Anime & Manga > Ufo Baby
Segui la storia  |       
Autore: Kakashi    25/06/2005    3 recensioni
E' una storia a capitoli! Alla fine sarà mooolto lunga!Commentate! :)
Genere: Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Salve a tutti!!!! Sono Kakashi! Magari qualcuno di voi già mi conosce x altre mie fic! Questa su Ufo Baby è molto importante x me, x un motivo: sarà la mia prima storia che continuerò (nn di un solo capitolo x intenderci!).

Tutto chiaro? Allora, si dia Inizio all’Opera!

 

 

 

LE NUOVE AVVENTURE DI DA! DA! DA!

 

01: Una strana sveglia

 

Erano le dieci di mattina! Baumiao vedendo la sveglia perse dieci anni della sua vita! Già le dieci!

STOP!

Prima una piccola spiegazione del dove e del quando. Ci troviamo nel pianeta Otto! Il tempo? L’avventura inizia la terza settimana di servizio di Baumiao come aliensitter, prima che accada l’evento che tutti conosciamo: il vortice spazio temporale che porterà il piccolo alieno e il suo aliensitter sulla Terra!

Per ora però Baumiao è inconsapevole di tutto quello che avverrà! E ora: gustatevi la storia!

 

Erano le dieci di mattina! Baumiao vedendo la sveglia perse dieci anni della sua vita! Già le dieci!

Si alzò e in fretta e furia corse verso il bagno. Solo allora, mentre si stava lavando, si accorse di qualcosa di strano quella mattina. Come se a svegliarlo fosse stato qualcuno. Una voce che gli aveva gridato di svegliarsi! Una voce alquanto famigliare!

Ma questo non era il tempo di pensarci. Finì di prepararsi in tutta fretta. Doveva correre dal Signorino. Cosa diranno il Signore e la Signora?

 

Baumiao era estremamente in ritardo. Doveva fare presto. Doveva fare presto. Doveva fare presto.

Ad un certo punto si guardò intorno, nessuno. Corse come un matto. Immagine del petto peloso dell’aliensitter. Due zampe appaiono e strappano la pelle. E sotto, c’è una gigantesca esse rossa con lo sfondo blu.

TADAAN!

 

STOP! FERMI! ABBIAMO SBAGLIATO STORIA!

 

Come? Nd Baumiao 

Abbiamo sbagliato storia, questo è Superman! Nd Kakashi

Cosa!? Ah… beh… allora andiamo avanti… Nd. Baumiao.

Ok. Nd Kakashi

 

Allora… dov’eravamo? Ah si! Baumiao stava correndo come un forsennato. Gia immaginava i Signori lamentarsi “Se arrivi in ritardo la terza settimana di lavoro come facciamo a fidarci di te?”

Finalmente arrivò in camera del Signorino Lou. Lo vide: era già sul passeggino gravitazionale. Dei suoi genitori nessuna traccia. Prese per il manubrio il passeggino e iniziò a correre verso la stanza del Signore e della Signora. Doveva scusarsi per il ritardo.

Baumiao corse, e corse, e corse, e corse, e corse, e corse, e corse.

“Non ricordavo che la stanza dei signori fosse tanto lontana dalla mia.”

La vista di Baumiao iniziò ad annebbiarsi. Era stanco. Non capiva: abitava nello stesso palazzo dei Signori, eppure era così lontana la loro camera… cha fosse un sogno? Eppure nei sogni una persona non sa di esserci.

Baumiao si guardò intorno, era tutto nero. Non sapeva cosa stava accedendo. Vide il signorino Lou davanti a sé, nel passeggino che rideva con in mano un pupazzetto raffigurante un coniglietto…

Un coniglietto… un coniglietto… coniglietto… coniglietto

Fu l’ultima cosa che il povero aliensitter riuscì a pensare, poi nero.

Nero.

 

Baumiao aprì un occhio… Era tranquillo, ben riposato e felice. Non sapeva perché ma si sentiva calmo e rilassato. Richiuse gli occhi… aveva fatto un sogno: si, un sogno veloce, molto veloce, nel quale lui correva sempre.

Poi ricordò: la sveglia. Subito gli venne ansia. Che ora poteva essere? Magari era un sogno premonitore, magari era veramente in ritardo. Ma era troppo felice per appurarlo.

Dopo una decina di minuti aprì leggermente un occhio: era notte. Si girò e si mise a pancia in giù. Solo allora si accorse che non era sul suo letto: si trovava sull’erba!

In seguito un –Ghe!- alquanto familiare riportò alla realtà il nostro protagonista.

Subito scattò in piedi. Cosa ci faceva il Signorino Lou in camera sua? Anzi, non in camera sua, ma in un prato?... un prato? Un grosso gocciolone apparve sulla testa di Baumiao. Dove era finito?

Guardò dove si trovava: era in un prato immenso, “come si vedono nei libri di storia. Pensò Baumiao. E in lontananza vide delle figure quadrate nere e delle luci. “ Sembra un quadro” commentò Baumiao. Poi lo vide: il Signorino era nel suo passeggino e volteggiava nell’aria.

- Signorino Lou! Scenda subito di lì!-

Naturalmente il piccolo abitante del pianeta Otto non ne voleva sapere. Baumiao allora aspettò il momento propizio e… saltò. Riuscì ad aggrapparsi al passeggino, scatenando le risate di Lou.

Riuscì a prendere il controllo del passeggino.

- Stia calmo Signorino Lou. Troveremo un modo per tornare a casa. Basterà aspettare una navicella pubblica e … AHI!-

Lou aveva toccato il suo braccio e gli aveva scatenato un incredibile dolore.

Baumiao appoggiò Lou nel passeggino e controllò il braccio. Aveva una ferita.  Anzi, una puntura. Forse qualcuno gli aveva iniettato una sostanza. Ecco perché era così confuso quella mattina: non era un sogno!

Prese un campione di terreno e lo diede in pasto al computer. Poi, mentre aspettava il risultato prese anche un campione del sangue della ferita per cercare di scoprire quale sostanza gli era stata iniettata. Diede anche quello al computer.

 

Deng! Deng!

RISULTATO TERRENO: è un terreno presente in più pianeti. Ma probabilmente proviene da un pianeta lontano e abitato da umanoidi che utilizzano bassa tecnologia chiamato Terra. Purtroppo servirebbero altri campioni per stabilire l’esattezza della risposta.

“Terra… Mai sentita…” pensò Baumiao.

 

Den! Deng!

RISULTATI SOSTANZA & FERITA: la sostanza è formata essenzialmente da una pianta unica del pianeta Terra chiamata camomilla, da cui si crea un infuso con effetti rilassanti. La ferita è una semplice puntura. La sostanza è stata iniettata : CARICAMENTO. ATTENDERE PREGO.

 

“Camomilla… Se è una sostanza del pianeta Terra allora aumentano le probabilità che io mi trovi proprio lì. Adesso deve apparire l’ora in cui me l’hanno iniettata. Probabilmente stanotte.”

 

La sostanza è stata iniettata :  9 ore DOPO quest’analisi.

 

- COSA ?!? ME LA INIETTERANNO TRA NOVE ORE?!- Urlò Baumiao!

 

 

Continua…

 

Allora? Che ne pensate? Innanzitutto, per chi non lo sapesse, Da! Da! Da! È il titolo originale di Ufo Baby! Seconda cosa: per adesso non è successo niente ma dal prossimo capitolo inizierà veramente l’avventura dei due protagonisti! Ma non so bene cosa accadrà: ogni capitolo lo penso sul momento!

Anticipazioni: si scoprirà in che anno ci troviamo e Baumiao avrà il primo incontro ravvicinato con un essere umano! (ma prima ancora uno SCONTRO con una macchina!). Indovinate chi sarà? Questo e altro ancora nella prossima puntata!(OPS! Nel prossimo CAPITOLO!)

CIAO A TUTTI e COMMENTATE! Commentate! Commentate! J

 

Kakashi

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Ufo Baby / Vai alla pagina dell'autore: Kakashi