Fanfic su attori
Segui la storia  |       
Autore: 96opal    22/12/2009    1 recensioni
ecco la mia prima fanfic in assoluto!! all'inzio delle riprese di New moon robert e kristen si rendono conto dei loro sentimenti..aww. spero che vi piaccia, pf siate clementi. recensite, ne sarò felicissima!! bacioni
Genere: Generale, Romantico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kristen Stewart, Robert Pattinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


ringrazio tutti quelli che hanno letto la mia fanfic! :)
ecco il secondo capitolo, spero che vi piaccia!!
povera Kris, è proprio nei casini! ehh...il batticuore!! xD
accetto consigli, pareri,recensite; kiss a tutti/e



MI SONO INNAMORATA - LA MIA MITICA CADUTA



Deglutisco. Non ce la farò mai. Lo guarderò imbambolata e non riuscirò a dire nemmeno una parola.
Il problema è questo: in new moon c’è questa scena dove Edward si sta per mostrare alla luce del sole per farsi uccidere dai volturi (ovvero la dolce Dakota, xD xD!)
Bella, ovvero io (purtroppo) corre verso di lui urlandogli di fermarsi. Quando lo raggiunge gli “salta” tra le braccia e i due si scambiano un bacio appassionato.
O_MIO_DIO.
È solo questo quello che ho detto quando ho visto il copione.
“Non è giustooo! Nel libro non si baciano in quel punto!” piagnucolo, facendo ridere tutto il cast.
“ Eddai, tanto prima o poi vi baciate lo stesso..” dice Jack, dandomi una pacca sulla spalla.
“Intendi nel film o FUORI dal set?” chiede malizioso Taylor, scoppiando a ridere.
“uhhhh” fischia Jackson, formando un cuore con le dita. Io invece di arrossire come di mio solito, gli do una botta in testa con il copione. Ben li sta!
***
Mi sistemo nervosamente la camicetta verde scura e mi posiziono vicino a Ash.
Lui sta uscendo dal portone, e….o mio Dio. Si toglie la camicia. Mamma mia che fisico che ha…dai, Kris, resisti! Sembro quelle fan impazzite di 12-13 anni che c’erano sul set alla fine di Twilight, alle porte aperte.
Oh, Tocca a me.
“Ora Kris!” mi sussurra Ashley, dandomi una spintina, riportandomi sulla terra. Peccato, si stava bene nel mondo Robert_a_torso_nudo…
Mi metto a correre, spintono la gente, faccio la faccia disperata, a fatica però. Vedere Robert che si avvicina sempre di più mentre corro non mi fa fare altro che sorridere.
Mi concentro e mi mordo il labbro inferiore. Ma quando arrivo da Rob? Questa corsa mi sembra infinita…le campane suonano. È tutto come previsto, adesso devo gridare e buttarmi fra le sue braccia. Il solo pensiero mi fa accendere un fuoco nell’inguine.
“Edward non far...” urlo, prima di inciampare e cadere con un tonfo sordo sulla scalinata.

Tutto si fa nero.
***
Apro lentamente gli occhi. Mi fa male la testa. Ma soprattutto, mi fa male il naso, da morire. Sbatto le palpebre più volte cercando di mettere a fuoco qualcosa.
Dove sono? Cosa è successo`?
Ah, ora ricordo, ero sul set…
“Kris? Kris mi senti?” Quella splendida, dolcissima voce la riconoscerei ovunque.
“…R..Rob?” sussurro. Parlando la testa mi fa ancora più male. Mi copro il viso con le mani, tastando il naso dolorante. “Cosa…”
“Va tutto bene, Principessa. Sei svenuta sul set e hai picchiato il naso e un po’ la testa, ma niente di grave” mi dice dolcemente Robert, mettendomi una salvietta bagnata sulla fronte.
“Grazie Rob.” Dico, chiudendo gli occhi.
“Ehi Kris….”
Apro gli occhi e lo incinto a continuare a parlare.
“Senti, mi stavo chiedendo…” comincia, “non è che forse tu hai paura della scena e sei caduta per quello?” dice un po’ imbarazzato. Si siede sul letto accanto a me.
“Ah…no, no. Sono solo inciampata.” Mento, tentando di non guardarlo negli occhi.
Lui mi gira il volto e incontro i suoi occhi. “Non mi mentire Kris.”
Mi sciolgo, diamine ha tolto le lenti! Lo fisso.
Ti amo Robert Pattinson, ti amo da morire. Sei il mio Edward, io sono la tua Bella?
Non mi importa perché anche se non lo sono ho paura che continuerò ad amarti per sempre…finchè morte non ci separi…anzi, finchè entrambi vivremo…
“Ok, hai ragione.” Dico, massaggiandomi le tempie con le dita. “..Ho paura. Ho paura perché dobbiamo baciarci, dobbiamo baciarci come due che si amano veramente tanto, ma tanto!”
Senza che me ne accorgo, vado nel panico e la mia voce diventa leggermente stridula. Mi succede sempre, è una cosa di famiglia, dannazione. “Rob, è un periodo difficile per me. Succedono cose che…”
Il mio farneticare viene interrotto dalla sua mano che mi afferra con forza il polso *ahia*. Ho solo il tempo di alzare la testa e guardarlo negli occhi. Mi tira fra le sue braccia e mi stringe forte.
Sussulto. Mi batte forte il cuore, mi gira la testa, e non solo dalla mia mitica caduta di prima.
“ è tutto ok, Kris. Non sei sola. Non devi avere paura, tutti sul set ti adorano.” Sussurra in modo dolcissimo al mio orecchio.
“Rob…” balbetto, stringendomi a lui, affondando il viso tra i suoi capelli disordinati.
“ Kris, capita di essere stressati. Hai molto lavoro, poco tempo per te stessa. Ma sul set non devi aver paura di essere giudicata, perché tutti ti amano. Tutti sono tuoi amici.” Dice.
Mamma mia quanto amo questo ragazzo. ringrazio Dio perchè esiste Rob e perché in questo momento non mi vede, perché sono rossa da far paura.
“..sì?” chiedo, sottovoce.
“Certo. Tu sei la star, Principessa.”
Adoro quando mi chiama così, e lui lo sa. Lo fa poche volte, quando siamo soli e vuole essere dolce.
E tutto questo non fa altro che rendermi più innamorata di lui.
***
Sono sul mio letto, di sera, sto pensando a Lui. Non posso davvero farne a meno. Mi ha chiamata Principessa, mi ha consolata, si è preso cura di me, mi ha coccolata…
“PO-PO-PO-POKERFACE, PO-PO-POKERFACE!”
il mio natel comincia a squillare, facendomi sobbalzare e, per miracolo, togliermi per 2 secondi l’argomento “Robert” dalla testa.
“Pronto?”
“Hei Tesoro.”
“Ciao Michael…”
“Come è là? Mi manchi sai?”
“Ah, qua benissimo. Ci divertiamo molto. Però oggi sono caduta e il mio naso è gonfio come quello di un clown.” Dico, tutto questo con voce piatta, quasi impassibile.
“Ah, mi dispiace Krissy. Ci sentiamo domani, ti amo.”
“sì…anch’io” sussurro, riattaccando.
Sento che il mio cuore fa le carpiole. “Lo sai che non è vero, Kris!!” è questo che vuole dirmi.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori / Vai alla pagina dell'autore: 96opal