Storie originali > Generale
Ricorda la storia  |      
Autore: devil_90    24/06/2005    9 recensioni
questa "cosa" è la descrizione del concerto dei Blue che sono andata a vedere il 23-06-05 a roma !!! è solo ciò che ho provato e ciò che è successo .. perciò chiedo gentilmente ai non-amanti dei blue di non leggerla !!! ciao ciao ; )
Genere: Comico, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
23

23/06/05    CONCERTO DEI BLUE (ROMA)

 

oddio oddio oddio !!!! che bello !!!!

allora:

Con J_Angel sono andata a vedere il concerto dei mitici e bonissimi Blue !!!

Appena arrivate davanti lo stadio Olimpico ci siamo sentite un pò spaesate … erano tutte fan scatenate !!! tutte vestite con magliette,bandiere messe a mantello, fascette e scritte sul corpo, dei Blue !!! noi eravamo normali .. jeans e maglietta e nessuna scritta … all’inizio vedendo tutte quelle ragazzette conciate in quel modo ci siamo indepressite e ho pensato che non ero poi tanto degna di definirmi 'fan sfegatata ' …. Ehm ehm … all’inizio però !!!!

Ci siamo informate [cioè .. mio cognato (il nostro accompagnatore)si è informato] e praticamente c’erano due entrate, una per andare nel parterre e l’altra per andare sugli spalti … valutando tutti i pro e i contro abbiamo deciso che conveniva andare sugli spalti perché sennò saremmo state travolte e tanto nel parterre potevano entrare non più di 1000 persone e non ci andava molto di fare a botte per poi dover restare quattro ore in piedi, tutte ammassate a strillarci nelle orecchie !!!

Vabbè, fatto sta che siamo andate a fare la fila ai cancelli per gli spalti … intanto ci siamo comprate una bandiera dei Blue (io quella dove c’è Duncan seminudo :p )

Ed ecco che alle 18.30 aprono i cancelli (hanno anticipato di mezz’ora l’apertura … forse perché tutti strillavano come deficienti “APRITE, APRITE” …) Bhè .. Lì è successa una cosa un po’ comica .. quella che ci stava dietro nel fare la fila ad un certo punto me se affianca e me chiede “scusa che mi fai passare che davo arrivare là ??” .. indicando l’entrata … ahahahahahaah … ma dico .. non vi suona tanto come una battuta ??!! le ho risposto appunto “ahah è arrivata …” e lei ci ha rinunciato riuscendo però a passare da un’altra parte … !!!

Che dire .. siamo entrate dalla porta 17 (ultimamente sto numero me perseguita) e se semo messe a corre verso le scale che conducevano agli spalti !!(correndo mi è pure caduto il residuo del biglietto ma J_A l’ha recuperato.. stimo !!!)

Abbiamo trovato un posto niente male, ne troppo lontano ne troppo vicino .. insomma se vedeva na favola !!!!

Ogni tanto ce facevano le finte e gli urli si sprecavano per niente !!!(ammetto che non ho urlato all’inizio) .. poi verso le 20.30 arriva Povia e se mette a cantò delle canzoni per intrattenere .. oddio che stress … dopo “i bambini fanno oh” le altre erano popo stressanti !!! una faceva “chi ha peccato si scagli in testa una pietra .. e chi non ha peccato ce la scagli lo stesso” … era di uno stress immane .. per non parlare di quella dei fiori … ce li hanno fatti penare i Blue !!!!!!!! grrrrrrr ……

Ma ecco che finalmente alle 21.23 hanno stento le luci e i cori di “FUORI,FUORI” e “VOGLIAMO I BLUE,VOGLIAMO I BLUE” hanno riempito lo stadio …

Ecco che inizia la musica .. ed ecco che entrano !!!!!!!!!!!!!!! AAAAAAAAAAAAAAAAA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

PORCA TROIA .. ODDIO ODDIO ODDIO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Tutti e 4 vestiti con pantaloni classici neri,giacca nera e camicia bianca …cominciano a cantare All Rise e Too Close,con tutti noi in coro !!!!!!!!!!!!!!!!!

È stato bellissimo !!!!!!!!!!!!!!!! porca troia !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Poi .. una parte traumatica !!!!! entra Lee e inizia a cantare due dei suoi nuovi singoli !!!!! bhè .. J_Angel stava per svenire ma dopo pochi secondi si è messa a strillare e saltare così tanto che metteva paura !!!! eheheeh … ha urlato le cose peggiori e inimmaginabili …. Se ve lo dice vi scandalizzate ? … vabbè lo dico dopo … c’è tempo …………………………………

Dicevo: Lee si mette a cantare, la prima canzone non la conosceva nessuno (veramente dovevano essere inedite tutte e due ma …) e quindi si limitavano ad urlare .. poi ha fatto un piccolo discorsetto del quale non  ci abbiamo capito niente … per fortuna quella dietro di noi era bravixima in english e ci ha tradotto !!! era un discorso sul no alla guerra e sul simbolo della pace … appunto .. tutte le mani si alzano con il segno della pace (la V con le dita) e lui inizia a cantare Stand Up As People … sapete la cosa più bella ? non la sapeva nessuno tranne io e J_Angel !!! (si lo so .. è illegale scaricare musica da internet ma …. Eheheh ….) quindi se sentivamo solo noi li intorno che cantavano la canzone ! le altre urlavano e ci guardavano forse un po’ invidiose e con espressione interrogativa … wow !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Vabbè poi è stata la volta di Antony di cantare da solo … sapete anche se un po’ bruttino (in confronto agli altri 3) devo dire che canta bene !!! ha coinvolto parecchio il pubblico ed è stato un botto spiritoso ! era anche il suo compleanno e quando ha finito di cantare una delle sue canzoni, senti che il pubblico inizia a cantare e presto il coro diventa forte e ben scandito con “happy birthday to you !!” … secondo me non se lo aspettava proprio .. c’è rimasto un po’ colpito !!!!!!!!! che carinooooo !!!!!!!!!!!

Vabbè … poi hanno cantato d nuovo tutti insieme if you came back, sorry seems to be the Hardest word e A chi mi dice (questa è stata il pezzo forte!!! Cantata da tutti in un modo corale bellissimo!!!)

Ed ecco che poi Antony presenta “Mister Duncan James !!!” ….. colpo al cuore ….

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

CACCIO UN URLO DA PAURA CON TUTTO IL MIO AMORE TRATTENUTO ..(esagerataaaa !!! nd-tutti) (mica tanto esagerata ... nd-devil_90 ) poi entra ed ecco che collasso .. cioè “faccio finta” di collassare e J_Angel con quelle dietro me hanno dovuto arregge !!! sapete che c’è ?? non è che era proprio una finzione …… 0///0

Fatto sta che se mette a cantare i suoi singoli e il cuore non so dire se lo avessi o no perché batteva talmente veloce che non lo sentivo !!! ho saltato così tanto e urlato talmente a squarciagola che m’è venuto un capogiro …. Alla canzone romantica sono stata ferma e me la so gustata de brutto .. poi il tentato omicidio ! si toglie la camicia e rimane in maglietta !!!!!!!!!!! cazzo quanto sta bene vestito in bianco !!!!!!!!

QUANTO è BONOOOOOOOOO !!!!!!!!!!!

Ehm ehm … dicevo ? cmq I believe my heart non l’ha cantata (ovviamente senza Keedie nn si può) però l’ha accennata e ha lasciato noi a fare il coro ……

Non potete immaginare le emozioni che ho provato … la sua voce è fantastica (il prossimo che dice che nn sanno cantare lo vado a cercare e quant’è vero Dio je sbrocco in turco !!!!!!!!!!) … ne ha cantata un’altra un po’ più ritmata e poi ha presentato “ Mister Simon Webbe!!” .. porca troia anche lui non scherza !!!

Vestito con pantaloni di pelle e giacca di pelle nera .. SENZA maglietta sotto !!!! mortacci che pettorali scolpiti ! sembrano fatti col martelletto e scalpello !!!!!!!!!!

Non l’ho mai valutato … mi stava indifferente,ammettevo che era bello anche lui e che sapeva cantare ma mi era passivo .. adesso ? porca miseriaccia ladra se è BONO !!!!!!!!

Classifica personale:

DUNCAN JAMES     (amore folle)

SIMON WEBBE        (… wow!!!!)

LEE RYAN          ( belloccio e ieri per la rpima volta ho ammesso che è BONO                                                                                    anche lui .. ma la cosa non credo si ripeterà … eheheh)

ANTONY COSTA     (very simpaty !!!)

 

Dov’ero rimasta ? ah si !!!

Finisce lui e si rimettono a cantare tutti insieme …. Scusate ma la sequenza di canzoni non la ricordo perfettamente perché ero troppo presa dai momenti in se stessi per poter incamerare anche l’ordine delle cose …. Mi pare che abbiano cantato Guilty tutti con pantaloni di pelle aderentissimi,camicie nere e canottiere nere (tranne Simon) e dopo un po’ Duncan leva la camicia (Lee non l’aveva) restando in canottiera …………. Lee si aggrappa al palo del palco e se mette a fa la lap-dance ….. ecco che rivaluto la cosa di dire che è BONO (però all’inizio dello spettacolo lo ha fatto anche Dunk !!!!) … AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

 Le mie grida si smorzano perché mi da il colpo di grazia !!! si girano tutti e 4 di spalle e … Lee si alza la maglietta e ……………………. Cazzo ……………… Duncan si abbassa i pantaloni e gli ….. gli si vede un BEL pezzo di culo e le mutande bianche … strano che non fossero calvin klein (credo …) …….. cazzo …………….. cazzo ……… cazzo ……… mi si mozza il fiato e smetto di saltare rimanendo a bocca aperta e cercando di imporre al cuore di continuare a battere ….. poi dite che non è omicidio colposo !!!

Oddio oddio oddio !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

So solo che ad un certo punto tutto si spegne e nessuno fiata più per qualche secondo … poi ri-accendono le luci ed ecco che riprendono più belli che mai con magliette colorate (Duncan – verde    Lee - Gialla   Simon – azzurra   Antony – rossa ) !!!.. bhè se mettono a cantà Bubblin ………

Continuano a cantare e non immaginate le cazzate che ha fatto Dunk ! sinceramente non ce lo facevo così “agitato” … s’è messo a ballà come un deficiente, a saltellà, a fa mosse ‘hot’ col bacino e alla fine della canzone lui e Lee se so buttati a terra seguiti a ruota dall’altri due !!!!!!! poi  Lee, Dunk e Sy se so messi a cantà “happy birthday” verso Antony che dopo un attimo di smarrimento li ha abbracciati tutti .. che scena carina !!!! (chi cazzo è che dice che si sciolgono perchè nn vanno d'accordo !!!! rammento la  minaccia di prima !!!)

Poi hanno ripreso con Curtain Falls …

 ... all’ultimo l’entusiasmo era tale che io e J_A sembravamo due “fatte de brutto” … J_A mi ha detto che quando ha cantato Dunk e io strillavo come na deficiente, un signore della fila di sotto m’ha guardato preoccupato come per dì “questa c’ha bisogno de na cura!!” ……. Ehehehe …… non sono una che di natura è così agitata perciò posso dire di aver scoperto un lato di me che mi ha sorpreso !!!!!

Ad un certo punto loro si inchinano e presentano quelli dell’orchestra e poi …….

In un italiano accentato inglese dicono “arrivederci” ….. ed è così che le luci si sono spente lasciandomi emozioni indistinte, travolgenti,incontrollate e troppo forti !!!! alcune piangevano … noi ridevamo come matte .. io forse perché ancora non mi ero resa perfettamente conto che fosse tutto finito ……

Adesso mentre scrivo il groppo in gola mi viene !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ero sudatissima, i pantaloni e la maglietta fracichi, i capelli appiccicosi, la mente confusa e felice ……………. Sono tornata a casa e mi madre non mi riconosceva perchè avevo un'espressione contentissima .... Non potete immaginare da quanto tempo non appariva un sorriso,  sincero e sognante, da un orecchio all’altro sul mio viso……… era tantissimo …. Forse addirittura dall’altra estate … forse …. Non pensate che sia cupa e che non sorrida mai .. è solo che …. Avete presente quei sorrisi dal cuore che …?… non lo so spiegare a parole so solo che non mi accadeva da tanto di sentirmi così … viva !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Non dimenticherò MAI questa giornata, nonché il mio 1° concerto !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Chiudendo gli occhi rivedo perfettamente ogni attimo e il mio cuore ricomincia a battere come se fosse ancora lì … di certo allo stadio ci ho lasciato le corde vocali !!!

 

Vabbè …. Ciao ciao

 

  
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: devil_90