Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Edward91    16/12/2009    1 recensioni
Ciao!!!! Ecco il seguito di Errori...questa volta è Harry a pensare alla sua storia con Draco! Bacioni
Genere: Generale, Commedia, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Impossibile, mia serpe!Ciao!!! Siamo arrivati al secondo round!!! Quindi ne manca solo una e vi anticipo già che vi sarà una lemon...hihi... Buona Lettura!!!

Sai, tutto mi sembra impossibile!
Ti ricordi il passato? E come potresti dimenticarlo? Come potremmo?
E allora non ti pare forse così,impossibile?


Infatti è incredibile che sia successo, e fantastico, come te d'altronde.

Non sei cambiato affatto, non fisicamente perlomeno: hai la stessa eleganza nel gesto, la stessa camminata morbida e lo stesso ghigno ad incresparti al volto, che ti rendono stronzo e sexy allo stesso tempo.
Interiormente poi sei capace di essere dolce, hai imparato a trasmettere quei sentimenti che per troppo tempo hai tenuto nascosti.

Segreti, intoccabili.


E molte volte ho provato a scorgerti dietro quegli occhhi di ghiaccio ma la tua maschera era impenetrabile. Lo è sempre stata.

Chissà quante volte ti sei poi sfogato da solo e io avrei voluto esserti accanto.
Accarezzarti, consolarti dolcemente e asciugare le lacrime che ti rigavano le guance.

E nonostante tutto sei riuscito a crescere.
Da solo, ma ce l'hai fatta.

E quante volte ti ho sognato?! Ti volevo aredentemente.

Quel forte sentimento di essere finalmernte tuo, di poterti guardare senza dovermi nascondere, di poterti sognare senza dovermi arrendere alla consapevolezza che non era possibile.

Poi ho sentito per la prima volta le tue labbra sulle mie.

Morbidi, dolci.

La tua lingua cercare la mia, impaziente.
Accarezzarla, giocarci.

Ma ero terrorizzato: gli occhi spalancati e il corpo che tremava.
Così mi hai abbracciato e per la prima ho sentito il calore del tuo corpo.
Sospirai involontariamente.
E da quel momento tutto fu speciale, magico quasi.

Certo anche noi avemmo le nostre liti e i nostri scontri ( Che poi sfociavano in colpi di bacchette o in sesso sfrenato ^///^ NdHarry) ma bastava guardarci negli occhi e sentirci vicini per ritrovare la calma.


Ti ripongo la domanda:
Non ti pare forse impossibile, serpe? Mia serpe...


Ringrazio tutti e tute ed in particolar modo: Ron1111, Volandoconte94, Gia, Pozzina e xx_Nana_xD
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Edward91