Storie originali > Drammatico
Segui la storia  |      
Autore: anna cullen    20/12/2009    0 recensioni
una fragile ragazza per un mondo troppo forte...
Genere: Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
A volte vorrei essere come alcune ragazze che conosco….felici, spensierate, libere….perché io non riesco ad essere così?!? È come se qualcosa mi mancasse. Lo ammetto sono fortunata: ho amiche, genitori - che se anche non vanno d’accordo li ho entrambi – amiche, soldi e una bella casa in cui stare al sicuro. Tante persone stanno molto peggio di me. Ma non so perché sono così. È come se mi mancasse qualcosa. Come se aspettasi un qualcosa di nuovo, di speciale, di unico. È come se non riuscissi a essere mai felice. Mi sembra sempre che manchi un qualcosa, come se non ci fosse una parte di me, una parte di qualcuno. E alla fine, fa male, perché non sono mai completamente felice. Mai. Posso stare bene ma non sento mai il cuore pompare al massimo, il sangue scorrere caldo nelle vene, l’aria fresca sulle guance nelle mattine gelate. È come se non sentissi nulla o forse sento troppo. È come se avessi vissuto molte più cose nella vita. Come se mi sentissi ferita, spezzata, umiliata, sola, persa! A volte non mi capisco. È come se avessi una strana voce nella testa, che mi dicesse di non accontentarmi. Di continuare a cercare, ma alla fine tutto quello che o avuto lo ho sprecato per cercare un qualcosa che non c’è e dubito che mai ci sarà!
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: anna cullen