Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Lady Gray    19/12/2009    1 recensioni
Lo estraggo con cautela, osservandone le parole scritte sopra, impresse. Riconosco subito la tua calligrafia.
“Pensavi mi fossi dimenticata di te. Non potrei mai..Auguri Hermione e Buone Vacanze”
E allora rido e penso che dopotutto sei sempre la mia Ginny.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Ginny Weasley, Hermione Granger | Coppie: Ginny/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Dopotutto..sei sempre la mia Ginny

5…4…3..2…1….Driiiiiiin!

La campanella…è suonata prima oggi….forse perché è l’ultimo giorni di scuola…forse perché sono le vacanze di Natale.
Mi preparo, salutando tutti, per poi incamminarmi nel lungo corridoio di Hogwarts sperando di scorgere tra i visi dei vari studenti il tuo.
Ma non ti trovo.
Non ci sei.
Dove sei??

Avanzo tra la gente tentando di uscire dalla sala grande e raggiungere il cortile.
L’aria fresca sul mio viso mi annuncia che sono finalmente fuori…ma che tu non ci sei…
Mi guardo intorno: ragazzi e ragazze continuano a farsi gli auguri e a uscire, e io continuo a sorridere di fronte a quella scena, sperando di vederti uscire…
E infatti…eccoti.
Lì tra un gruppo di ragazzi mentre i tuoi capelli si muovono a ritmo di una musica immaginaria, e i tuoi occhi celesti guizzano da un volto all’altro salutando con grinta e gioia e rispondendo con la tua solita gentilezza.
Sembri non esserti accorta che ti sto guardando.
Ti ricordi che esisto?
Mi farai gli auguri?
Rimango ancora lì a fissare la tua bellezza mentre continui a ridere a scherzare.
“se tra 3 minuti non si gira,me ne vado” penso mentre il mio sguardo è ancora fisso su di te, assaporandoti dalla testa ai piedi.

1… inizio a contare…2….inizio a sperare…..3.

Non ti giri e i miei genitori sono lì con le braccia aperte che aspettano che vada da loro.
Abbasso lo sguardo e li raggiungo, mentre tu dimentichi che io esisto.
Salgo nella macchina dei miei, cercando di sembrare più raggiante del solito mentre penso che per tutte le vacanze non ti rivedrò e che non ti ho nemmeno salutata.
Non mi hai salutata.
Mentre penso a te, al tuo viso, sento qualcosa tra i miei libri..Un foglietto a me sconosciuto, mai visto prima.

Lo estraggo con cautela, osservandone le parole scritte sopra, impresse. Riconosco subito la tua calligrafia.

“Pensavi mi fossi dimenticata di te. Non potrei mai..Auguri Hermione e Buone Vacanze”

E allora rido e penso che dopotutto sei sempre la mia Ginny.

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Lady Gray