Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Segui la storia  |       
Autore: BhuddaForMary993    17/12/2009    5 recensioni
Premetto che i personaggi da me riportati non mi appartengono..la storia e di mia fantasia.. La storia parla di un amore..vissuto..e ancora da vivere..
Genere: Romantico, Triste, Erotico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 I love you.. Je t’aime.. Ti Amo..”

 

M: “Il figlio non è di Ryan ma ben sì di..Marc…”

S: “Oddio cosa ?? Mina mi prendi in giro..??”

M: “No ti giuro..in pratica han dimesso Lulù dall’ospedale..e lei mentre stava per entrare in casa ha sentito la madre di Ryan e Lory parlare..e dicevano che Ryan non doveva scoprire niente..che Marc avrebbe fatto finta come se non fosse figlio suo..allora Lulù ma chiamato..e mi ha raccontato tutto..”

J: “Straw c’è un ragazzo per te al telefono..”

S: “Aspetta rispondo al telefono..Si chi è?”

R: “Oi ciao Straw ti prego non riattaccare come stai??”

S: “Oh e lui Ryan..Oh no figurati non riattacco beh sono uscita oggi dall’ospedale e stato solo un calo di pressione..tu invece come stai?”

R: “Sto male Straw..devo assolutamente parlarti..per favore..vediamoci ai Giardini..ti aspetto ciao..”

S: “Ok ciao Ryan..”

M: “Allora??”

S: “Ha detto di incontrarlo ai giardini..deve parlarmi..”

M: “Gli dirai ciò che sai??”

S: “Nono ma sei pazza..!Ah un favore Mina..stai qui con mia sorella perché altrimenti mia madre mi uccide..ti prego..!!”

M: “Uhm..ok dai muoviti vai da lui..!!”

S: “Grazie ciao Mina..ciao Jenny..fai la brava..!”

J: “Sisi ok..”

 

 

Devo raggiungere i giardini il prima possibile..eccomi sono arrivata..lo visto più bello che mai..come sempre sembra un angelo..il mio angelo..

 

S: “Oi Ryan scusa ciò messo il prima possibile..”

A un certo punto Ryan mi prende fra le braccia..mi guarda e mi sussurra queste dolci parole..

R: “I love you.. Je t’aime.. Ti Amo..”

Dopo di che appoggia le sue candide labbra alle mie..non è un bacio passionale.. e un bacio soffice e delicato..le sue labbra hanno il gusto del miele..non so perché lo stia facendo ma lo adoro..a un certo punto però mi viene in mente che ha messo incinta Lory..e che fra poco la dovrà sposare..mi stacco..

R: “Ho fatto qualcosa che non va?”

S: “Si..baciarmi..e ferirmi..cosa speravi di ottenere..a si volevi umiliarmi ancora una volta..Ryan..io..io..io TI AMO e tu lo sai benissimo.. io  sono innamorata di te da quando avevo 16 anni..da quando tu sei scappato..sei partito e non ti sei fatto sentire..poi torni sconvolgi la mia vita..mi dai della troia..e metti incinta una che era una delle mie migliori amiche..cioè..ora mi baci e pretendi che io scordi tutto ciò che ho passato Ryan..?”

R: “Straw..mi dispiace..ma pensi che io non abbia sofferto??Tu però ti sei messa con Marc..senza farti nessun problema..è?”

S: “Ryan io non sapevo tu fossi innamorato..di me ..e ora per favore smettiamola pendiamo entrambi dalla stessa parte della bilancia..ma cosa?Oddio si sta mettendo a piovere..”

R: “Oh tieni metti il mio giubbotto..e ripariamoci sotto quella tettoia “

Avrei tanto voglia di stare con lui ma penso che molte cose come dire non vanno..vorrei tanto dirgli Ryan..Lory e Marc ti stanno imbrogliando..ma come faccio..come..Sta piovendo a dirotto non credo smetterà presto di piovere..e si sono già fatte le 5..Mina a quest’ora sarà in pensiero  e anche incavolata con me..prendo il cellulare e la chiamo..

M: “Straw ma dove sei?”

S: “Scusa Mina..ti prego resta un altro po’ con Jenny perché piove a dirotto è..”

S: “Cazzo la batteria..bene Ryan..hai il cellulare da prestarmi..?”

R: “Anche il mio è scarico..ho un idea..andiamo a quella pensione laggiù paghiamo una camera..e quando la smetterà di piovere ce ne andiamo qui sta per arrivare sicuro una tromba d’aria..”

S: “Si forse hai ragione..sono tutta fradicia..”

 

 

R: “Salve vorremo prendere una stanza..per due..”

PP(proprietaria pensione): “ Per due..uhm c’è rimasta la 24 e la 35..oppure vuole qualcosa di più lussuoso..abbiamo la 37 che ha tutti i comfort possibili..e viene 70 euro..oppure le altre 30”

R: “Bene mi dia la 37..tenga i soldi..per favore ci porta qualcosa di caldo in camera??”

PP: “Certo ragazzi..signorina vede che in bagno ci stanno molti asciugamani e due accappatoi.. e tutta bagnata..”

S: “Grazie signora..Ryan ma per 10 minuti non sono esagerati 70 euro?”

R: “Per far star comoda te..avrei pagato anche di più..”

Mi scappa un sorriso di emozione..magari mi vuole ancora bene sul serio..non so..non so cosa pensare adesso..dopo tutto quello che è successo..mi sento strana..molto strana..

Entriamo in camera..ed è una camera molto modesta..giustamente non è da Hotel Plaza (non so come se scrive)però mi accontento..

S: “Ryan ti dispiace se vado a fare la doccia prima io?”

R: “No no fai pure..io aspetto tranquillamente qui..guardo un po’ di tv..”

Entro in bagno e chiudo la porta dietro di me..sto due minuti attaccata alla porta per respirare..Ryan mi toglie letteralmente il respiro..come farei senza di lui..come?Ma lui non lo capisce..avrei voglia di andare li e farlo mio..e dirgli la verità che Lory lo sta imbrogliando..ma mi blocco non posso..devo stare ancora una volta zitta e soffrire in silenzio..mi tolgo i vestiti bagnati e mi infilo nella vasca per fare un bel bagno caldo..

 

 

Vorrei essere li con te..ora..ad insaponarti e baciarti e magari fare l’amore..poi buttarci nel letto e dormire abbracciati..piccola dolce stella non sai da quanto è che vorrei farlo..tu neanche t’immagini che ogni volta che ti vedo mi viene l’impulso di farti mia..e perché io ti amo..e non sai quanto..ora sto facendo solo casini e sento che tu ne risenti quando mi guardi con quegli occhi pieni di dolore..ma un bacio sono riuscito a rubartelo..

Driin..Driiiin..

R: “Pronto..?”

MR: “Oi Ryan dove sei sono stata in pensiero..”

R: “No niente mamma non è successo niente sono in una pensione..se messo a piovere e sono venuto a stare un po’ qua..stai tranquilla appena smette di piovere arrivo ciao mamma”

MR: “Ma Ryan..”

Basta lasciatemi in pace non sono più un ragazzino ho 22 anni fra poco 23 e mi stanno tutti addosso..

S: “Ryan io ho finito..puoi andare..il tuo accappatoio è quello blu..io ho usato questo rosso..”

Dio *O* quant’è bella..i capelli corti bagnati le donano…le goccioline d’acqua che colano dai capelli..cadono sulle sue spalle e scendono giù fino all’incavo dei suoi meravigliosi seni..io non resisto..

 

Mi sta fissando..mi sento in imbarazzo..cerco di aggiustarmi bene l’accappatoio ma lui mi continua a guardare lo stesso..mi sta passando vicino..si ferma di fronte a me…mi guarda negli occhi..io arrossisco..e abbasso di netto gli occhi..mi alza il mento..e mi obbliga a guardarlo..

R: “Straw..io sento che devo farlo..ti prego..fai l’amore con me..dimentica tutto..per ora..lasciati trasportare dai sensi..ti prego abbandonati a me..”

Non riesco a non farlo gli dico subito di si..mi sfila pian piano l’accappatoio e io resto nuda davanti a lui..io sfilo la maglietta a lui..e slaccio i jeans..mi aggrappo a lui mi spinge contro il muro..inizia una lotta di baci..la mia lingua cerca insistentemente la sua..dalla mia bocca sento uscire gemiti di piacere a non finire..a questo punto mi adagia sul letto..si sfila i boxer e si posizione su di me..prima di penetrarmi mi sussurra all’orecchio TI AMO..e poi ci lasciamo andare all’amore ai sensi e al piacere…fin che  non arriviamo insieme in un impeto di passione..

Mi stringo forte al suo petto sudato..sento il suo cuore battere forte..e il suo respiro pian piano tornare normale..lo guardo negli occhi e gli do un piccolo bacio sulla fronte..poi mi lascio andare e mi addormento..

 

 

Ciao! Eccomi con il 6 capitolo..lo voluto postare il prima possibile..!Grazie a chocola92 e Heart che mi seguono sempre..!Spero che questo cappy vi piaccia..recensite recensite recensite..!!per favore..!! ç_ç altrimenti piango..Ihihih scherzo..! Ringrazio immensamente chi legge senza recensire e anche chi lo fa giustamente!scrivetemi tutte quello che ne pensate..anche se mi fa venire il voltastomaco.!!;) un bacio ciao!

 

 

 

 

 

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: BhuddaForMary993