Serie TV > Gossip Girl
Segui la storia  |       
Autore: Honest    18/12/2009    3 recensioni
Blair si rotolò tra le coperte annusando l'odore di tabacco e scocht e aderendo meglio al corpo di Chuck che la stringeva fra le braccia, solleticandole di tanto in tanto il collo con un sospiro.
Dopo ti Amo ....
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Blair Waldorf, Chuck Bass | Coppie: Blair Waldorf/Chuck Bass
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Seconda stagione
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Chuck e Blair (tomorrow)

 

PARECCHIE ORE DOPO
 
Blair era abbracciata a Chuck e appoggiata sul suo petto mentre lui la stringeva e le baciava di tanto in tanto i riccioli castani, la stanza era ancora buia e le finestre chiuse dalle tende e dalle serrande . - Chuck ? - chiese lei. Lui mugolò e aprì gli occhi dal sonno che era venuto dopo quel piacere quasi   stancante.
- Che ne dici di alzarci ? -
- Perchè invece non restiamo qui a ... - le accarezzò la spalla e la baciò di nuovo.
- Devo darmi una sistemata, ho degli appuntamenti e dobbiamo partecipare a quella stupida  cena di fine anno -disse guardando in alto verso Chuck.
- Avevo dimenticato. - rispose lui.
- Chuck, Vuoi davvero che ci andiamo insieme ? Non sarà una sorpresa dopo gli scoop di Gossip Girl. -
- È l'ultima serata prima del college dobbiamo andarci. -
- Ci saranno tutti – sussurrò Blair un po' preoccupata.
- Possiamo sopravvivere, è solo una serata. -
- Daccordo, ma ora lasciami devo vestirmi e andare a casa. -
- Non ci penso neanche. -
- Non puoi farmi tua prigioniera per sempre, ho una famiglia che potrebbe preoccuparsi. - si lamentò lei.


Ci volle qualche proposta e qualche compromesso ma finalmente riuscì a liberarsi dalla presa di Chuck e a baciarlo velocemente prima di andare a cercare gli accapotoi nel suo armadio.


Chuck sorrise nel vederla indossare come pigiama la sua camicia, indossata il giorno prima, in realtà era davvero bellissima, anche con quell'indumento più grande di lei.
- Che hai da ridere? Sai benissimo che la mia sottoveste è "misteriosamente" sparita ... o questo o niente ... -
- Sai vederti uscire dal mio letto nuda mi entusiasmerebbe meno che vederti ora con quella camicia .... - disse lui.
- Lo dici ora - rispose Blair mentre entrava in bagno a farsi una doccia.
Chuck si alzò pronto ad entrare in bagno, per aiutarla a insaponarsi, girò il pomello della porta schiudendola di poco ma una voce dal bagno lo bloccò – Non provarci nemmeno !! -
Chuck rise e chiuse la fessura e si vestì rapidamente.
Poi lasciò Blair alla sua doccia e uscì.


Quando Blair uscì dalla doccia con l'accappatoio di Chuck indosso, trovò sul letto,rifatto probabilmente dalla donna delle pulizie, un meraviglioso vestito versace,sorrise nel vederlo.
Vedendo il davanti non potè credere che l'avesse scelto per lei Chuck, era nero e chiuso sul davanti,
le lasciava scoperte soltanto le spalle lo sollevò e girandolo notò la profonda scollatura che le avrebbe lasciata scoperta la schiena e provandoselo capì quanto era corto e perchè Chuck l'avesse scelto. Insieme all'abito c'èra un bigliettino. Lo lesse velocemente :

- è per stasera, sarai bellissima, ti aspetto alle 21 nella mia limousine ... Chuck -

 Quella sera indossò il vestito con le calze preferite da Chuck e le scarpe firmate dal tacco vertiginosamente alto, mise un cerchietto argentato facendosi uno chignon dietro per lasciare scoperto il collo che Chuck non avrebbe potuto fare a meno di baciarle, completando il tutto con la collana che lui le aveva regalato per i suoi 16 anni. Si truccò accuratamente e decise di scendere.
Chuck la vide percorrere la scalinata di casa sua dai vetri scuri della limousine e si auto congratulò con se stesso.


Blair era magnifica, lo avrebbe fatto impazzire, il rossetto rosso che gli piaceva tanto e il vestito che aveva scelto per lei calzava benissimo. La scollatura e lo chignon che le lasciava scoperto il collo.
Chuck uscì per aprirle la portiera lei gli sorrise ed entrò.
- Ho aspettato parecchio ma direi che ne è valsa la pena - le sussurrò all'orecchio prima di farla salire. Entrambi si sedettero nella limousine e l'autista partì, Blair accavallò le gambe e si sporse verso Chuck per lasciargli una macchia di rossetto sul collo. Lui sorrise,coprendola con la camicia ma non cancellandola.  Anche lei sorrise.
- Sapevo che ti sarei piaciuta .... -
- In fondo io ti voglio qualsiasi cosa tu indossi ... – rispose prima di baciarla, trascinandola nella limousine. 


TBC ...

 

 

 

 

Spazio autrice :

Grazie a tutti quelli che hanno commentato e per chi ha aggiunto la storia alle seguite !!! Premetto che io sono molto veloce ad aggiornare ... Cmq scusate per i trattini mancanti nel primo capitolo ma non me li hanno riportati nell'anteprima.
Inizialmente questa fanfiction era partita come un one-shot, ma ho pensato di continuarla ... Io adoro C&B !!
Grz ancora , Honest


 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Gossip Girl / Vai alla pagina dell'autore: Honest