Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: EsseTi    17/12/2009    3 recensioni
Ha inizio il settimo anno di Harry Potter a Hogwarts: Sirius Black, nella battaglia al Ministero, non è mai morto, e lo stesso Albus Silente non è stato ucciso, ma continua a essere il preside della scuola. Nel corso dell'estate, Silente ed Harry hanno cercato, trovato e distrutto quasi tutti gli Horcrux: solo il serpente Nagini e Voldemort stesso li separano dalla loro vittoria. Intanto, lo scoppio della guerra è alle porte ma - L'istruzione - dice Silente - non deve essere trascurata -. Così, il trio ritorna a Scuola per frequentare l'ultimo anno. Quando però arriva Selene, una ragazza bellissima e misteriosamente inquietante, il mondo che credevano di conoscere viene stravolto e i piani del fato mutano irrimediabilmente. Selene viene dal greco, significa luna. [...]"Questa è Magia Oscura" pensa Harry. [...]- Da che parte stai, eh?! - le urla Hermione, furiosa.[...]- Quella era mia madre...che c'entri tu con mia madre?!?! - Harry urla. Si, Selene non aveva decisamente considerato che l'Occlumanzia le si sarebbe potuta rivoltare contro. Harry non avrebbe mai dovuto sapere cosa c'entrava lei con Lily Potter.[...] - In fondo è mio padre.Non lo voglio morto. Voglio che soffra, come ha distrutto la vita di mia madre...che soffra tanto da chiedere lui stesso di morire - mormora Selene, con una voce fredda che credeva non appartenerle.[...] - Vedi, Harry...io...so fare delle cose...particolari - gli confessa, gli occhi verdi fissi nei suoi.[...]- Dai Remus, parlamene...raccontami la storia della Luna..di Selene.. - lo implora Harry. Remus è agitato, non sarebbe stato giusto dirglielo.[...]- Perchè non vuoi dirmi chi è? - Harry è quasi paonazzo. - Non mentirmi, Sirius, dimmi chi è suo padre! - [...] Harry...è ora che tu sappia una cosa... -. Un profondo rumore dal piano di sotto scuote il moro, che prende Selene per un polso, sorridendo.- Me lo dirai più tardi..adesso è ora di combattere -. Selene scuote la testa: sa già che dopo sarà già troppo tardi.
N.B. Nonostante la bellezza fuori dalla norma, Seleneè un essere umano. Non è un vampiro nè un essere soprannaturale, ma una persona normalissima.
Genere: Avventura, Dark, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter, Il trio protagonista, Un po' tutti, Voldemort
Note: What if? | Avvertimenti: Incompiuta | Contesto: Da VII libro alternativo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

°°__Luna piena__°°

Prologo

Selene viene dal greco, significa Luna.
Selene è la dea della Luna Piena e come tale è pericolosa: quando guardi la luna troppo a lungo ti fanno male gli occhi.
Selene può anche essere molto altro: come la luna, può avere più di un volto. Quello che mostra agli altri, sempre lo stesso, e quello solo per pochi, sempre buio agli occhi di molti. E poi c’è quell’insignificante 18 % che a tratti, solo periodicamente, mostra agli altri, ma solo a coloro che sono disposti ad osservarla.
E quando la sua strada incontra quella del Bambino-che-è-sopravvissuto, irrimediabilmente, gli eventi finiscono con il mutare. E non sempre è una buona cosa.


 

_________________________
L'ispirazione per questa fic mi è venuta durante un'interessante ora di supplenza, in cui la prof (come ogni prof che viene a fare supplenza) leggendo il mio nome ha iniziato nuovamente a raccontarci la storia della dea della luna. e mi sono ispirata proprio al mio nome per creare una nuova storia, che spero abbia una certa percentuale di successo. Naturalmente il personaggio ha in comune con me solo il nome e qualche tratto del carattere, per il resto (dalla storia, all’aspetto fisico) è quanto di più lontano ci possa essere da me.
Questo è solo il prologo, oggi stesso spero di postare i primi due capitoli in cui entreranno in gioco i nostri ragazzi di Hogwarts. E spero di attirare un po’ al vostra attenzione. ^^
un bacio e alla prossima da Sele!

EDIT: Dato che presumo di essere stata fraintesa, nonostante la precedente introduzione qui sopra, ci tengo a sottolineare ulteriormente.
Il nome della protagonista, Selene, è una scelta che nasce da esigenze della storia. Nessuna mania di portagonismo o altro. Avevo detto prima, infatti, che io e la protagonista non abbiamo pressoché nulla in comune, a parte il nome, men che meno l'aspetto fisico e la perfezione: è un modello esasperato quasi, che è così perchè la storia lo richiede, ma il tutto non verrà spiegato nei primi capitoli, altrimenti la storia potrebbe pure finire. L'idea stessa della storia è nata dal mio nome, togliendo alla protagonista questo nome non saremmo mai arrivati al finale (che tra l'altro nella mia testa è già fissato, deve solo esser scritto).
Secondo punto: Selene è un essere umano, NON è un essere soprannaturale, NON è un vampiro nè un qualche essere pericoloso per l'umanità. E' una ragazza che si porta dietro un proprio trauma, tra l'altro "babbano", se vogliamo dirla alla Harry Potter. Quindi niente vampiri o esseri soprannaturali, solo esseri umani.
 Detto ciò, ringrazio chi ha già letto e chi si appresta ad iniziare, chi gradirà e chi invece penserà che questa storia fa schifo. 
un bacio a tuttiii
S.

 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: EsseTi