Fanfic su attori > Cast Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Doomsday_    18/12/2009    6 recensioni
Melanie, una ragazza di soli 15 anni, scappa di casa con le sue tre migliori amiche perchè rimasta incinta. Si rifugiano a Los Angeles, città di infinite oppurtunità e successi. Cinque anni dopo Melanie viene ingaggiata come costumista nel film di New Moon. Nascerà da subito un rapporto di "amicizia" fra lei e Robert Pattinson, ma questo sarà intercettato dal sexy Kellan Lutz
Genere: Comico, Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kellan Lutz, Nuovo personaggio, Robert Pattinson
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


La cosa
più dura è
quanto in fretta
devi andare avanti
JD

Dopo ieri era un miracolo che Chris non mi aveva licenziato.
Sicuramente era tutto merito di Robert...
< Melly? Su alzati che devi partire! >, disse dolcemente Anne, < Millina, perderai l'aereo... >, ripetè tirandomi per un braccio.
< Non voglio partire! >, mugugnai.
Aprii un occhio e vidi Susan che mi guardava divertita mentre sistemava i miei vestiti in una valigia.
Amy apparve in camera con un vassoio.
Mi porse il cornetto e il bicchiere d'acqua con la medicina.
Anche se avevo la febbre non potevo non partire.
< Ma io voglio restare qui con voi! Con le mie amichette >, mi lagnai.
< Non puoi. È una grande opportunità per te, questo lavoro >, mi ricordò Susan.
< Si ma ci siamo sempre promesse di rimanere tutte insieme, qualunque cosa succedesse. Non è giusto che io rompa questa promessa per uno stupido lavoro >.
Amy si sedette sul letto, accanto a me, accarezzandomi la testa, < Lo so che hai paura, ma è giusto così. Sai anche tu che non saremmo mai potute restare sempre insieme... e poi tu ora hai il tuo maritino Robert >, disse con un sorrisetto.
La incenerii con uno sguardo, < Quante volte ancora vi devo ripetere che fra me e lui non c'è niente, per convincervi? >, chiesi infastidita.
Ridacchiarono tutte e tre. Chissà cosa si erano messe in testa.
Con un po' di fatica, riuscii a vestirmi.
Indossai un vestito nero, e dei panta collant dello stesso colore e gli stivali UGG, color panna.
Rimasi semplice, senza truccarmi.
Abbracciai forte Adam, < Mi raccomando, fa il bravo e non far arrabbiare le zie. Ti voglio tanto bene, angioletto mio >, dissi riempiendolo di baci.
Anche lui mi strinse forte, piangendo, < Giuro che appena mi sistemo ti vengo a prendere >, promisi alzandomi.
Abbracciai tutte le mie amiche e afferrai i bagagli, ma mi fermai davanti alla porta.
< Basta che mi dite di restare e io resto >, dissi con voce tremante, sperando che qualcuno mi fermasse.
Loro sorrisero, ma non dissero nulla.
Mi infilai gli occhiali con le lenti nere e scesi.
Venni portata fino all'aeroporto, da una macchina del cast e sull'aereo mi fecero subito sedere al mio posto, vicino a Clare.
Non mi aspettavo che ci mettessero in prima classe, pensavo solo gli attori.
Non mi tolsi gli occhiali perchè troppa luce mi faceva salire il mal di testa e trafficai nella mia borsa alla ricerca del mio i-pod, sperando di potermi rilassare con le mie canzoni preferite. Non avevo certo calcolato l'esuberanza di Clare, in quel giorno.
< Oh, non ci posso credere! Tu ci credi?! Stiamo andando a Vancuven! Vancuvel!Ti rendi conto? Sono troppo emozionata! >, esclamò al settimo cielo agitandosi sul suo sedile e guardandosi intorno.
< Clare, primo, si chiama Vancouver, secondo, silenziati per favore >, sibilai massaggiandomi le tempie.
Una hostes mi si avvicinò premurosa, < Le porto un cuscino, signorina? >, chiese gentilmente.
Annuii appena, < Seguito anche da un po' di gin tonic, grazie >.
Buttai la testa all'indietro e cercai di escludere i suoni intorno a me.
Un urletto isterico alla mia sinistra mi fece sobbalzare.
< Che succede? >, chiesi voltandomi verso Clare.
< Stiamo per decollare!! Oddio, oddio. Abbracciami >, disse stringendomi la mano.
La guardai truce, ma essendo coperta dagli occhiali non vide il mio sguardo assassino.
Sbuffando, riappoggiai la testa, ignorandola.
< Ecco a voi, signorina >, disse l'hostes, porgendomi il bicchierino di cristallo con dentro il drink che avevo chiesto.
La ringraziai con un sorriso; presi dalla borsa un Moment e lo mandai giù insieme al gin tonic.
In pochi minuti l'aereo si stabilizzò, nei quali mi scolai un altro bicchiere, e potei finalmente togliermi la fastidiosa cintura che mi stringeva allo stomaco.
< Ehi non ti sembra un po' presto per bere? >, chiese una voce divertita alla mia destra.
Alzai lo sguardo e incrociai gli occhi di Robert che fissavano il bicchiere quasi vuoto che reggevo a fatica. Il liquido stava per cadere a terra.
< Lasciami in pace, sto una merda >, biascicai, voltandomi verso Clare.
Mi prese il bicchiere dalla mano e lo posò sul vassoietto fissato al sedile avanti al mio.
Lasciai che i miei occhi stanchi si chiudessero, ma ancora non riuscii a prendere sonno.
Sentii Clare alzarsi e al suo posto si sedette sicuramente Robert.
Accarezzò il dorso della mia mano, abbandonata sul bracciolo.
Sentii il suo respiro scompigliarmi i capelli. Il suo viso doveva essere molto vicino al mio.
< Stai dormendo? >, sussurrò.
< No, gioco a scacchi >, mugugnai.
Ridacchiò sommessamente e io sbuffai infastidita.
< Me ne devo andare? >, intuì.
< No... c'è troppo rumore... mi fa male la testa >, biascicai.
Robert alzò il bracciolo dei sedili che ci divideva, sistemandomi sul suo petto e mi accarezzò i capelli, comprendo con la mano l'orecchio ancora esposto ai suoni.
< Ora va meglio? >, chiese.
Non riuscii a rispondere, perchè grazie a lui, presi finalmente sonno.

Qualcuno mi sfiorò la spalla.
< Mag? Svegliati, siamo arrivati. Mag? >, una voce roca mi trasportò via dai miei sogni.
Aprii lentamente gli occhi. Vedevo tutto offuscato.
L'unica cosa che mi ricordavo era che Robert mi aveva abbracciato; infatti sentivo ancora forte e chiaro il suo odore, ma non più il calore della sua pelle.
Sollevai la testa; avevo così tanto mal di testa da non capire nulla.
< Come ti senti? >, mi chiese la stessa voce.
Mi voltai e trovai il volto di Kellan a pochi centimetri dal mio.
< Eh? >, chiesi con espressione ebete.
Lui sorrise, < Robert si è dovuto andare a cambiare perchè gli hai bagnato tutta la maglietta. Hai pianto nel sonno... però ti ha lasciato il suo giaccone sotto la testa per farti stare comoda >, spiegò.
< Oh >, riuscii a dire increspando le sopracciglia. Ecco il motivo del forte odore del suo profumo.
Mi sentivo ancora parecchio intontita.
< Tutto ok? >, chiese posando la mano sulla mia fronte per sentire la temperatura.
Annuii appena, < Ho sete >, mugugnai con voce roca.
L'hostes dietro di lui si affrettò a portare una bottiglietta d'acqua.
Ne sorseggiai un po', prendendoci insieme una tachipirina.
< Dov'è Robert? >, chiesi a Kellan, che ormai aveva preso possesso del posto in cui prima stavo io.
Alzò lo sguardo dal libro che stava leggendo, < Stiamo per atterrare. Non avrà fatto in tempo a tornare e sarà rimasto al suo posto >, suppose.
Appoggiai la testa sulla sua spalla, stancamente, < Che leggi? >.
< Ehm... New Moon >, ammise imbarazzato.
Alzai di poco il volto, solo per lanciargli uno sguardo divertito, < Ma non è il film che stiamo girando ora? >.
< Si... sono l'unico che deve ancora leggerlo del set! Ashley ha tentato di costringermi, ma queste cose sdolcinate non sono proprio da me! >, ridacchiò.
< Eh un grande macho come te, che legge un libro per ragazze, dove oltretutto non c'è sesso e la protagonista sta ad un passo dal tagliarsi le vene. Mi deludi... >, risi con lui.
< Vedo che invece tu, lo hai già letto >, controbattè dandomi una leggera spinta con la spalla.
Era divertente parlare con Kellan. Non lo avevo mai fatto veramente e rimasi sorpresa di quanto fosse simpatico.
La voce metallica del comandate ci avvertì di allacciare le cinture e a prepararci per diversi vuoti d'aria.
< Pronta? >, chiese Kellan con un sorriso pacifico, stringendomi la mano.
< Uhm... >.
< Ehi, non ti riaddormentare! >, esclamò notando le mie palpebre che si chiudevano. Ripose il libro nello zaino, e prese a picchiettarmi sulla testa con il dito.
< Che fastidioso che sei! >, esclamai ridendo e bloccandogli le mani sotto la mia presa.
< Ok, ok ora sto buono, giuro. Basta che non ti riaddormenti >, promise.
Gli sorrisi in risposta.
Ad un improvviso vuoto d'aria, strinsi la presa sulla sua mano, involontariamente.
< Tranquilla >, rise stringendomi a se con un braccio.

Per fortuna di bagagli a mano avevo solo la mia borsa rossa e degli agenti del cast avevano già preso le valige mie, degli attori e dei dipendenti.
Salii nella limousine, insieme a Clare.
< Oh, Melanie! Siamo a Vancouver! Ti rendi conto?! Ora inizierà il vero lavoro >, esclamò estasiata stringendomi il braccio.
< Si, si, calmati Clare... >, dissi prendendo il cellulare dalla mia borsa, < Scusa un attimo, faccio una telefonata veloce >.
Lei annuii imbarazzata, mettendosi a giocare con la PSP.
Composi il numero di casa.
< Pronto? >, era Susan.
< Salve! >, esclamai.
< Mel! Sei già atterrata! Come ti senti? >, mi chiese felice.
< Un po' meglio... ho dormito per tutto il viaggio! Il mal di testa mi sta passando... >.
< Ah, meno male! Com'è lì? >, chiese.
Per la prima volta guardai il paesaggio attorno a me. E trovai solo un'unica cosa importante da dire.
< Freddo >, risposi, osservando con malinconia il cielo pieno di nuvole nere e la pioggerellina fine, pronta a diventare un vero e proprio temporale.
Mi sarebbe mancato il caldo di Los Angeles. Amavo sentire l'odore del sole sulla mia pelle.
Questo mi fece tornare alla mente il mio piccolo sole personale. La persona che aveva illuminato la mia vita.
< Adam? >, chiesi.
< A scuola >, rispose, < Non sai che fatica per portarcelo! Voleva rimanere ad ogni costo a casa... >.
Sospirai, < E le altre? >.
< Ovviamente al lavoro >, rispose.
Che domanda sciocca... dove pensavo che potessero stare?
< Ok, a cena che state tutti insieme, mi chiamate? >, chiesi con una nota di malinconia.
< Certo... Stai attenta. Sicura, di riuscire a sopravvivere tutto questo tempo senza di noi? >, scherzò.
< Si, tranquilla. Penso di cavarmela. A dopo, ti voglio bene... e mi manchi >, dissi cercando di trattenere le lacrime.
< Anche tu... >, disse con voce spezzata. Piangeva anche lei.
Riattaccammo insieme.
Strofinai il dito indice contro i bordi degli occhi, dove mi stava sfuggendo qualche lacrima.
Che vergogna, avevo detto quelle cose davanti a Clare...
Certo non erano parole per cui ci si vergogna, è naturale provare nostalgia per un'amica, ma per me ogni dichiarazione d'affetto era un'impresa.
Riuscivo a malapena ad essere aperta con la mia famiglia, pensa con una perfetta sconosciuta.
Lanciai una veloce occhiata verso di lei e notai che le sue spalle si muovevano in modo strano.
< Clare...? >, chiesi esitante.
Lei alzò il dolce viso da bimba verso di me, rigato dalle lacrime e scosso dai singhiozzi.
< Scuss-a, ma no-on sono ri-usci-ta a trattenermi! Ti ho sentita così triste! È così triste che tu ti debba separare da loro! Mi sento così triste! >, singhiozzò.
< Basta ripetere la parola triste... comunque non ti preoccupare sto bene >, dissi mentre, mio malgrado, si buttò fra le mie braccia.

Angolo Autrice:

Salve, mie piccole conigliette saltellanti! Scusatemi per il piccolo ritardo. Il capitolo è pronto da giorni ma non riesco mai a postare!! Il fatto è che sto da mia nonna e qui la rete di Internet è pessima! xD Ma rieccomi finalmente qui da voi, con un nuovo capitolo che spero abbiate apprezzato! =D
E finalmente il nostro Kellan, inizia a darsi da fare! Chissà chi sceglierà la nostra Melanie! xD

Fra poco è Natale ragazze!! Non vedo l'ora!!! Quasi al 99,99% mi regalano un pc nuovo!! Quindi do nonno piccy (ovvero questo ancora in carica), a madre, così, non sapendo come si usa, ci si diverte a fare quello che le pare.
Ah che stanchezza in questi giorni =.= non ce la faccio più a fare i regali!! Inizio ad odiare il mio centro commerciale preferito! Uffa vorrei tornare piccola solo per non dover fare niente e ricevere solo i regali! u.u
Voi a che punto siete? Avete già finito tutto? xD Io ci devo tornare anche sabato!! -.-" Oddio mi toccherà anche incartarli perchè quest'anno ai commessi nei negozi pesa il culo e nessuno ti fa incarta il regalo! E io non so minimamente come si incarta un regalo! P A N I C O

Ma l'inizio delle vacanze, non porta solo regalini. Come sono andati i pagellini e i colloqui con gli i nsegnanti, mie care? xD
Mia madre non si è arrabbiata molto... giusto in inglese che sono una sega ahah! xD

Tornando alla storia. spiego alcune piccole cose che potete non aver compreso. Allora, quando lei piange nel sonno è solo per nostalgia. Nulla di così preoccupante. Poi non è assolutamente un ubriacona ma per lo stesso motivo di prima le serve assolutamente qualcosa di forte. E poi nell'immagine iniziale, ci sono ovviamente lei, Robert, Kellan e la ragazza bionda è Clare.

E ora rispondiamo alle vostre bellissime recensioni:

lazzari: Salve!! Uh, grazie! Bè come si può nascondere qualcosa al piccolo doce Robby? xDD Ahahah si sravo sbavando anche io mentre lo descrivevo è.é Baci!!

AshG: Mia cara purtroppoti devo deludere, ma alla spiegazione della storia lo facevo capire abbastanza che ci sarebbe stato un triangolo! Non litigheranno molto, perchè nemmeno io ce li vedo a contendersi una donna, ma non staranno nemmeno tutti "pace e amore"! xD Ahahahahah si anche io quando vedo Kellan, non posso che pensare al sesso! u.ù Chi mai rifiuterebbe quel gran figo? E infatti ti posso assicurare che Melanie, ( che poverina le ho dato il mio carattare ), non resisterà a lungo senza saltargli addosso! ;) Aaaa ti sto facendo troppo spoiler! Eh, ditelo che vi siete coalizzate per farmi parlare!! xDD Baci!

AlessandraMalfoy: Ah sono felice che tu sei felice!! ( =P ), io sono solo un sacco congelata!! Oggi per aspettare l'autobus, sono morta!! Non passava mai! xD Ahahah ok quando un giorno mia madre si stuferà di avermi in giro per casa, saprò dove andare per scroccare qualcosa! xDD Oddiooo che buone le creps!! Sbav sbav!! Arrivo subito u.ù
1. ahah ma come esagerata!! Vedi vedi se tu non mi metti i punti fighi mi butto sotto l'autobus che non passa mai! xDD
2. ovvio che i ragazzi ci devono sopportare! Sennò non ci sarebbe gusto u.u
3. ahahahah su su aspetta ancora un pò e vedrai tante scenette fighe con Kell e Mel! xD
4. ahahahah si ero abbastanza sarcastica mentre scrivevo il capitolo! xD
5. Aaaaaaaaaaaaaaaaaa sono le 17.17 esprimi un desiderio u.u
6. Ahahah si, in effetti lo sto facendo un pò accolloso Kellan all'inizio! xD Non credo che il Thomas, sia molto felice del fatto che ti dovrà regalare un super sexy Kellan Lutz! xD
7. si si!! Me li immagino proprio! Kellan che si mette tutto a cazzo e Ashley che gli sclera dietro per fargli mettere roba di marca! xD
8. ahahah ma nuooo! Io tifo per la relazione Ashley-Kellan!ç-ç 9. Ahahahahha oddio io lo ODIO "il mondo di Patty"!!!
10. ahahahahah no no tranquilla niente bimbi! Solo tanta, tanta febbre è.é
12. Ah!! Eh ora che hai battuto il tuo record personale avrai un premio!!^^
ahah che ne dici? xDD Baci!!! <3

alice_cassedy: salveeeeeeeeeeeeeeeee!! Che bellooo ha di nuovo pc!!^^ Che bello tanti tanti commentiniiiiii! Wiiiiiiiiiiiiiiii!! Ah io mangio di tutto!! u.u Cibooooo =Q_______ mmm io non ho mai festeggiato santa lucia o.o nuooo anche io voglio i dolciiii!!! ç_ç Aaaahh si bellissimoooo new moon!!! Sono ancora versione "love", da quando l'ho visto u.u Ahahah il povero Kellan fa i danni ma alla fine se la cava u.ù Spero che ti sia piaciuto anche questo di capitolo! <3

Eli87: Salveeee!! Mi sono appena accorta che hai aggiornato!! Quindi ora mi sbrigo così vado a leggere! xDD Ahah si più o meno sono così! Ma solo quando è molto alta! xDD Ahah no no! Adam ne mangia sempre di caramelle quindi odora solo di quello! xDD Ahah si avoja se le è tornata la febbre!! Povero Rob! xD Si, anche io penso che Lucas era un pezzo di merda, ma non so perchè, lo stimo troppo! xDD Bo, mi ispira simpatia questo personaggio u.ù Ahahah non puoi capire quanto ho sbavato io mentre scrivevo è.é Ahah tranquilla Melanie è solo traumatizzata, mica idiota! =P Ok, allora se non riuscirò a convincere nè Kellan e ne Robert è pronto il super mega pacco di caramelle gommose che ehm... penso che finirò io!! xDD Scherzo, scherzo, ora corro a leggere la tua che sono curiosa!! Baci <3

E anche questa volta, mie care, vi lascio con un piccolo spoiler!

Spinsi l'ottavo bottone di plastica e l'ascensore si avviò. Canticchiai la canzone che risuonava bassa nella cabina, fino a che con un dlin le porte non si aprirono davanti a me. Iniziai a cercare la mia camera, cosa ardua perchè il lungo corridoio improvvisamente diventò un bivio.

   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Doomsday_