Libri > Harry Potter
Segui la storia  |      
Autore: Le Allegre Api Frizzole    19/12/2009    4 recensioni
Draco sta leggendo un libro, e se da quel libro venisse risucchiato?
Una Fiction a più mani in cui ne accadranno davvero delle belle e durante la quale verranno introdotte le nostre "Pubblicità Occulte" Pro - Recensioni per gli Autori che valgono.
Si tratta di un progetto comune a noi tre (ALIH, MOLLICADIPANE e LYNDAWEASLEY) perchè ci siamo stancate di chi legge e non commenta!.
Addio parassiti!
Buona lettura,
Le Allegre Api Frizzole.
Genere: Commedia, Avventura, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Blaise Zabini, Draco Malfoy, Famiglia Weasley, Il trio protagonista
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
WAAAAAAAAAAAAAAA

Il biondissimo, meravigliosissimo, fighissimo, bellissimissimo e sfgatissimo Draco Malfoy!

PROLOGO

A cura delle Api Frizzole.



Or dunque, mio misterioso cavaliere dall'armatura splendente, avete perduto la diritta via? Vi siete forse smarrito mio prode eroe?”

Draco era immerso e del tutto preso dalla lettura di un grosso e polveroso volume che narrava di draghi, cavalieri, fanciulle in difficoltà, principi e principesse prigioniere in una torre nascosta in una terra remota avvolta dalla perpetua nebbia.

Leggeva, leggeva, le parole e le pagine scorrevano velocemente sotto il suo sguardo grigio e penetrante, assorto tra quelle gesta gloriose e quei baci colmi di passione.


Pubblicità Occulta da parte delle Api Frizzole: Perché non vi leggete Rewind di Lukk, dannate menti pensanti che fanno poco utilizzo dei loro neuroni! È una bellissima Fiction a rating Rosso con pairing Lucius/Pansy, e se non la leggete vi strapperemo gli occhi via dalle orbite che tanto non vi servono!


D'improvviso vide le pagine ingiallite smuoversi in preda ad una danza folle, sembravano davvero danzanti! Pagine giallognole che ballavano e ballavano! Alcune si staccarono dalla rilegatura iniziando a vorticargli attorno a girare e girare...

Finché il libro non riuscì a risucchiarlo dentro di sé!


Non fece in tempo ad urlare, e non poteva sapere che quando si sarebbe destato si sarebbe ritrovato in un nuovo corpo...

In un nuovo mondo ai confini della realtà...

E tutto ciò non gli sarebbe piaciuto affatto.













Le Api Frizzole vi ringraziano sentitamente per la lettura, ma se non commenterete verrete arsi vivi nei nostri forni – fregati alla stregaccia di Hansel e Gretel quei due teppistelli e loro dannate briciole di paaane!.

AliH, l'incazzosissima

La Lin

La molli (perché tutto il Nick è troppo lungo, per dindirindina!)

Vi auguriamo sentitamente di passare una lieta giornata.

Bella per tutti!

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Le Allegre Api Frizzole