Libri > Le Cronache di Narnia
Ricorda la storia  |      
Autore: Lady Gray    16/12/2009    4 recensioni
Sentì il mio cuore fermarsi quando la vidi…lì. Ferma. Inerme. Immobile e fredda di fronte a me.
Ricordo di averle preso la mano e di aver poggiato il mio viso al suo, bagnandola con le mie lacrime…
Ciao a tutti...questa è la mia prima fanfic..premettendo che devo ancora finire il libro"Le Cronache di Narnia",ho scritto questa storia sulla morte dei Pevensie..e su come Susan l'abbia scoperto...spero che apprezzerete!
Genere: Drammatico, Song-fic, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Susan Pevensie
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

My Immortal.

Susan pov. ~

Ricordo ancora quando ricevetti quella chiamata.

Il cuore mi si era spezzato, sgretolato a quelle parole.

Non volevo crederci…non potevo crederci a ciò che mi stavano dicendo.

- Signorina Pevensie, mi dispiace tanto…ma dobbiamo chiederle di venire qui per verificare se effettivamente sono i vostri fratelli quelli che…. -

Avevo riattaccato.

Non era vero.

Non era vero niente.

Ricordo di essermi seduta sulla poltrona di fronte all’uscio di casa e atteso il vostro ritorno per le 17..come in programma. Ma voi non varcaste mai quella porta…non la varcaste mai, DANNAZIONE!!!

Ricordo di essere scoppiata in lacrime, stringendo al petto il cuscino e ripensando al viso di ognuno di voi.

Poi, sono consapevole di essermi alzata a fatica e di essermi messa in viaggio per raggiungervi..un’ultima volta.

Faceva freddo quel giorno…il vento soffiava gelido e rabbioso creando un gelo tangibile attorno a me….Il cielo era del classico colore grigio-bianco…il solito colore che predomina nei colori dell' inverno.

Una volta arrivata, aveva iniziato persino a nevicare…grandi fiocchi di neve…la sensazione di freddo fuori e dentro la mia anima non la dimenticherò mai.

Quando vi raggiunsi, fui accolta da una ragazza che mi disse di essere forte e che dovevo andare avanti…per me e per voi.. Quelle parole mi sembrarono così stupide in quel momento…non sarei riuscita ad essere forte…né per me né per voi…io avevo bisogno di voi.

Sperai fino all’ultimo di non trovarvi sotto il lenzuolo che nascondeva quei corpi di vittime di quel disastro ferroviario..sperai..ma non servì.

La mia speranza provocò solo altro dolore.

Struggente, immenso, devastante dolore.

Sentì il mio cuore fermarsi quando la vidi…lì. Ferma. Inerme. Immobile e fredda di fronte a me.

Ricordo di averle preso la mano e di aver poggiato il mio viso al suo, bagnandola con quelle mie lacrime di disperazione…

Lucy…
La mia piccola dolce Lucy.
La mia piccola grande regina…Lucy la Valorosa.

Ora era lì, con il suo viso d’angelo e con i suoi dolci occhi marroni serrati dalle palpebre. Aveva dei graffi sul volto…

Non riuscivo a staccarmi da lei…continuavo a piangere disperata di fronte a una vita stravolta da un incidente….

Quattro vite erano state distrutte quel pomeriggio…la mia e quella dei miei tre fratelli.

Non alzai i lenzuoli vicino a Lucy..la vista di Edmund e di Peter rovinati da graffi e feriti mi avrebbe sconvolto…

- Signorina Pevensie…coraggio. Deve andare avanti - mi disse l’infermiera…ma io continuavo a piangere la morte dei miei fratelli che erano partiti per un viaggio dal quale non avrebbero più fatto ritorno.

≈●≈≈●≈≈●≈≈●≈

- Siamo qui riuniti fratelli per celebrare la perdita di tre nostri concittadini…-

I'm so tired of being here suppressed by all my childish fears..

- Tutti noi conoscevamo i tre fratelli Pevensie….e la loro morte ci addolora e ci accomuna, stringendoci in un triste e silenzioso dolore -

.. and if you have to leave I wish that you would just leave your presence still lingers here and it won't leave me alone...

- Siamo qui riuniti soprattutto per affiancare e sostenere la sorella di queste tre creature…Susan Pevensie e farle sapere che non è sola in questa prova che Dio le ha dato da affrontare..-

Io sono sola.

..these wounds won't seem to heal.. this pain is just too real. There's just too much that time cannot erase..

- .. e che potrà contare sulla nostra comunità…che l’aiuterà e sosterrà quando ne avrà bisogno..-

Nessuno più mi potrà aiutare…
Nessuno più mi potrà consolare
Nessuno più mi potrà calmare.
Le uniche persone che potevano farlo non ci sono più.
Mai più.

When you cried I'd wipe away all of your tears. When you'd scream I'd fight away all of your fears and I held your hand through all of these years but you still have half of me..

Mi alzai in silenzio e quando toccai la bara bianca della mia piccola Lucy..lacrime amare solcarono il mio viso.

Guardai alla mia destra e alla mia sinistra…le bare di Peter e Edmund erano là..una di un marrone scuro e l’altra chiara…altro dolore si aggiunse dentro il mio cuore.

You used to captivate me by your resonating light Now I'm bound by the life you left behind Your face it haunts My once pleasant dreams Your voice it chased away All the sanity in me..

Mi sento così inerme… indifesa… inutile… Sento che se voi foste qui mi direste di non mollare..soprattutto tu mia piccola sorellina…Sei sempre stata così forte, così determinata…

Quanto vorrei possedere almeno un po’ della tua determinazione in questo momento… Solo un po’…per riuscire ad andare avanti…a reagire…

These wounds won't seem to heal. This pain is just too real. There's just too much that time cannot erase..

Il dolore è troppo forte…è struggente…devastante…non riesco a reagire...

Lucy…Edmund…Peter…non ce la faccio senza di voi.

When you cried I'd wipe away all of your tears. When you'd scream I'd fight away all of your fears.. And I held your hand through all of these years but you still have Half of me..

Peter…oh Peter…quanto vorrei averti accanto… Sei sempre stato quello che mi aiutava con le mie paure…eri tu quello che mi stringeva a sé consolandomi quelle poche volte che crollavo.

I've tried so hard to tell myself that you're gone But though you're still with me I've been alone all along

Edmund…ricorderò sempre…per sempre..le nostre risate… Non potrò mai dimenticarti mio caro fratellino.

When you cried I'd wipe away all of your tears When you'd scream I'd fight away all of your fears..

Mi mancherete. Non riuscirò mai ad andare avanti senza di voi…ma ricorderò sempre...che voi sarete in eterno, i miei fratelli e i re e la regina di Narnia…perché si è sempre re o regine di Narnia.

And I held your hand through all of these years But you still have Half of me...

Per sempre.

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Le Cronache di Narnia / Vai alla pagina dell'autore: Lady Gray