Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler
Ricorda la storia  |      
Autore: Rota    20/12/2009    5 recensioni
Non poteva certo chiedergli di far cessare la pioggia – anche se sarebbe stato curioso vedere come avrebbe risposto ad un ordine del genere.
Ma – no! – che cose stupide andava a pensare.
Lo guardò dritto negli occhi, prima di impartire il suo ordine perentorio.
-Fa cessare il rumore della pioggia, Sebastian!-
Genere: Introspettivo, Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Ciel Phantomhive, Sebastian Michaelis
Note: Lemon, What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
il rumore della pioggia Ecco, qualcosa di corto e carino per tutte voi <3
Non è Rossa, ma ci si avvicina PARECCHIO.
Io vi ho avvertite xD
Buona lettura ^^





Il rumore della pioggia








Tempesta; sbatte la pioggia sui vetri delle finestre, picchia il vento contro i muri fermi delle dimore.

Il tumulto del cielo si ripresentò identico nel cuore.
-Sebastian!-
La voce alterata – così incline, abituata a lanciare ordini senza lacuna remora – uscì affrettata dai polmoni, quasi l’urgenza d’esprimere l’ordine fosse dettata da qualcosa di ben più profondo di un semplice atto di volontà.
Ansia, forse. Timore di qualcosa – i mortali le chiamano paure primordiali.
Furono veloci i passi di quel Maggiordomo perfetto, tanto veloci che celere la sua figura si presentò allo sguardo del giovane padrone. Impeccabile, irreprensibile, assolutamente nulla fuori dal suo posto.
-Mi ha chiamato, Boo- chan?-
Nascosto il corpo tra le spesse coperte del letto, la mano del Conte si agitò additando deciso la notte esterna.
-Piove, Sebastian!-
Il demone guardò la direzione indicata con leggero divertimento – non vedeva davvero come questo fenomeno potesse alterare il delicato equilibrio del suo padrone.
Fu lo stesso Ciel a porre fine ai suoi dubbi.
-La pioggia mi impedisce di dormire!-
Gli occhi del Demone si soffermarono sulla figura irritata del Padrone, come a volerla spogliare di qualsivoglia sentimento costruito che la proteggesse. Irriverenti e spudorati.
-Cosa vuole che faccia, Boo- chan?-
Già, cosa voleva che facesse Seabstian?
Non poteva certo chiedergli di far cessare la pioggia – anche se sarebbe stato curioso vedere come avrebbe risposto ad un ordine del genere.
Ma – no! – che cose stupide andava a pensare.
Lo guardò dritto negli occhi, prima di impartire il suo ordine perentorio.
-Fa cessare il rumore della pioggia, Sebastian!-
Vide le labbra del Maggiordomo piegarsi in quel sorriso tipico del Demone, gli occhi tingersi di un rosso smagliante. Il servitore aveva già pronta la soluzione del problema.
-Yes, my Lord…-


Tra suoni umidi di saliva e dita che scivolano lungo la pelle sudata, ansimi osceni vengono soffiati a forza fuori dalle gole arrossate dallo sforzo.
-Sebastian…-
I muscoli si tendono, sollecitati da un piacere intenso che scorre nelle vene.
La carne freme a contatto con la bocca umida di un amante esperto.
-Sebastian… questo non era ciò che intendevo…-
Viene zittita la bocca da un sorriso, coinvolto l’intero corpo in un atto profondo e scivoloso – fin nelle midolla.
-Devo forse smettere, Boo- chan?-
Le dita si tuffano coraggiose in un mare nero, attirando il viso desiderato più vicino, a portata di lingua.
La volontà si arrende, così come il corpo si apre a ogni ospite non più indesiderato.
-Stai almeno zitto, Sebastian…-

   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler / Vai alla pagina dell'autore: Rota