Storie originali > Drammatico
Ricorda la storia  |      
Autore: lain87    20/12/2009    0 recensioni
Pensieri espressi nel vedere un'amica stare male, un'amica che si stà distruggendo... che stà morendo. L'unica persona che mi è stata sempre vicina e io non riesco a fare nulla per salvarla.
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CHE SCHIFO

La vita è questa…

La vita fa schifo…

La vita è fatta solo per sofrire…

 

Perché bisogna andare avanti, quando tutti ti lasciano indietro.

Quando tu rimani come paralizzato in un punto ben preciso della tua vita, non riesci ad andare avanti e nemmeno indietro, non riesci a muovere un unico muscolo del tuo corpo.

Un corpo che inizi ad odiare, un corpo che ti fa solo soffrire, un corpo che non accetti.

Un corpo che non fa quello che tu gli ordini di fare.

 

Che schifo tutto questo, che schifo tutto.

Che schifo le persone che dicono di volerti bene e poi ti abbandonano quando diventi un peso, quando inizi a cambiare, quando non sei più quella che eri.

 

E tu ridaresti tutto solo per tornare indietro e cambiare tutto quello che hai fatto, cambiare tutti gli sbagli che hai fatto, cambiare tutto di tè stessa…. Cambiare tutto!!!

 

Ma non puoi, non puoi fare nulla, non puoi cambiare niente perché tutto quello che hai fatto ormai è fatto e niente e nessuno potrà cambiare quello che vuoi cambiare.

Nessuno riuscirà ad eliminare quella parola che circola nella tua testa.

Quelle  sette lettere che non riesci a cancellare.

Quelle sillabe che ti schiacciano a terra perché pesano… pesano…

E quel colore che vedi intorno, quel colore che ti opprime ancora di più.

Tutto intorno a tè è nero e quel puntino  bianco con la scritta “INUTILE” che ti rappresenta, che sei tu.

Che SCHIFO.

 

La vita è questa… è quella che ti è stata data.

La vita fa schifo… e non puoi farci nulla.

La vita è fatta solo per sofrire… e dipende tutto da tè se sarai abbastanza forte da non farti travolgere dagli eventi che ti faranno male

 

Tu sei abbastanza forte da continuare a vivere???

Io no, sono debole e sono sola.

E così voglio rimanere.

 

Lain 87

 

Queste frasi sono scritte per far capire come una vita ti distrugge, come anche la più piccola cosa andata storta ti può cambiare irreparabilmente.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: lain87