Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Kyryu    21/12/2009    5 recensioni
Semi-continuo di "Dannatamente difficile.." Cristina e Matteo hanno avuto quattro figli; sono passati quasi diciannove anni e Luca e Giorgia, i figli più grandi, saranno ospitati per le vacanze estive a casa degli zii Anna e Dario... Saranno costretti a vivere sotto lo stesso tetto del cugino adottato Ema... Quanto riusciranno a sopportarsi Gio ed Ema, se si odiano a vicenda?? Un mix di odio, passione e amore concentrato in un'unica storia...! I commenti sono sempre bene accetti...!!
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'DANNATAMENTE DIFFICILE SERIE'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Epilogo

 

Non so quanto tempo passò da quel giorno di metà luglio, da quando l’amore della mia vita mi aveva lasciato con un cuore sanguinante in mano e una lettera… la sua lettera.

Non mi resi conto effettivamente dello scorrere del tempo, nonostante quello scorresse inesorabilmente, come non può fare altrimenti.

Compivo tutte le azioni abituali di qualsiasi persona con un’igiene intima personale alquanto discreta (praticamente mi lavavo e mi cambiavo gli indumenti tutti i giorni e, spesso, più volte al giorno) e tornavo in camera sua.

Non mi muovevo da lì, come se là dentro la sua essenza si sentisse di più, come se la sua presenza si sentisse di più… eppure non c’era.

Io… non riuscivo a capacitarmene.

L’unica cosa che potevo fare era restare seduto lì dentro ed aspettare il suo ritorno, con il cellulare a portata di mano sempre acceso.

Ormai avevo imparato qualsiasi imperfezione del mio I-Phone , causata dalla mia rabbia repressa e quindi, molto spesso, mi ritrovavo a lanciarlo attraverso la stanza, provocandogli qualche graffio… Il perché l’aspettassi per molti potrà sembrare fuori luogo, ma volevo pensare di avere almeno una possibilità con lei.

Intanto, mentre avevo collegato Radio Deejay, passò una canzone… non ricordo bene di chi fosse, so solo che aveva un testo stupendo… e che si rifaceva totalmente alla mia vita… o perlomeno, si rifaceva a quei brandelli di vita che mi erano rimasti in mano.

 

Waiting for your call, I’m sick, call,

I’m angry, call, I’m desperate for your voice.

Listenin’ all the songs you used to sing,

In the car, do you remember “Butterfly” or

“Early Summer”? it’s playing on repeat, just

Like when we would meet…   Like when we would meet..

 

‘Cause I was born.. To tell you “I love you”

And I’m torn.. To do what I have to!

To make you mine and stay with me tonight..

 

….And I’m tired of being all alone

And this solitary moment makes me want to come back home!

And I’m tired of being all alone

And this solitary moment makes me want to come back hone!

 

‘Cause I was born to tell you “I love you”!

And I’m torn.. to do what I have to!

To make you mine and stay with me tonight.

 

Mi sentivo un totale idiota… mai nessuna canzone mi aveva scavato dentro come quella.  Ognuna di quelle parole aveva fatto in modo che io mi sciogliessi in un pianto liberatorio.

Probabilmente avevo bisogno di piangere… non per sentirmi meglio, non per rimangiarmi il senso di colpa che mi doleva nel petto… ma per pregare.

Pregare che lei tornasse.

Pregare che lei tornasse e mi abbracciasse.

Pregare che lei tornasse, mi abbracciasse e mi dicesse che ci sarebbe sempre stata e che non si sarebbe più allontanata neanche per riflettere.

E che mi dicesse che mi amava come l’aria che respirava, come l’amavo io.

Un giorno faceva particolarmente freddo, non so perché, eppure ricordavo fossimo a fine luglio, e mio padre arrivò tutto sparato in camera di Gio, dove ormai vivevo io e urlò come un forsennato, dicendo:

-BASTA COSI’, EMANUELE REALI! BASTA! Non capisci che questa situazione va avanti da quasi CINQUE MESI? Fossero stati cinque giorni, MA CINQUE MESI!!-

Io ero seduto ancora per terra, mentre ormai il sole albeggiava già da un bel pezzo, con una sigaretta in mano; per un attimo mi stupii che fosse passato così tanto tempo… non l’avevo sentito scorrere.

Velocemente, incazzato come una iena, mi si avvicinò e mi prese per il bavero del colletto e mi fece sollevare.

-Basta. Sii uomo e vattela a riprendere! L’hai capito che non puoi continuare in questo stato?- mi chiese mio padre, guardandomi negli occhi.

-Papà… - risposi, mollemente -.. mi ha chiesto tempo… io non posso fare altro che concederglielo, nonostante io non lo possa sopportare… Io.. io..-

Non mi accorsi subito del suo gesto, ma ricordo solo che fece un male cane.

Mi diede uno schiaffo con tutte le sue forze.

Scioccato al massimo, mi portai una mano sulla guancia, guardando mio padre stupito di quel gesto.

Ci guardammo negli occhi e sussurrò:

-Ema… amare significa lasciare libera la persona amata quando lo richiede, ma per questa scemenza pensavo ti saresti messo in macchina dopo neanche qualche minuto! Cosa ci fai qui? Perché non sei lì a riprendertela, aspettando che torni lei? Ema.. sei un uomo! E in quanto tale non puoi aspettare oltre! Hai aspettato abbastanza… e se sarà amore, appena ti vedrà non potrà far altro che saltarti tra le braccia e dirti che ti ama… ma non puoi ridurti per sempre in questo stato. C’è un limite al dolore… ! Và da lei e riprenditela!-

Mi lasciò andare ed uscì dalla stanza, lasciandomi solo.

Quello schiaffo ero stato doloroso, non tanto per la forza con il quale mi era stato scagliato, quanto per l’effetto morale che mi aveva dato; mi aveva totalmente destabilizzato, mandando in frantumi quella bolla di dolore che mi ero costruito attorno.

Aveva ragione, tanta ragione.

Eppure non riuscivo a convincermi del fatto che dovevo andare a cercarla… e poi, come un flash, la prima soluzione che mi era venuta in mente durante i primi gio- mesi era sempre stata la più giusta; questo è perché non sempre riesco ad essere egoista e non ascolto ciò che mi dice la mia mente, ma ascolto sempre quello che vogliono gli altri! Le parole che pensai quel giorni che lessi la lettera, si rifecero vive in me, come se non si fossero mai spostate da lì..!

Io.. non ho avuto neanche il tempo di spiegarle niente, quelle parole che le ho detto davanti alla porta a cosa le servono se non mi ha neanche guardato negli occhi?

Sì… l’avrei trovata e le avrei spiegato tutto: non avrei permesso ancora ad una porta di dividerci mentre le parlavo. Volevo parlarle guardandola negli occhi.

Sussurrare le mie parole di scuse dritte al suo cuore, provando a riparare quelle crepe che avevo causato… così forse avrei anche rigenerato il mio, che mi aveva riconsegnato dopo averlo reso così vulnerabile.

Basta!

Le parole di mio padre mi avevano dato una scossa rinvigorente e mi avevano rimesso in carreggiata.

Mi rimisi in piedi e buttai la sigaretta, ancora intera.

Sarei partito, sarei tornato.

L’avrei resa di nuovo mia.

Per sempre, amore mio.

 

Fine

 

 

To be continued in another new story…!!!

 

L’angolo dell’autrice…

E come potete vedere, siamo alla fine di questa storia, anche se ci sarà il seguito… non preoccupatevi non accadrà niente di male ai nostri piccioncini!! E soprattutto, spero di non scadere nel banale, perché come avevo spiegato alla fine di “Dannatamente Difficile”, solitamente i continui delle storie la maggior parte delle volte, se non sono scritti con cura, perdono fascino e annoiano.

Considerate il seguito come se questa storia non fosse finita… :D

Ringrazio particolarmente chi ha seguito questa storia, sinceramente mi avete stupito, anche perché siete stati in tanti!!

Porca palette, per dire che ho cominciato esattamente un anno fa a scrivere questa storia e che, soprattutto, non sapevo scrivere affatto le storie, non mi aspettavo una tale affluenza sia di letture che di recensioni.

Naturalmente, ringrazio chi l’ha aggiunta tra le preferite, cioè le 80 persone che hanno letto i deliri della mia mente:

 

1 - Ale 93 [Contatta]
2 - Ale Skywalker
[Contatta]
3 - alina81
[Contatta]
4 - AngelG
[Contatta]
5 - antimarella94
[Contatta]
6 - aquizziana
[Contatta]
7 - Auri
[Contatta]
8 - B r o K e n
[Contatta]
9 - bella95
[Contatta]
10 - bersa
[Contatta]
11 - Bijouxer
[Contatta]
12 - bribry85
[Contatta]
13 - cassandra 287
[Contatta]
14 - chica KM
[Contatta]
15 - cla61
[Contatta]
16 - crusade
[Contatta]
17 - EmoGirl91
[Contatta]
18 - EratoMelpomene
[Contatta]
19 - ery_94
[Contatta]
20 - evol
[Contatta]
21 - Fairyire
[Contatta]
22 - ffdipendente
[Contatta]
23 - genny 63
[Contatta]
24 - gingi__devishina
[Contatta]
25 - GioH__xX
[Contatta]
26 - GiuGiu33
[Contatta]
27 - Giu__xX
[Contatta]
28 - grow
[Contatta]
29 - Hiii
[Contatta]
30 - HOLLYWOOD
[Contatta]
31 - IoNonLoSo
[Contatta]
32 - ISAHARA
[Contatta]
33 - kimi
[Contatta]
34 - kira83pc
[Contatta]
35 - kirya
[Contatta]
36 - Kreika
[Contatta]
37 - lady jane
[Contatta]
38 - LaylaFly
[Contatta]
39 - Levsky
[Contatta]
40 - LibertyMagnolia
[Contatta]
41 - lillina913
[Contatta]
42 - lorella
[Contatta]
43 - lucyette
[Contatta]
44 - marcella
[Contatta]
45 - mariugiovi
[Contatta]
46 - Marty314
[Contatta]
47 - MaryCullen
[Contatta]
48 - Mary___02
[Contatta]
49 - masychan
[Contatta]
50 - meryj
[Contatta]
51 - mimi14
[Contatta]
52 - mokyy
[Contatta]
53 - mora1992
[Contatta]
54 - morbidina
[Contatta]
55 - Nessie
[Contatta]
56 - niky818
[Contatta]
57 - Oasis
[Contatta]
58 - phantome
[Contatta]
59 - pirilla88
[Contatta]
60 - Raffuz
[Contatta]
61 - RBAA
[Contatta]
62 - rochariv_90
[Contatta]
63 - saraligorio1993
[Contatta]
64 - shila
[Contatta]
65 - sholove
[Contatta]
66 - Silver Flower
[Contatta]
67 - skyAnGeLs
[Contatta]
68 - sonietta
[Contatta]
69 - sweetprincess891
[Contatta]
70 - thatsamore
[Contatta]
71 - Truelove
[Contatta]
72 - Vale728
[Contatta]
73 - Venomous kiss
[Contatta]
74 - Veronica91
[Contatta]
75 - vincy93hp
[Contatta]
76 - willun10
[Contatta]
77 - XXX_Ice_Princess_XXX
[Contatta]
78 - _HoneY_
[Contatta]
79 - _kiky_
[Contatta]
80 - _sefiri_
[Contatta]

 

Poi, naturalmente, ringrazio chi l’ha aggiunta tra le seguite e mi ha accompagnato durante questo viaggio durato un anno e due mesi:

 

1 - akane_date [Contatta]
2 - Alexiel Malfoy
[Contatta]
3 - AngelOfLove
[Contatta]
4 - annalisa70
[Contatta]
5 - araba89
[Contatta]
6 - Auri
[Contatta]
7 - BambolaBionda
[Contatta]
8 - bribry85
[Contatta]
9 - Calia
[Contatta]
10 - chiaretta88
[Contatta]
11 - ciuciu
[Contatta]
12 - eagle93
[Contatta]
13 - Elienne
[Contatta]
14 - ELPOTTER
[Contatta]
15 - ely4890
[Contatta]
16 - elypar
[Contatta]
17 - EmoGirl91
[Contatta]
18 - Fantasy_Mary88
[Contatta]
19 - ffdipendente
[Contatta]
20 - flavia93
[Contatta]
21 - giody81
[Contatta]
22 - GIUGGIOLINA1808
[Contatta]
23 - giulietta90
[Contatta]
24 - ilachan89yamapi
[Contatta]
25 - kekuccia
[Contatta]
26 - Kicks
[Contatta]
27 - Kreika
[Contatta]
28 - Lussissa
[Contatta]
29 - Nanako
[Contatta]
30 - ninacri
[Contatta]
31 - OOgloOO
[Contatta]
32 - Pansy_06
[Contatta]
33 - polpettina90
[Contatta]
34 - priscy
[Contatta]
35 - Ravie02
[Contatta]
36 - ruby18
[Contatta]
37 - seryluna
[Contatta]
38 - Supermimmina
[Contatta]
39 - Tanny
[Contatta]
40 - Ukyu93
[Contatta]
41 - Vale728
[Contatta]
42 - xsemprenoi
[Contatta]
43 - XXX_Ice_Princess_XXX
[Contatta]
44 - _Grumpy
[Contatta]
45 - _HoneY_
[Contatta]

 

Ringrazio anche chi ha soltanto letta questa storia senza averla commentata… per me è già un onore che questa storia sia stata soltanto letta.

Last but not least , ci sono le mie commentatrici: mi avete supportato con i vostri commenti e mi avete fatto morir dal ridere con le vostre supposizioni e congetture varie; siete state di grande aiuto anche quando ho avuto qualche blocco (e non sono stati facili da superare)… Grazie di cuore… Non mi aspettavo che questa storia vi sarebbe piaciuta così tanto. Soprattutto, ringrazio TUTTE le commentatrici che nel corso della storia hanno lasciato anche un solo commento: per me è stata una cosa splendida!! Grazie mille!

Questo è il bello di essere autori di una storia: il sapere che qualcuno legge le nostre “opere” e prova le stesse nostre emozioni, magari allo stesso identico modo… è incredibile!

Bene… avevo promesso che avrei ringraziato a dovere le mie commentatrici una per una.. cominciamo!

Bribry85: grazie mille per avermi seguito!! Sono contentissima che ti sia piaciuta la storia, nonostante questo finale… anche se ho come la sensazione che questa parte finale ti sia piaciuta particolarmente! ;) Ci vediamo nell’altra storia!!

Lucyette: grazie anche a te! Lo so, lo so… se riuscirai ad aspettare due settimane, magari arrivo con la nuova storia… Almeno un attimo di pausa me lo concederete, no? :D

Vale728: sono strafelice che la mia immaginazione abbia colpito e affondato il bersaglio!! Nel senso che sono contenta che la storia della rana e lo scorpione sia riuscita a spiegare le motivazioni per la fuga di Gio… Per precisare, la storia l’ho presa dalla canzone degli 883 dell’album GRAZIE MILLE, che si intitola appunto, “La rana e lo scorpione”… Una canzone veramente splendida…!!

Spero che questo epilogo abbia stuzzicato la tua mente, tanto da attendere con impazienza l’epilogo…!! A presto!! :D

Sonietta: grazie mille anche a te… Dopo questo epilogo, avrai capito che Gio non è ancora tornata… chissà cosa la sta trattenendo ….?! Ci vediamo nell’altra storia, che ricordo s’intitolerà:

E poi magari piove…

 

E dopo aver lasciato questa pulce nell’orecchio di qualcuno… vi lascio, continuando a ringraziarvi per avermi seguito!!

A presto!!

 

BESOSSS***

 

Umilmente Vostra, Kyryu!!! :D
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Kyryu