, alla prossima..

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > MultiBand/Crossover / Vai alla pagina dell'autore: MangakA_BakA