Fanfic su attori > Cast Twilight
Ricorda la storia  |       
Autore: 96opal    20/12/2009    1 recensioni
ecco la mia prima fanfic in assoluto!! all'inzio delle riprese di New moon robert e kristen si rendono conto dei loro sentimenti..aww. spero che vi piaccia, pf siate clementi. recensite, ne sarò felicissima!! bacioni
Genere: Generale, Romantico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kristen Stewart, Robert Pattinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Dedicata alla mia pucciosissima Best
Questi personaggi non mi appartengono; questa storia è stata scritta senza alcuno scopo di lucro


MI SONO INNAMORATA - MI SONO INNAMORATA



Mamma mia, pensai, guardandomi allo specchio. Altro che vampiri, ero pallida come un lenzuolo bianco appena lavato e sbiancato! In più avevo delle occhiaie da far paura…meno male che esistono le truccatrici. Normalmente sono di carnagione molto chiara, sì, non sono una che si abbronza facilmente. Però quel giorno facevo seriamente paura. Era troppe notti che dormivo male. Mi agitavo e parlavo nel sonno, ero sonnambula e mi svegliavo un sacco di volte.
E sognavo. Sognavo sempre lui.
No, non Michael. Sarebbe ragionevole sognare Michael: è il mio fidanzato, non lo vedo da un bel po’ per colpa delle riprese e lo amo. Lo amo no? …
Invece no, a popolare i miei sogni da un bel po’ di settimane è Rob, il mio amico vampiro. Beh, in fondo anche questo è ragionevole, no? È simpatico, dolce, spiritoso, bello da far paura. È un grande amico, so di poter sempre contare su di lui. Ma adesso per me era qualcosa di più, non riuscivo più a vederlo come un fratello che può sempre offrirti una spalla su cui piangere.
“Kris?”
La voce squillante di Ashley mi fa tornare alla realtà. Mi metto un po’ di fondotinta sul viso e apro la porta della mia roulotte. “Ciao Ash!”
“Come mai quella faccia? Hai dormito male?” mi chiede la mia amica, preoccupata.
“Si un pochino, niente di grave.”
***
Appena arriviamo vicino al posto di scena, vediamo il resto del cast, i nostri amici.
A volte mi sembra di essere in un sogno. Migliaia di ragazze di tutto il mondo sognano di fare la mia vita, di avere successo, di stare accanto a Rob. Non so cosa darebbe una fan di Robert anche solo perché lui le stia ad un metro di distanza. Io invece, da egoista che sono, non mi accontento nemmeno di essere considerata da lui un’ottima amica…
Mi stringo nel cappotto. È una giornata nuvolosa, sembra che arrivi un acquazzone da un momento all’altro. Sono fatta così, sono nata in un posto molto caldo e soleggiato, ma pallida, malaticcia e freddolosa. Ashley mi mette il braccio intorno alle spalle.
“Povera kris, soffri il freddo eh?” mi chiede, affettuosa.
È per questo che adoro Ash, è così esaltata ma dolcissima allo stesso tempo!!
Senza che nemmeno me ne accorga, veniamo raggiunte da Kellan, Dakota Jackson e Nikki.
“Ehi, viso pallido.” Sghignazza Kellan, dandomi un pizzicotto.
“Mi sa che ti ci vorrà ancora più fondo tinta del solito, oggi, bellezza.” Dice ridendo Jackson.
“Già.” Dice Nikki, cingendomi da dietro. “Lei è come una bambolina di porcellana!”
“Eddai…datele tregua.” Dice Dakota, con la sua voce da bambina.
L’ho sempre detto che adoro quella ragazzina!! Sono sempre un po’ imbarazzata quando mi danno tutti questi strani soprannomi, in più tutti di roba bianchiccia e fragile.
Poi mi volto e lo vedo. Cammina tranquillo, i jeans grigi, una maglietta azzurra che aderisce al suo fisico scolpito, i capelli già “modellati alla Edward”. Perfetto. Perfetto, come ogni santissima volta.
“Ciao ragazzi.” Dice, sorridendo e avvicinandosi al nostro gruppetto.
Mormoro un ciao insieme agli altri, ma fisso sempre per terra. Robert si avvicina a me e mette un dito sotto il mio mento, tirandomi su il viso, obbligandomi a guardare il suo. Con il dito mi da una carezza lungo la guancia.
“Kris, hai il viso tutto sciupato. Va tutto bene?” domandò, con la sua splendida voce.
“S_sì, sì.” Sussurrai.
“ Chissà perchè adesso non è più pallida!!” sghignazza quell’orso di Kellan, “anzi, assomiglia a un pomodoro!”
Avvampo ancora di più, ma Rob invece si avvicina a me e dice: “Meglio così, il rosso ti sta bene.”
“Ragazzi venite a girare!” la voce di Chris mi giunge lontana.
Ormai ero sprofondata. Ero ridotta in gelatina, ero cotta.

Fu in quel momento mi resi seriamente conto che ero profondamente innamorata di lui.



************************************************************
ANGOLO AUTRICE:
ecco il primo capitolo! Spero che vi sia piaciuto, posterò presto il secondo. Un bacione a tutti, recensite!
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Twilight / Vai alla pagina dell'autore: 96opal