Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Kirara    20/12/2009    1 recensioni
Cosa succede se alcuni ninja della foglia fanno continue incursioni nella casa di una povera e normalissima ragazza? Perchè Tsunade ha urgente bisogno di parlare a questa ragazza (io) Questa fanfiction demenziale nasce dall'antipatia che ho verso sasuke e a quello che potrei fare se il ragazzo si piantasse di sua volontà nel soggiorno di casa mia, pretendendo di guardare i programmi che vuole lui xD
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ffrt

Guida alla lettura: Dunque questa è una mia fanfictio DEMENZIALE che avevo scritto l'anno scorso, si tratta di scorci di MIA vita vera, vissuta assieme ad alcuni personaggi di Naruto e non solo. Non è una storia senza senso perchè ha una trama ben precisa che mi vedrà affrontare personalmente uno fra i più crudeli ed affascinanti Ninja Narutiani, fra Gag varie e incursioni di Sasuke a casa mia xD

Altra cosa, nella fiction io mi chiamerò Tessa (abbreviazione di Tessaiga, spada di inuyasha, perchè è un altro mio nikname^^") 

Nel pezzo che andrete a leggere ora ci saranno Tessa (T)  Sasuke (S) Inuyasha, Sesshomaru, Tsunade (TS) Shikamaru (SH)

§ FANFICTION REAL TIME §

-Il ritorno di Sasuke-

Tessa: Tsk … a quanto pare il lupo perde il pelo ma non il vizio eh?

Sasuke: Prego?

T: Cosa cavolo ci fai sbragato sul MIO divano?

S: Ho finito le ferie.

T: Potevi restare dov’eri…

S gira la testa con non curanza: E’ ricominciato Smack Down su Sky…

T: Sono le repliche, è roba che hai già visto. Quindi ti puoi anche togliere dalle scatole, dato che qua la tua presenza non è gradita!

S: Uhm…hai ragione e devo ammettere che sentire la tua voce petulante che mi cristona dietro, è davvero snervante…però, sapere che la mia presenza ti crea fastidio è più che sufficiente.

T: Lo sai che sesshomaru e inuyasha non sono più qua, vero? E che quindi se cerchi di stuzzicarmi è tutto inutile…

S si alza dal divano e si dirige verso la cucina: E allora? Non è per accontentare un capriccio di PD che quella volta ho accettato di sfidarti.

T: ????

S ridendo: Io sono un Vendicatore, pur di ottenere il poter…ehy ma…dove pensi di andare? Sto parlando con te! No…non sto parlando con la tua testa bionda o la tua schiena…girati donna petulante!

T: Quando il regista, lo sceneggiatore o il fungo allucinogeno che tieni sotto il cuscino, ti avranno fatto finalmente cambiare battute…chiamami. Io sono in camera a cucire il costume per Lucca…e ah, piccola raccomandazione…la scatola di Gocciole che c’è nella dispensa appartiene a me, sfiora anche solo la scansia e il regista di “Saw” non dovrà ammattirsi per girare “Saw VII”.

Buona notte!

 

***

 

Tsunade: Hai capito bene quello che devi fare?

Shikamaru: Si si…ho capito, è una gran bella seccatura. Siete tutti sicuri di questa scelta?

Ts saettando dagli occhi: Osi mettere in discussione le MIE scelte?

Sh arretrando con terrore: N-n-no … assolutamente n-n-no. Farò come mi avete detto.

Ts: Molto bene, allora vedi di fare del tuo meglio.

Sh: Sapete vero che non sarà una passeggiata?

Ts: Oh, ma è per questo che ho scelto proprio te per recuperare l’obbiettivo…

 

***

 

T: Ho detto che voglio vedere CSI!

S: E io invece Mucha Lucha!

T prendendo il telecomando: Che gusti del cavolo che hai, non hai un minimo di senso estetico! Come fa a piacerti Mucha Lucha?…è orribile!

S: Parla quella che va avanti ad autopsie e pazzi criminali…

T stranamente sorride, ma non sembra essere un sorriso benevolo: Pazzi criminali hai detto? Si dal caso che proprio in questo istante ne abbia uno accanto!

Sasuke: Basta! Mi sono stancato di sentirti parlare e parlare, ricadendo sempre sullo stesso argomento!

Tessa inizia a cambiare canale in tutta tranquillità, non curandosi degli urli di S: Nessuno ti obbliga a stare qua…anzi…

S: Io se lo volessi potrei farti fuori in qualsiasi momento!

T: Accomodati pure. (Ormai T non sente neanche più la voce di S)

S: Anche di notte!

T: Dormo in camera con mia sorella, lì c’è il condizionatore…

S: Di notte…mentre accanto a te sulla mensola c’è il pupaz…    (riferimento al pupazzo di Inuyasha Kun che ho  in  camera mia e che tutti sanno che è  SACRO!!!!)

S non fa in tempo a finire la frase che si ritrova a terra, con la faccia piantata nel vaso dove c’è una pianta grassa.

T è in piedi sul divano.

T: Non ti azzardare a toccare per alcun motivo LUI!

S togliendosi le spine dalla faccia: Te lho detto, io posso agire quando meglio credo! Ed è solo per vedere i tuoi nervi crollare che sono ancora qua…diciamo che…si, ti sto perseguitando!

T si dirige a passo lento verso la cucina, apre un cassetto e ne estrae un coltello affetta pane.

T: Io ti ammazzo!

Si scaglia verso S ma una presenza arrivata da non si sa dove, come e quando, appare sulla porta, bloccando il simpatico siparietto.

Sh: Ti chiedo scusa per l’opprimente presenza di Sasuke…in ogni caso, è richiesta la tua presenza al VillaggioDellaFoglia. I piani alti necessitano di un tuo consulto.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Kirara