Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: NikiBeast    20/12/2009    3 recensioni
Ascoltando la nostra canzone mi vengono in mente tutte quelle sere passate in auto, sotto casa sua, a parlare fino all’alba. Da quando se n’è andata, il letto è troppo vuoto. Fa troppo freddo dentro me. Lei era il mio sole personale. Anche quando pioveva e c’era lei, la giornata era splendente. Ora invece anche se il sole è così forte da accecarti, è come se piovesse di continuo.
Genere: Song-fic, Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                              Non ci sei
Eccomi con una songfic, Spero vi piaccia ^^.

                                                            Ripensavo ai giorni passati io e te,
                                                                         e a quel bacio che..
                                                            mi ha lasciato un’impronta profonda
                                                                              nel cuore.


Ascoltando la nostra canzone mi vengono in mente tutte quelle sere passate in auto, sotto casa sua, a parlare fino all’alba. Da quando se n’è andata, il letto è troppo vuoto. Fa troppo freddo dentro me. Lei era il mio sole personale. Anche quando pioveva e c’era lei, la giornata era splendente. Ora invece anche se il sole è così forte da accecarti,  è come se piovesse di continuo. Ma a lei non importa. Infondo l’unico che ha sbagliato sono stato io. Io non mi sono preso le responsabilità di quel gesto. E ora ne pago le conseguenze.

                                                                   
           Insolita malinconia,
                                                                di te che sei andata via.
                                                                Il dolore
è troppo forte
                                                                e non sai quanto ti vorrei.


Credo che infondo abbia fatto bene ad allontanarsi da me. Anche se a me manca da morire. Mi mancano i suoi capelli castani, mi mancano quegli occhi verdi che mi fissavano come se leggesse la mia anima. Mi manca il profumo della sua pelle sempre abbronzata. Mi manca averla accanto.
Non mi pento di nulla, perché quello che ho fatto con lei, l’ho fatto con il cuore. La bacerei altre cento volte per provare quello che ho provato quel giorno.
Ricordo bene. Pioveva a dirotto e noi eravamo nelle scale del giardino del suo condominio. Eravamo abbracciati per riscaldarci. Io la tenevo stretta sul mio petto per farle sentire i battiti del mio cuore. Lei alzò la testa e mi sorrise. Non resistei più e la baciai. Lei mi mollò uno schiaffo abbastanza meritato.
                                                                         
Se si potesse, giuro,
                                                      venderei l’anima per riavere te
                                                           cos
ì splendida, ma io so…
                                                               so che non ci sei.

Il mio carattere orgoglioso mi disse chiaramente di non cercarla più. Sarebbe tornata lei da me. Invece mi sbagliavo. Mi sbagliavo enormemente. E l’ho persa, l’ho persa per sempre. Lei si è rifatta una vita. Si è sposata, ha due bambine. E io ancora penso a lei e quando vado a letto con qualcuna mi sento in colpa. Mi sembra quasi di tradirla. Io non riesco a dimenticarla. È più forte di me. È uno di quei sentimenti che non si possono cancellare da un momento all’altro, perché è troppo ingombrante. Perché si prende tutto lo spazio in quel cuore che man mano si gela. L’unica cosa che riesce a tenerlo vivo è la speranza che un giorno lei tornerà. Ma tanto sono solo sogni. Lei è felice con suo marito, non mi penserà più. Anzi forse, sarò solo un ricordo scomodo per lei. Le ho segnato la vita e le ho solo peggiorato le cose. Mi dispiace averle peggiorato le cose.
Vorrei dirle solo una cosa: Mi manchi
                                                                                                                     yle.

La canzone è degli Studio 3. “non ci sei”.

                                                     

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: NikiBeast