Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |      
Autore: Puffetta_dolshe    19/12/2009    1 recensioni
Sakura ragazza innamorata pazzamente di Sasuke.Sasuke ragazzo innamorato segretamente di Sakura.Grazie ad un'inconveniente si fidanzeranno ma ci saranno molti guai a travolgerli,ce la faranno a stare insieme??? paring principale : SasuSaku paring secondari: NaruHina,InoSai
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Salve ^^ come va??? a me bene xD per creare questa fan fiction ho preso spunto da dei video di youtube,ma qualche cosa sarà diversa...Comunque meglio avvertire che è entrato di cosa parla la ficcy

1. la ficcy è OOC visto che non sono kishi!!!

2. il paring sarà SasuSaku ma ce ne saranno altri come il NaruHina e SaiIno!!

3. non so quando aggiornerò...

4. ci saranno sicuramente errori,quindi scusatemi...

Bene,ora vi lascio alla ficcy!!

La Konoha high school è una delle scuole più prestigiosa del paese,tutti quanti dobbiamo lavorare duro,perché gli insegnanti sono molto pretenziosi!E presto ci sarà anche l’esame eppure nessuno lo prende seriamente,pensano solo a dove andranno in vacanza!! Per me non è un problema visto che sono molto intelligente,anche se la cosa che mi preoccupa è che non sono riuscita mai a parlare con lui … Sasuke uchiha il ragazzo più bello di tutta la scuola,tutte le ragazze lo vorrebbero ma quasi mai nessuno lo ha avuto. Io sono una di quelle,brutta storia ….Non riesco a parlargli se non per dirgli uno schifosissimo ciao. Uff,per non parlare poi che non gli piacerei mai,non ho una curva al posto giusto anzi una solo si,quella della fronte!!!Comunque,il mio nome è Sakura Haruno ho 17 anni,i miei capelli sono di un colore stranissimo,rosa!Per il resto sono ,come dire,normale???Sono molto magra,48 kg,e sono alta un 1,56 cm quindi nella norma. Sono una ragazza dolce e sempre solare. Amo il sole, le passeggiate e la cosa che ritengo molto importante è cantare. è questo quello che faccio  dalla mattina alla sera, canto. Canto per le persone a me care oppure semplicemente canto per me stessa. La mia voce è celestiale, paragonabile a quella di un usignolo- è quello che dicono Ino e Hinata le mie migliori amiche-. Sono una ragazza schietta, non mi faccio problemi a dire le cose come stanno,sono sicura di me ma mai arrogante. Umile e senza grilli per la testa. Mi affeziono alle persone in un attimo, trovo sempre il lato positivo di ogni cosa e cerco di non essere mai triste, nemmeno nelle situzioni peggiori. Mostro sempre il mio magico sorriso- come dicono le ragazze- e, se qualcuno è triste, intono la sua canzone preferita per far tornare il sorriso sul viso di tutti. Il mio animale preferito è la Maculinea  ed amo le rose  blu.                                                                                                                                                                                  “bene ragazzi,ho finito,non preoccupatevi non vi darò compiti ma è meglio che studiate tutto quello che abbiamo fatto quest’anno!!!”      Quello che ha appena parlato è Kakashi ,il professore di italiano,porta sempre una sciarpa che gli compre il viso …                                                                                                                                                                 “certo prof!!!due giorni prima dell’esame basteranno!!!eheh!!!” sbotta naruto uzumaki,un ragazzo biondo ha la media del 5 anche se tutti i professori gli regalano sempre la promozione.                                                                                 “io non credo naruto,visto che la tua preparazione è uguale a zero” Non c’è la faccio,inizio a ridere come tutti -o quasi- quei due mi fanno sempre ridere!Sono così comici!

DRIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIN  DRIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIN

oh,ecco la campana,subito mi alzo e preparo la carte e scanbiando un’occhiata alle mie due amiche ci avviamo in bagno. Appena arrivate poggiamo le cartelle a terra                                                                                      

“Sakura!!!!!ma quand’è che ti muoverai???” sbotta all’improvviso Ino  “Non capisco,che vuoi dire??” Si,che lo so,ma è meglio fare la finta tonta … 

“certo,certo,bene allora ti rinfresco IO la memoria ricordi,sasuke uchiha il ragazzo che ti piace???bene,quando gli parlerai?????” Ed ecco di nuovo la solita ramanzina … la sento ogni giorno.                                   

 “Io….” Inizio a dire quando una voce mi fa fermare     

“uuuuh,la frontona vuole parlare con Sasuke!!!Ahahahahah sei patetica ahahahah!!!!” Ci voltiamo tutte in perfetta sincronia ed ecco d’avanti a noi Karin e le sue amiche.                                                                                      “Karin,che onore che abbiamo ad averti qui,qual buon vento??” dice acida Ino…

“Niente di che … volevamo solo informare la frontona che non ha nessuna speranza con Sasuke…” E nel dire quella frasi Karin mi si è avvicinata. Avvicina il suo viso al mio orecchio  e mi sussurra  

 “Illusa..” per poi posarmi le sue mani sulla mia schiena.All’inizio non capisco ma poi inizia a fare pressione per poi spingermi                                                                                                                                                                                  “AAAAAAAAAAAAH” Chiudo gli occhi per istinto,ma stranamente non sento ne male ne il pavimento freddo,per questo apro gli occhi. O.MIO.DIO sono tra le braccia di Sasuke uchiha,senza volerlo arrossisco e subito mi alzo “Scusa,non volevo,io …. mi dispiace tantissimo!!!” che vergogna....                              

“non fa nulla … ma sta più attenta” si volta e se ne và … e subito si sentono le risate di Karin e le sue amiche..                         

“sicuramente ora penserà che sei una tonta!!!AHAHAHAH bye bye!!!” dice ironica la vipera e se ne và con quelle altre galline …

“Dai Saku… non ci pensare sono solo oche …” mi consola Hinata,sono proprio ottime amiche

“senti Sakura,ora noi dobbiamo andare,ma ricorda che questo pomeriggio ci dobbiamo vedere al centro commerciale!!!Ciao ti vogliamo bene!!!!” dice Ino mentre si avvia con Hinata

“Si certo!!!a dopo!!!” le sorrido e mi avvio anch’io per casa.


Lory:EVVIVA!!!!è finito il cappy!!!!
Sakura:Wow che bello!!!non siamo più a konoha ma nel tuo mondo!!!fico!!!!
Lory:già!!!!ihihhi
Sakura: senti ma perchè mi hai fatto fare la figura della tonta é_é???????
Lory *tremante*: così...g-guarda che a-avrai t-tanti spasimanti...
Sakura : ^__________^ davvero????????e chi saranno ?????
Sasuke: ma tu non eri innamorata di me?????
Sakura:mm...si certo!!!!!!!^\\\\^ ma visto che non mi vuoi mi interesso ad altri!!!XD
Sasuke: ehm...scusa Lory...
Lory: dimmi???
Sasuke: ma in che senzo avrà tanti spasimanti?dovrò faticare??
Lory:bho....*inizia a fischiettare*
Sasuke:tsz'
Lory: susu,perchè non fai le anticipazioni Sasu?????
Sasuke *con sguardo omicida* : certo ma non chiamarmi Sasu altrimenti ti scaglio un chidori.Comunque nel prossimo capitolo Sakura andrà al centro commerciale chi incontrerà???e sopratutto,cosa le succederà???
Lory:bravissimo Sas'ke!!!!alla prossima!!!!!!!
Sasu\Saku: commentate in tanti!!!!!

                                                                                                                                                 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Puffetta_dolshe