Anime & Manga > Ufo Baby
Segui la storia  |       
Autore: Kakashi    25/06/2005    2 recensioni
E' una storia a capitoli! Alla fine sarà mooolto lunga!Commentate! :)
Genere: Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

WEEE!!!! Salve a tutti! Allora che ne pensate x ora?

Finalmente l’avventura può iniziare! Spero vi piaccia! J

 

02 - AAAHH! MI HANNO INVESTITO!

 

Baumiao era esterrefatto. Qualcuno gli avrebbe iniettato una dose di una potentISSIMA droga rilassante e lui ne portava il segno sul braccio. Era nervosissimo! Doveva scoprire di più su quella droga chiamata CAMOMILLA!

-WEEEEE!!!- l’urlo del piccolo Lou distolse l’aliensitter dai suoi problemi. Baumiao controllò: aveva fame. Estrasse dal passeggino gravitazionale la merenda e gliela avvicinò alla bocca.

“E poi- pensò Baumiao- devo capire come ho fatto ad arrivare qui…”

-ARG!!!- Lou aveva finito la merendina ed era arrivato alla zampa di Baumiao. Che dolore. Il Signorino aveva messo i denti da soli tre mesi ma mordeva già come un cornupio zannuto del pianeta Otto.

Baumiao si medicò in fretta e furia la ferita. Ormai aveva deciso: avrebbe esplorato quel mondo arretrato e sarebbe tornato su Otto. L’avrebbe fatto per il signorino Lou, per il Signore e la Signora e per SE STESSO.

Prese con decisione il manubrio del passeggino e camminò all’indietro per cercar di spostarsi in mezzo a quell’erba alta che impediva al passeggino di muoversi agilmente, avendo un’altezza di volo di circa mezzo metro.

Un passo. Il suo sguardo era deciso. Sarebbe tornato a casa. Un altro passo. Sarebbe riuscito a… SBANG!

 

Qualcosa aveva preso in pieno Baumiao. Per fortuna Lou non si era fatto niente. Baumiao si alzò. Era davanti a uno strano oggetto nero, con delle luci e dei vetri, ma essendo notte non capiva bene cosa fosse.

 

DENTRO LA LIMOUSINE (Eh si! E’ una macchina che ha investito il nostro protagonista!)

 

-Mr. Cervo (nn ricordo se si chiamava esattamente così…” nd. Kakashi) abbiamo sbattuto contro qualcosa?-

-Si, signorina Cristhine. Ma con il buio non sono riuscito a capire che animale fosse. Pareva un gatto su due zampe ma probabilmente mi sbaglio.-

-Un gatto su due zampe?!? Sei sicuro?-

-Si, signorina. Ma probabilmente la notte…-

Il povero autista/cameriere/ecc. non riuscì a finire la frase che Cristhine era già uscita dalla macchina.

 

Intanto Baumiao si era rialzato. Aveva qualche graffio, ma per fortuna niente di grave. Si stava voltando verso Lou quando un urlo gli fece perdere altri dieci anni della sua vita.

-BAUMIAO!!!- non era certo la voce del signorino Lou. Era una voce femminile. La luce dei fanali gli permise di vedere una bella ragazza davanti a se. Aveva lunghi capelli rosa, mossi e un abito elegante da sera. 

- C-Chi sei?- disse Baumiao mentre tremava come una foglia.

- Sono io, Christine!-

- Cristi-Chi?-

Il povero aliensitter non finì la frase che Cristhine l’aveva già portato dentro la macchina.

- Aspetta! –gridò Baumiao – il Signorino Lou è fuori!-

- Cosa!? Povero Lou!- e in due secondi (tempo di aprire e chiudere la portiera) Cristhine aveva portato dentro anche Lou.

- Che strano! –esclamò – Non me lo ricordavo così piccolo! – Sul pianeta Otto crescete più lentamente?-

Baumiao non sapeva ASSOLUTAMENTE che fare. Era apparsa una tipa che sapeva tutto su lui e il Signorino e si comportava in modo normalissimo. Aveva deciso: DOVEVA chiedergli qualcosa!

- Scusi signorina…-

- Signorina?! Ma su! Baumiao, diamoci del tu, no? Quand’è che siete arrivati? Avete già visto Miyu e Kanata? E i genitori di Lou come stanno? Io tutto bene. Sai che sto facendo un corso come parrucchiera?-

Baumiao non riusciva a rispondere a nessuna domanda di quella strana ragazzina tanto era confuso. Quando finalmente cercò di parlare la ragazza si era addormentata sui sedili.

- Era stanca, poverina!-

Baumiao fu scosso da quella voce. Chi aveva parlato? Solo dopo capì che era stato uno strano tipo con un costume marroncino e due corna in testa.

- Scusi, anche lei mi conosce?-

- No, veramente no! Ma se è un amico della Signorina è anche un mio amico!-

- Ah!- disse Baumiao che capiva ancora di meno.

- Io solitamente- continuò lo strano autista – frequento gente “diversa”. Capisce?-

- No.-

- Insomma, gente “alta”. E’ un mio dovere. Essendo stato eletto tre volte come “Miglior costumista giapponese”, devo frequentare gente della mia classe. Pensi che l’altro giorno ho incontrato l’uomo ramen, che ha vinto solamente il premio regionale. Voleva un mio autografo. Invece Mr. Cervo Blu… oh si! Lui si che è u uomo degno di stima. Ha vinto tre medaglie e …-

 

Baumiao non sapeva più da quand’è che quel buffo uomo parlava. Di argomenti sconosciuti e, da qual poco che aveva capito, tutt’altro che interessanti.

 

-Siamo arrivati!- annunciò dopo circa un’oretta – penso che la signorina sarà contenta se lei resterà a dormire qui. Le va bene dividere la stanza con Floran (il coccodrillo di Cristhine nd. Kakashi)? Il bambino invece lo metteremo nella ex-camera da letto della Signorina.

Lou era crollato dal sonno. Lo strano uomo prese sulle spalle la ragazza e in mano Lou. Accompagnò Baumiao nella sua stanza.

 

Baumiao passò una notte abbastanza movimentata insieme al DOLCISSIMO Floran. Quando giunse la mattina era stanco morto.

 

-BUONGIORNO!- Esclamò la ragazza coi capelli rosa!

 

Basta! Ora le avrebbe chiesto tutto!

 

Continua…

 

Allora raga? Che ve ne pare? Nel prossimo capitolo Baumiao sarà portato da Cristhine dai suoi ex, anzi futuri conviventi. Eh gia! Infatti, non sono riuscito a farlo capire benissimo, ma Baumiao non ha compiuto solo un viaggio tra pianeti, ma anche nel tempo. Si trova nel futuro, dopo la loro partenza. L’avevate capito? Scrivetemi la risposta tra le recensioni! Grazie mille!

 

Kakashi

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Ufo Baby / Vai alla pagina dell'autore: Kakashi