Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Camille_Paul    19/12/2009    2 recensioni
Matt è un ragazzo di Washington talmente orgoglioso di se stesso e del suo club da non accorgersi di niente. Presto si accorgerà di avere avuto per circa quattordici anni un velo sugli occhi e si accorgerà dei suoi veri sentimenti per qualcuno. - Mi ami davvero? - ti amo e te lo giuro
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
sophie 18 Allora, ciao a tutte ragazze!! Come state oggi?? Io sto benissimo, perché qui è tutto innevato!!* Adoro la neve!* Rispondiamo alle due recensioni: quella di giulia0209= Hai ragione, dovrebbe ascoltare il suo cuore quell'idiota di Mathias! Bacioni e goditi questo capitolo!!*
TheDreamerMagic= eccoti qua!!* Già, Matt non è esattamente una cima in queste cose. Grazie 1000 per i complimenti, cara! Ma sì, tanto la scuola so come metterla sotto!* Bacioni e goditi questo capitolo!!*

Capitolo 18:

E sono ancora qui, in sto dannato ospedale. I miei genitori mi hanno portato dei libri da leggere, come "Orgoglio e Pregiudizio", che è uno dei miei libri preferiti, ma so benissimo che non riesco neanche a leggere una riga. Nei miei pensieri c'è lui, solo lui, solamente lui, esclusivamente lui, nella mia testa c'è il suo nome scritto a caratteri dolci, la mia voce sussurra solo il suo nome e appena provo a leggere una riga dei miei libri preferiti, leggo il suo nome. L'amore. Una malattia diffusa e difficile da far passare. La mia malattia preferita. Però, non puoi restare a casa da scuola per ciò. Maledizione. Mathias è l'essere più perfetto che esista su questo pianeta: bellissimo, affascinante, misterioso, ha uno sguardo stupendo, degli occhi stupendi, dei capelli stupendi, quel ciuffetto là, mamma!!* Bhè, ora stiamo insieme ed è tutto mio. Ora stiamo insieme. Ok. Lui è il mio fidanzato? Lui è il mio ragazzo. Mamma!! Vabbè, almeno quella là non ci proverà più con Mathias, è una cosa positiva. Sì, perché il suo sorriso mi fa cadere le ginocchia. Mamma se bello. Mi accorgo solo adesso che sto sbavando sulla coperta. Mi devo contenere. Incomincio a leggere una pagina a caso di Orgoglio e Pregiudizio, tanto...una pagina vale l'altra, no? All'improvviso entra. E il mio mondo si illumina di gioia e di speranza.
<< Ciao >> dico, dolcissima. Lui è dolcissimo. << Ciao >> mi risponde e mi bacia. Mamma, certe cose....Si siede accanto a me. << Allora, che stai leggendo?? >>. Non voglio trattarlo male, così gli mostro la copertina. << Ti piace? >> mi chiede. << Se sono arrivata a pagina 120 credo proprio di sì >>. Che bugia. << Ehi, qualcosa non va? Non mi mostrare la lingua biforcuta, signorina >> << I'm sorry, ma stare qui chiusi tutto il giorno è stressante. Voglio ritornare a scuola!!* >>. L'ho detto veramente? Sto proprio male!!* << Ehi Ehi Ehi, bada a come parli....sei proprio strana!* >>. Ahhah!! Strana e carina, almeno! Gli sorrido maliziosa. Sa cosa voglio: mi bacia un'altra volta. Mi tiene il viso accanto al suo. << Eh sì, dovremmo farlo più stesso >>. Su questo non ci piove proprio, caro. Rido. << Bhè, io sono qui... >> e lo bacio. Mamma.

Finalmente, posso tornare a scuola. Dopo un mese!! No, non l'ho detto io. Impossibile, scusate. Sono con le mie amiche. Che mi guardano felicissime. Io lo sono di più. Mathias mi vede e io vedo lui. Dopo mezzo secondo è addosso a me e mi abbraccia.
<< Wow, che accoglienza!* >> sussurro. E certo. Dopo qualche istante, in corridoio ci siamo solo noi. << Sono contento che tu sia qui >> mi sussurra all'orecchio. Io di più. << Oh, io di più >> rispondo e lo bacio. Entriamo in classe. Arrivo, ragazzi!! Il professore mi guarda con uno strano sguardo: sembra felice. Oh mamma. Adesso mi interroga a sorpresa. << Signorina Sinclair, che piacere rivederla qui >>. Oh, è solo felice di rivedermi. Mi sembra strano, però. 
<< Grazie prof >> rispondo io, sollevata e mi vado a sedere a posto. La mia prima ora c'è palestra. Io adoro palestra e non posso farla. Seeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!! Non posso fare palestra!!!!!!!! Seeeeeeeeee!!! Grazieeeee!!!!!!!!!!!!!!!!* Arriviamo e mi metto a sedere sulle panchine. Anche Ricky non può farla, ma perché si è dimenticato. << Mi dispiace per l'appendicite... >> mi dice. Sembra sincero. Amo i ragazzi sinceri. << Grazie. E' stato doloroso all'inizio: non potevo mangiare,dormire bene....Ma ci sono gli amici e fanno passare tutti i dolori >>. C'e lui, meno male. << Ah, certo. Mi sembra un'ottima cosa >> << Già >>. Mathias entra. Cavolo. Ha cambiato pantaloncini. Adesso gli arrivano sopra al ginocchio e sono rossi e sopra ha una maglietta bianca, un po' fuori e un po' dentro ai pantaloni. Mamma se è bello. Mi guarda male. Pallavolo. Uno sport che odio. << Sai, mentre tu non c'eri, Carter ha fatto di quelle cose in palestra...La palla l'ha lanciata in testa al prof circa 5 volte, e stava facendo la battuta di pallavolo....Poi l'ha lanciata addosso a quello davanti, proprio sulla nuca... >>. Scoppiamo a ridere insieme. Mathias fa la battuta. Perfetta. Mi aspettavo chissà che. Scoppio di nuovo a ridere, pensando che in realtà Mathias doveva essere una schiappa a pallavolo.

Ciao a tutte!! Questo capitolo come vi è sembrato?* A me stupendooo!!* Lo dedico ad un'amica: giulia0209!!* Ti voglio bene, tesorinoo!!* Buona serata a tutte!!*
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Camille_Paul