Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Liv    06/10/2003    3 recensioni
E' nata in un momento di pazzia più totale, in cui stavo ricordando i bei tempi in cui c'era il magnifico cartone di Marmalade Boy....bei ricordi pasati!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Potter, Hermione Granger
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Che cosa c’è

Che cosa c’è? Che cosa c’è?

  Guardo fuori e penso a te…chissà se tu,

  chissà se tu…mi stai pensando ancora di più…”

 

Hermione stava guardando fuori dalla finestra dove la pioggia stava battendo ininterrottamente. Stava pensando a tutto quello che era accaduto… Era tornata ad Hogwarts…le mancava troppo, ed era tornata… Ma chi aveva dovuto lasciare?

 

Harry

 

Il suo Harry…lui non era tornato…ed ora lei era sola…lui non aveva voluto….

 

“Hermione ma sei pazza?” Harry stava discutendo con Hermione. “Ma Harry…Hogwarts…è importante per noi!”

“Non, per te lo è!”

 

Purtroppo era così…solo per lei era importante…

 

“Perché dei giorni tu sei distante più che mai,

  poi mi prendi per mano e ancora te ne vai,

  perciò mi chiedo e richiedo se c’è

  un posticino nel tuo cuore per me…”

 

Lo voleva accanto…avrebbe fatto di tutto! Anche lasciare Hogwarts! Ne aveva il permesso!

Corse a prendere tutte le sue cose, e frettolosamente fece le valigie.

 

 

“Insieme noi… Insieme noi…,

  Per specchiarmi negli occhi tuoi,

  ma non lo so, io non lo so,

  se un giorno o l’altro ci riuscirò”

 

Harry correva per il corridoio. Era uno stupido! Ecco cos’era! Perché le aveva permesso si andare via! Di andare senza di lui! Senza nemmeno dirle quello che provava! Si odiava per quello! Non importava se lasciava la sua famiglia, lei era la sua famiglia! Lo era stata per tanto tempo! Per ben cinque anni, e lo sarebbe continuata ad essere!

 

Perché?

 

“Perché dei giorni tu sei distante più che mai,

  poi mi prendi per meno e ancora te ne vai,

  perciò mi chiedo e mi richiedo se c’è

  un posticino nel tuo cuore per me…”

 

Cosa? Era lì. Davanti a me…bagnato come un pulcino, con la scopa in mano…i capelli bagnati attaccati sulla fronte, gli occhiali messi trasversalmente…era lì…le braccia aperte e la faccia sconvolta…

 

Che ci faceva lei lì? Con il suo baule in mano, i capelli mossi tutti sparsi nelle direzioni più disperate. I bellissimi occhi nocciola spalancati, le labbra semichiuse…era bellissima.

 

“Perché dei giorni tu sei distante più che mai,

  poi mi prendi per mano e ancora te ne vai,

  perciò mi chiedo e mi richiedo se c’è

  un posticino nel tuo cuore per me…”

 

“Sono piccoli problemi di cuore nati da un’amicizia che profuma d’amore…

 Sono piccoli problemi di cuore dove un bacio rubato è qualcosa di più…

 Fa sognare….

 Trepidare….

 Bisbigliare dolcemente “I love you”…

 Sono piccoli problemi di cuore dove anche un sorriso e qualcosa di più…”

 

Harry l’abbracciò forte. Di scatto assaporando, lei, quell’istante, e quella magnifica sensazione che era lo stare insieme…solo lui e lei…per sempre!

 

THE END

 

Oh…è uscito così! Stavo riascoltando dei CD di Cristina D’Avena che mi ha prestato un mio amico…ed ecco che è uscita questa mini-ff! E’ un capitolo a se, anche se rappresenta il momento in cui Harry ed Hermione si sono messi insieme nella mia FanFiction Always II(Janie’s Jot A Gun). E’ solo uno straccio di storia, non deve dare nessuna spiegazione, è solo uscito così dalle mie mani, e così adesso lo pubblico. E per rispondere a tutti quelli che mi hanno chiesto perché Harry ed Hermione stanno insieme…è puramente una scelta egoistica, a me piaceva così è l’ho fatto! Punto e basta! Mi piacciono quei due insieme, e così li ho fatto sposare…stop. Non c’è nessun ragionamento contorto ideato nella mia mente come invece vedrete per alcune altre cose che ho scritto nella storia…nessuna anticipazione al riguardo! Ho fatto proprio tardi con l’aggiornamento…stamattina ho anche avuto il test di matematica! Ma non vi preoccupate(sempre se lo fate….ç__ç) fra qualche giorno dovrei metterlo!

Un bacio, e spero che recensiate in molti! (Gius non puoi mancare allora se ti definisci la mia fan più accanita….che emozione!!!!!! Sono lusingata del fatto che anche tua sorella Angi stia leggendo le mie ff!!!! Un bacio ad entrambe allora! E corro a recensire il vostro cap. che ho letto ed è magnifico!!! Per chi non l’avesse fatto, che si sbrighi ok????????)

 

Liv

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Liv